Un amore impossibile
di simona0609

21/01/13, ore 20:39

C'è hsugafigsafasg9as8gdiasgd7a. Ma tu meriti di essere chiamata per pubblicare un libro muahhahahahaha <3. Mi piace tutto tutto tutto, si ameranno a vita ovvio awwwwww. aahahahahahaa. Poooi la parte di quando vanno a cena fuori awwww <3, continuo anche Ire è una parte carina ma presentala meglio la voglio conoscere u.u
E' davvero carina Mar, sei tu di la verità u.u <3

21/01/13, ore 19:58

Ehi piccola !!
Prima di tutto ti ringrazio per il complimento di "favolosa" e poi hai detto bene ... sono un' amica, per te ;)
Ora veniamo al capitolo:
Sono certa che la mattina seguente accadrà qualcosa riguardo al progetto musicale coi ragazzi.
Sicuramente la mia parte preferita è quella in cui Zayn porta Mar fuori a cena ... è davvero molto dolce ;)
Il capitolo come al solito mi piace davvero molto e come ti ho già detto l'abito mi piace moltissimo **
Beh per l' ultima domanda ... sono un po' di parte essendo "il personaggio" ma comunque devo dire che oggettivamente mi piace davvero molto :)
Soprattutto il fatto che pur essendo una fan non sbraitava come le ragazzine isteriche ;)
Ahahaha
Grazie ancora per l' opportunità di avermi inserita e grazie pure per la pubblicità :) **
Un bacione
Nene xx

19/01/13, ore 14:01

1)Secondo voi perché Mar è stata chiamata in presidenza? boh...forse perchè il padre di Mar vuole farla tornare i Italia dai suoi parenti, per qualche motivo?
2)Quale parte vi piace di più?quando louis si dichiara a veronica
3)Vi pice la nuova idea? quale idea??
capitolo stupendo ciaoo Giuliaxxx

18/01/13, ore 20:12

Quell'imbarazzante momento in cui Alex è uguale a Harry da piccolo (Ahahahah lol lo so che è davvero Harry) e nel capitolo Mar si è appena baciata Harry! Ahahahah le coincidenze della vita (?)
1) La chiamano in presidenza perchè la madre l'ha tolta dalla scuola o perchè è troppo figa.
2) Zayn e Alex! E anche la parte in cui Lou si dichiara :3
3) Siii!! ahahah

Lots of love, Dreamer

18/01/13, ore 19:05

Alex cm Harrryyy?? Che dolceee!!!
NN saprei perchè Mar deve andare in presidenza!
La parte che adoro, è quella di Zayn e Alex, quando il piccolo dice che gli vuole bene, che dolce ♥
sei fantasticaaa, wowowo
aggiorna presto :)
xx GIorgy

18/01/13, ore 18:16

Ehi tesoro !! Allora ti giuro he non ho la più pallida idea del perché Mar sia stata convocata ... non ci provo nemmeno perché non ho idee ... tabula rasa, zero assoluto -.-' Mentre per la parte preferita non ho dubbi: decisamente quella in cui Mar trova Zayn e Alex addormentati nello stesso letto ** Ora mi dileguo !! Alla prossima, un bacione ** Nene xx

18/01/13, ore 14:23

È bellissimo. Non vedo l'ora di sapere perchè Mar è dovuta andare in presidenza.
xxMiriam

17/01/13, ore 23:21

Alex è uno schianto awwww.
Comunque di al preside che se è qualcosa apro il cassetto ;)
La parte dei due angioletti awww <3
Ovvio che si. C
Sciao principessa <3

17/01/13, ore 22:43

Voglio sapere subito perché va in presidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa|!!!!!! Sai ho picchiato(le ho dato solo un paio di botte in testa) alla mia amica perché era da sue settimane che non aggiornava ma spero che tu non faccia come lei anche perché non mi permetterei mai di menarti!!!!! E poi se ti meno non puoi più scrivere e chi la finisce la fan fiction non credo che ci sia qualcuno all'altezza per finirla quindi questo vuol dire che sei bravissima (e che vorrei aggiornassi dopo poco tempo perché se no io sto male e mi angoscio che non trovo delle belle fan fiction come questa)! E poi se le trovo le leggo e mi dimentico di questa e non voglio perché è così appassionante e bella. Poi io stimo il papà di Mar perché l'appoggia e non la critica come fa invece sua madre!!!!!! Spero che il continuo sia altrettanto bello.

PS: ritieniti fortunata non ho mai fatto recensioni così lunghe!!!! :-)

17/01/13, ore 22:41

1) Non ne ho idea
2) Il pezzo tra Louis e moi
3) Si, è bellissima

Oh Dio, i tuoi capitoli mi sorprendono sempre di più, mi sto drogando di questa ff in poche parole.
Aggiorna presto, as early as you can.
xx...Veronica

14/01/13, ore 21:26

Che gentile che era stato Niall,almeno si era preoccupato.
Decisi di andare e dopo essermi preparata ,scesi giù.
-La la la la-canticchiavo per le scale
-Perchè canticchi-chiese M. Acidità
-Non sono fatti tuoi-gli risposi acida
Lui mi fermò per un braccio.
-Dove vai?-chiese curioso
-Vado a fare un giro e lasciami stare-dissi andando via

Gelosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Zayn ma che mi combini glielo devi dire subito anche se siete fratelli che importa tanto l'amore è cieco

14/01/13, ore 21:16

-Guarda c'è uno scoiattolo-disse indicando un povero animale lì di passaggio
-Carino ma cosa gli vuoi fare -chiesi impietosita per l'animale
-Niente ,gli voglio dare una nocciolina-disse prendendo una malcapitata nocciolina dalla tasca
-Povero animale,chi lo sa dove l'hai presa?-dissi mettendomi le mani in tasca
-Ehi,guarda che la mia nocciolina ha de sentimenti-disse accarezzandola
-Si, ma scoiattolo corri più che puoi ,prima che questo pazzo ti prenda-dissi ma lo scoiattolo aveva già tra le mani la nocciolina.
Lo scoiattolo appena morse la nocciolina cadde a terra
-Niall ma cosa fai?Adesso se viene la protezione animale,no cosi gli diciamo-mi preoccupai,
Visto che la fortunata è dalla mia parte.arrivò proprio i quel momento.
-Ehi voi,cosa fate e perché quello scoiattolo e a terra?-chiese
Io e Niall ci guardammo e ...
-1,2 ,3 via!!!-disse Niall trascinandomi per il braccio
Iniziammo a correre fino ad arrivare sotto una quercia .
-Grazie Niall.Ahi-dissi inciampando in una pietra
I nostri nasi si sfiorarono ma proprio in quel momento...

Ti stimo per quest'ultimo pezzo è bellissimo mi sono messa a ridere davanti a tutti quanti(i miei genitori e mia sorella!) come ha fatto a venirti una cosa del genere in mente?

13/01/13, ore 20:29

Allora ho arriva Zayn u.u Oppure lui decide di non baciarla più. Il fratello un figone mlmlmlmlmllmlm. La madre una bella donna, ma molto colta. Sei supercalifragilestichespiralitosa :**
Alla prossima <3 <3 <3

13/01/13, ore 19:57

Bellooo :D E' davvero bello,sisisisi! Continuaaa :3 baci,Nicole__

13/01/13, ore 19:52

Prima di tutto chiedo perdono, ma c'è stato un contrattempo molto importante che dovevo assolutamente risolvere e poi c'era lo studio !!
Non cerco scuse, ma sono una spiegazione !! MI dispiace !!! Davvero !! Capirei se volessi dirmele dietro !! :((
Beh veniamo la capitolo, almeno sono la sesta a recensire ;)
un po' me l'aspettavo che fosse stata la madre a portare il fratellino da Mar ... che faccia tosta ! Dopo tutto ciò che ha fatto se ne viene fuori così come se nulla fosse .... mah >.<
Mar ha fatto benissimo, per me !!
Ed Harry ... dio amore, cosa mi combini ?! Non puoi baciare una ragazza se è già fidanzata soprattutto se lo è con uno dei tuoi migliori amici !! :((
Spero solo che non lo abbia scoperti Zayn stesso !!
Ora veniamo alle domande:
1) Qualcuno li interrompe sicuramente ;)
2) La mamma di MAr me la immagino proprio come la mamma di Miley mentre il fratellino me lo immagino proprio come un Harry piccolino :)
3) La parte che decisamente preferisco è quando Mar cammina per le strade di Londra **
4) Mi piace il tuo modo di scrivere e sei decisamente migliorata !!! :DDD
Un bacione splendore !!