Un amore impossibile
di simona0609

02/01/13, ore 20:57

Secondo me il messaggio è di Harry, può essere? Boo, va be tanto non me lo dirai!! ahha lol
La parte che mi è piaciuta di + è stata quella del film!
ahha trpp divertente,ah e mi piace un sacco l'immagine!
Bravissima come sempre simo :)
baci
aggiorna presto è.è
xx GIorgy

02/01/13, ore 20:51

1)Secondo voi cosa dice il messaggio?(domanda squalida) ehm...secondo me è harry che rivela a zayn che gli piace Mar, ma non sa che il telefono ce l'ha Mar (risposta contorta)
2)Cosa significa quel sogno con Harry? che è lui l'ammiratore?? dimmi di siii
3)Quale parte vi è piacuta di più?(domanda inteligente) quando guardano il film <3 <3 awww
4)Vi piace la nuova immagine?(domanda inteligentissima) è skhfukabfyu bellissima!
 visto che ti piacevano le risposte colorate mi sono sbizzarritaaaa yeahhh buddy
capitolo bellisismo :) Giuliaxxx

02/01/13, ore 20:40

Ciao eccomi qua...
Sinceramente non so cosa posso dire il messaggio, non ci arrivo proprio.
Poi la parte che mi è piaciuta è quando Zayn spaventa Mar :)
Secondo me quel sogno è un segno che Mar non si stia sbagliando riguardo all'ammiratore segreto e l'immagine...beh non posso dire niente :D
Come sempre è bellissimo e si, la tua immagine che hai fatto è stupenda, davvero brava...baci baci xx ale

02/01/13, ore 13:04

1)Vi piace il titolo del capitolo? siisiiisisissi è fbkbiscikf ygkbvi
2)Quale parte vi è piacuta di più? non so scegliere...tutto il capitolo è stupendooo
3)Sto pensando a una nuova ff ,voi sarete disposte a seguirla se ma la iniziassi? beh...non perchè non mi piacciono le tue ff, ma ne sto leggendo già tante e non riuscirei a seguirne un'altra. anche altre mi avevano chiesto di passare da loro ma ho detto di no...scusa :( ma tu iniziala pure! non ascoltare quel che ti dico io ahah:) Giuliaxxx

31/12/12, ore 14:39

sciaoo! Molto simpatica Veronica!
Bello il titolo! Starebbero bene insieme Lou e Veronica!
A me è piaciuta l'ultima parte!
Kmq io sarei disposta a seguirla! Però un consiglio, prima di iniziarla ti consiglio di finirne prima una, perchè andrai nei casini!
A me è successo, con 3 FF che avevo da fare non sapevo dove sbattere la testa.
Poi fai tu, vedi se ci riesci ;)
Kmq bravissima!
Qst capitolo mi piace tanto
bacioni

Non conosco nessuno D: <3

31/12/12, ore 11:00

Ciao eccomi qua!
allora domandine:
1. Il titolo è bellissimo, davvero.
2. La parte più bella è quando Veronica incontra Louis
3. Io la seguirei di sicuro :)
Commento:
E' bellissimo come capitolo, come sempre.
Questa storia mi piace sempre di più.
Baci baci e buon anno nuovo xx ale

31/12/12, ore 02:22

Scusa il ritardoooooo ma i miei hanno deciso di prolungare le vacanze e mi hanno incastrata!!!
Il titolo è molto appropriato
Bella la parte dove Veronica ha la possibilità di conoscere Louis
Io le tue FF le seguirò sempre
Ciao cara e scusa per il ritardiasimo!!!
Clara

30/12/12, ore 23:33

1) si
2) quando fa autografo a ragazzina
3) si certo! non vedo l'ora :)

30/12/12, ore 23:08

Ehi piccola !! Allora diciamo che il titolo l'ho trovato davvero molto appropriato ** La parte che più ho preferito è stata quella dove Louis e Veronica si conoscono, sono dolcissimi ** E poi per rispondere all'ultima domanda ... certo che la seguirei !!! ;) Continua presto che voglio vedere come continua ;) Nene xx

30/12/12, ore 22:38

1) ovviamente
2) La parte in cui conosco Tommo!
3) Certo che si, e lo sai che lo faccio
Il capitolo e' bellissimo e mi sarei decisamente sentita una statua davanti a Zayn.
Scusa se è tardi ,a avevo bisogno di leggere dovevo leggere. Posta presto.
xx...Veronica

27/12/12, ore 21:53

Carinissimo anche qst capitolo come tt gli altri! Io veronica me la immaginavo diversamente ma i personaggi della mia testa sn sempre diversi da quellli dell fan fiction quindi... vabbè
ci vediamo al prossimo capitolo :) bye bye
Ecco le risposte alle mie domande:
1) secondo me tt conosco i ragazzi (beh sn talmente fighi!) e il + "votato" tra loro è Zayn. e hanno riconosciuto in lei la fidanzata del ragazzo.
2) niall si dichiara a rox
3) Si la coppia di niall e rox è bellissima e mi piace molto.
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 10:19 pm)

27/12/12, ore 12:26

Allora ciao!!! :)
Scusa oggi sono un po' sclerata ;) allora domandine:
1.Secondo me stavano parlando di Mar, chiedendosi se fosse quella che conosceva i one direction
2.La parte più bella? Quando Rox tira l'acqua addosso a Mar nel suo momento di distrazione ahaha
3.Si quella coppia mi piace da morire <3
Bene...allora buon natale (anche se in ritardo) e anche buon santo stefano (anche se in ritardo anche quello)
Il capitolo mi piace un casino ti prego aggiorna presto e se vuoi passa da moi(?)
Baci baci xx ale

27/12/12, ore 11:04

Staranno parlando del fatto se sia lei o meno la ragazza di Zayn, mi è piaciuto il momento in cui ha letto i messaggi, ehmm Rox e Niall *-------------------* sono pucciosi :3

27/12/12, ore 09:15

Vorrei che questa storia sia tra le scelte perché è originale, fantasiosa, romantica etc.
L'autrice è molto simpatica e scrive molto bene, a parte qualche errore e poi ci tengo, è una delle mie storie preferite, una di quelle che hanno un significato nella vita.
Spero la mia spiegazione sia sufficiente.
xx...Veronica