Un amore impossibile

1) Che arriva Zayn
2) Boh, penso bionda con gli occhi blu
3) L'ultima, quella di Harry e Mar
4) Io dico e continuerò a dire che sei la migliore

Capitolo fantastico come al solito, continua così a non tenerci troppo sulle spine.

13/01/13, ore 17:08

Dici di nn dare risposte scontate? Secondo me arriverà Zayn ma è appunto trpp scontato..
Boo va be mi piace tantissimo come scrivi.
La madre e il fratello di Mar me li immagino biondi, Alex molto alto, la mamma magra e non molto alta..
Kmq La parte che mi piace di più e quella in cui sta con Harry, non so perchè...
va be è bellissimo ;)
Bacii
xx GIorgy

13/01/13, ore 16:55

Ciao! eccomi qua sono passata...allora non so cosa potrebbe succedere, magari torna zayn prima e li scopre non so.
Poi la mamma di Mar me la immagino...beh hai detto che ha gli occhi blu quindi magari bionda, o biondo cenere...poi il fratello, beh lui non so, castano con gli occhi scuri.
La parte più bella quando incontra Harry, che vuole il suo bacio <3 e si, sei bravissima a scrivere :) Se vuoi passa da me xx ale

13/01/13, ore 16:50

E' molto bello. Non vedo l'ora di sapere cosa succede e spero con tutto il mio cuore che non ci sia Zayn.
XxMiriam

13/01/13, ore 16:38

1)Cosa succederà? (non date tutto per scontato o ovvio) mhm...o entra zayn o entra Niall che rimani di "cacca" nel vederli e non essendo capace a mentire, quando Zayn si accorge che Niall è un po' strano lui gli rivela tutto e si incazza con harry e Mar, e non vuole più vederli tutti e due, se ne va di casa e non torna prima di 2 giorni... (che bella idea che ho avuto u.u)
2)Come vi immaginate la mamma di Mar e il fratello Alex? beh...non so, la mamma una tipa acida e distaccata, che però per sfogarsi arriva anche al punto di piangere, e il fratello....il classico fratello maggiore un po' geloso, che c'è sempre e a volte rompi scatole :)
3)Quale parte vi piace di più del capitolo? quando litiga con la madre
4)Vi piace il mio modo di scrivere?Sono brava?sisi...a parte che le cose succedono abbastanza velocemente, magari potresti allungare un po' i capitoli e fare delle descrizioni più "ricche" (?) ma cmq io adoro le tue ff <3 ciaooo capitolo stupendo Giuliaxxx

ODDIO ODDIO ODDIO quanto è bella questa storia?! Ad ogni capitolo mi lasci senza fiato e mi dispiace che finirà tra poco :( ma in fin dei conti sono così curiosa di vedere come continua! Al prossimo capitolo! Claire W.

Super megafiga questa storia *----------*
Chi cazzo incontra? Chi?  D:
La parte con Harry :'/
Non finire -.-' ti ammazzo <3 < 3
Loooove

Forse è la ragazza del fratello che a lei sta antipatica booohh, no no è sbagliato!
Kmq la mia parte preferita è la prima parte del capitolo non per Mar ma faceva trpp ridere!
Kmq povero Harry ...
va be bellissimo cm al solito!
Aggiorna presto ;)
xx GIorgy

1)Secondo voi chi è la persona sconosciuta? eh...sua madre? (è tardi è sparo cazzate a raffica, non mi ricordo dov'è finita la madre di Mar)
2)Quale parte vi piace più del capitolo? quando arriva il messaggio in classe e la prof lo legge ad alta voce facendo rosicare le compagne di classe ahahha bellissima la scena :)
il capitolo è meravigliosooooooo ciao al prossimo Giuliaxxx

Ehi piccola alunna !!
Allora comicniamo col dire che sono molto dispiaciuta per Harry, non è mai bello soffrire per amore e poi lui ... diciamo che essendoci maggiormente legata, soffro un po' di più.
Purtroppo anche se Mar ha detto chiaramente quello che vuole, non credo che la situazione sia conclusa ... un sentimento non lo reprimi così e basta ... spero solo che le conseguenze non siano gravi.
Ora veniamo alle tue domande: credo che la persona che non vedeva da molto tempo sia Rossella ... non so perche :)
Mentre la parte che ho preferito è stata decisamente quella della lettura del messaggio in classe ;)
Ho trovato un "piccolo" errore grammaticale: verso la fine, appena Mar si è alzata per scappare da Harry, hai scritto "L'ho sapevo che dovevo tornare dalle mie amiche" ... è scorretto, non devo usare il verbo, la forma corretta sarebbe "Lo sapevo che dovevo tornare dalle mie amiche" perchè è un pronome ;)
Alla prossima babe **
Nene xx

1) Non ne ho idea
2) Tutto il capitolo specialmente la dichiarazione.
Ti lascio una breve recensione perché sono giù di morale e come te sono caduta, ma non sul ghiaccio bensì nella vita.
Non mi va che questa storia finisce, ma dopotutto prima o poi deve.
Al prossimo capitolo.

04/01/13, ore 20:44

Emmmm Bel casino... Ahahahahahhahahaah oddio voglio sapere cosa diceva il messaggio! LO VOGLIO SAPERE! ADESSO!
Sicuramente sarà qualcosa di assolutamente imbarazzante..
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Lots of love, Dreamer

03/01/13, ore 16:37

1) secondo me il messaggio l'ha mandato una ragazza che pensa di essere la ragazza di zayn, mar ci rimarrà di merda e zayn farà di tutto per conquistarla
2) non ne ho la minima idea
3) qnd vedono new moon
4) si molto
5) non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

02/01/13, ore 23:31

Ehi !!! Ma no cavolo !!! Stava andando tutto così bene ... perché si deve mettere in mezzo qualcuno nella coppia ?! Spero non succeda nulla ... anche se è Harry ... Zayn e Mar sono perfetti ... ecco ho detto la mia !!! Beh stronza la prof !! Comunque penso che il messaggio sia qualcosa di romantico, ma detto davanti a tutta la classe un bel po' imbarazzante ... tipo "ti amo, stanotte ho dormito benissimo" Qualcosa che farebbe diventare rossa anche la persona più espansiva della terra. La parte che ho preferito è stata quella in cui Zayn fa lo scherzo a Mar ;) L'immagine è molto bella, complimenti ** Nene xx

02/01/13, ore 21:05

Io sono il tuo supporto!!

1) Parole dolci da Zayn
2) Che si è innamorata di lui, forse
3) Il pezzo con New Moon perché io amo la saga
4) Magnifica!!!

Be', come sempre il capitolo è fantastico, e sono contenta che Louis mi ha accompagnato.
Buona Notte e aggiorna presto.