Un amore impossibile
di simona0609

28/01/13, ore 20:13

Nn sono nella mente di Mar, quindi nn so cosa potrebbe accadere ;)
Il capitolo è stupendo, la parte che mi piace di più è quando vanno a fare shopping e Rox e Veronica litigano per il vestito!
I vestiti sono tutti e quattro stupendi, ma sinceramente il mio preferito è quello di Irene! Kmq sn tutti jnsmzedjnhdshxi
Per la storia, vedi tu, se hai ancora ispirazione continui se no nnt ;)
Adesso ti salutoo aggiorna presto e complimenti per il corso di inglesee!
Bravaaa
xx GIorgy

27/01/13, ore 13:11

1)Quale presentimento ha Mar?Cosa succederà? ehm...non lo so, forse paura che le altre la vedano con Zayn, ecc?
2)Vi piace il capitolo e i vestiti?Qual'è il vostro preferito? capitolo è stupendo e il mio vestito preferito è il secondo, quello verde con lo spacco ***
3)Qual'è la vostra parte preferita?ehm...quando tornano a casa e trovano Harry e Zayn con Alex aww
4)Siete dispiacute che finisce la storia?Volete un continuo? un po' si, ma non importa, tutto ha una fine e sono sicura che magari finita questa ne scriverai un'altra (spero)
ciaoooo Giuliaxxx

27/01/13, ore 13:02

Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, in che senso verità e rivelazioni??????????

26/01/13, ore 23:54

1) Qualcosa di brutto, credo
2) Si sei sempre la migliore. Il mio e quello di Irene
3) La battutina
4) Se ci penso mi metto a piangere come una fontana. Si, io opto per il continuo

Sei sempre la migliore Simo, e devi fartene una ragione.
Al prossimo capitolo.
xx...Veronica

26/01/13, ore 23:41

Ehi tesoro !! Allora ti assicuro che non ho la più pallida idea di cosa potrebbe accadere ... giuro, quindi lo voglio scoprire ;) Il capitolo mi è piaciuto molto e gli abiti erano tutti stupendi ... però il mio preferito (escluso quello di Irene) è quello indossato da Rox ** La mia parte preferita è stata decisamente quella in cui Zayn e Harry danno da mangiare ad Alex !! ** Sinceramente sì ... sono molto dispiaciuta per la fine della storia ... e, sempre molto siceramente, se facessi un continuo ne sarei felicissima !! ** Mi piace molto come storia e sono certa che con l tua fantasia potresti tirare fuori un continuo davvero bello e pieno di sorprese ;) Nene xx

26/01/13, ore 22:42

E' bellissimo.
Mi sono divertita tantissimo nella parte della scelta del vestito di Mar.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo.
xxMiriam

23/01/13, ore 17:17

Bellissimo capitolo,complimentiii :D Sei davvero brava,eh! Continua,mi raccomando ) baci,Nicole!

22/01/13, ore 13:57

E..? Non puoi lasciarmi così! Questa storia è fantastica! Zayn è così abdkapdjka e l'ultima parte OH MY
GOD! Serio aspetto troppo il continuo! Al prossimo capitolo! ClaireWrite.

22/01/13, ore 13:28

1)Secondo voi cosa succederà? mhm...non lo so, basta che lei non resti incinta, ti prego, quello no...se vuoi più avanti ma non adesso!
2)Qual'è la vostra parte preferita? beh, quella finale...è descritta benissimo, sembrava un film e poi era mlmlmlmlml
3)Vi piace il capitolo e il modo di vestirsi di Mar? questo capitolo forse è il mio preferito tra tutti, il migliore! e sì, si veste bene :) averli tutti quei vestiti lì *magari*
4)Vi piace il nuovo personaggio di Irene? sì, però volevo sapere se sarà un personaggio rilevante nella storia o no?
ciaoo Giuliaxxx

21/01/13, ore 22:19

mi piace tanto tanto esto capitoloooo
la mia parte preferita è l'ultima *.*
che dolci che sn!!
E i vestiti di Mar sn bellissimi anche io li vogliooooo!
ahhahaah
anche Irene mi piace ;)
vado, aggiorna presto
xx GIorgy

21/01/13, ore 22:16

Scusa peggiore di questa non c'è si vede seriamente che voleva stare con te-disse una vocina in testa
Cosa!Ma stai zitta-mi dissi
Zitta io!Sei tu che dai sempre colpa alle mosche e io infatti sono una mosca che vive dentro la tua testa-disse la mosca(?)

-Sta zitto e vattene!-urlai ad alta voce
-Cosa... ma se io non sto parlando e poi perchè dovrei andarmene -disse Zayn
-Be ...veramente non parlavo con te-dissi
-Si,con chi parlavi?-disse guardandosi intorno
-Bo...-aggiunsi facendo spallucce
-Lo so io con chi parlavi..-disse
-Si ,con chi?-
-Parlavi con la mosca-disse

Oh mio dio questo legge in testa-pensai

Sono morta dalle risate leggendo questa parte lol.
Continuo a leggere.

21/01/13, ore 21:51

Bello bello bello, l'idea di Zayn che fa l'antipatico mi diverte da morire ahahah.
Continuo a leggere e ah complimenti per il capitolo :)

21/01/13, ore 21:31

Come promesso sono passata a recensire :)
Ammetto che mi è venuto un colpo quando ho letto Trisha che si sposava con il padre della protagonista ahah.
A parte questo mi piace molto continuerò a leggere, sono incuriosita.
Un bacio xxx
-loveyouzayn

21/01/13, ore 21:13

Devo ammetterlo, sei più brava di me nei capitolo pervy.
1) Boh, non so
2) L'ultima parte
3) Ovvio
4) BELLISSIMA

Mi sorprendi sempre di più Simo, devo ammetterlo.
Aggiorna presto.
xx...Veronica

21/01/13, ore 20:55

Questo capitolo è bellissimo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra di loro.
xxMiriam