Un amore impossibile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
27/10/12, ore 11:42

hei ciao!
bel capitolo!
mi piace molto come storia!
yeah yeah
continua presto!
xx So

26/10/12, ore 22:37

Ciao, Beh che dire ... ora abbiamo scoperto chi è il misterioso ragazzo ... bene sono contenta; la storia per ora mi interessa voglio proprio vedere come andrà a finire tra questi due che, si è capito benissimo, si stanno reciprocamente antipatici. Nene xx

26/10/12, ore 22:29

Hei! Ti ho già detto questa ff mi piace troppo? No? Bene lo faccio ora! Continua ti prego! Anche io ne sto scrivendo una e mi farebbe davvero piacere una tua recensione! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 continuaa :)

26/10/12, ore 22:15

devo dire una cosa....MI PIACE UN CASINO!!!! poi zayn M.acidità? bella questa! mi piace brava continua....anche io ho messo il capitolo se vuoi passa a vederlo e dimmi che ne pensi ;) ciao ancora bravissima xx-Ale

26/10/12, ore 14:43

Si chiama Zayn, si chiama Zaynnn hahahaha XD <3
Che bella
aspetto il continuo :)
Ma ero Zayn il tipo^? Oddio .-. hahahhaha

25/10/12, ore 15:36

Ciao allora devo dire che come inizio è bellissimo ti prego non lasciarmi così *piange come una matta* ti prego continua....bye xxxAle

24/10/12, ore 19:37

*O* e ci lasci così!??!?!?!??!?! vogliamo il continuoooooooooo ahahah
molto carino come inizio!
immagino già il seguito! *.*
agggiiorna presto!!!!!!!!!!!

Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! ovviamente
solo se ti va e se ne hai voglia ma vorrei tantissimo sapere un tuo parere :3
beh in caso ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
s
pero di risentirti presto!
xx Sofy

24/10/12, ore 18:50

Ciao, Ma come ?! Mi lasci così ? Senza un minimo di continuo ?? Volevi mettermi ansia e curiosità ? Beh ci sei riuscita !! ;) Aggiorna presto che voglio scoprire cosa succede !! Nene xx

24/10/12, ore 18:43

Ciao Simona!
Eccomi come promesso a recensire!!!
Sono molto curiosa di vedere come continuerà, ma non ti preoccupare per questo ... posso aspettare!
Intanto un bel capitolo!!!
Baci   Laura xx

24/10/12, ore 17:23

voglio il seguito ahhahaha <3 mi ispiraa non vedo l'ora di sapere chi è il ragazzo..

24/10/12, ore 15:08

Ciao simona;)
Ho letto la tua storia come mi avevi chiesto, non è male però onestamente hai fatto un sacco di errori, sopratutto punteggiatura, Ti consiglio di leggere 2-3 volte il capitolo prima di pubblicarlo...Spero che continuerai a leggere e recensire la mia storia, -Marty<3

24/10/12, ore 14:39

Ecco, mi hai inviato il messaggio e sono passata da te, non so se era questa che dovevo recensire, ma la ho preferita.
Partendo dal fatto che come 'introduzione' non è che sia male, la trama è normale, non troppo originale... ma è una fanfiction più o meno sono tutte così.
Ora, ti do un grandissimo consiglio, prima di pubblicarei capitoli leggili e rileggili per scovare tutti gli errori, e se hai fretta e non lo puoi fare, aspetta ad aggiornare, tanto mica ti corre dietro nessuno!
Leggendola ho trovato un sacco di errori, soprattutto di battitura, e quando ci sono la storia non scorre bene perchè la lettura si blocca per riflettere sul significato della parola.
Un'altra cosa è: usa la punteggiatura, ho visto dei megaperiodi lunghissimi!E dopo il punto la lettera maiuscola!
So che non credo ci sia bisogno di dire queste cose, quindi il mio discorso torna sempre al primo concetto: per scrivere una storia, lunga o corta che sia c'è bisogno di calma, di tempo e così farai le cose come si devono.
Continuerò a seguire la storia.
- Matilde.
Ps. so che ti sei pentita di avermi chiesto di recensire c;

23/10/12, ore 22:55

Mi piace molto come inizio <3 non vedo l'ora che aggiorni ^_^