Un amore impossibile
di simona0609

20/11/12, ore 13:19

ciaooo...
allora la parte che mi è piaciuta di più è quella della canzone...è stato dolcissimo, io sarei caduta ai suoi piedi, non sarei resistita...
per la canzone...secondo me è I would...mi sembra quella più adatta, però anche Heart attack ci potrebbe stare...ho indovinato???
Giuliaxxx
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 08:27 pm)

19/11/12, ore 22:17

Ciao Simo !!! Allora la parte che più ho preferito è stata proprio quella della canzone ... l' ho trovato un gesto dolcissimo ** Mentre per risponderei tua domanda io penso che la canzone che lui scriverà per Mar sia "last first kiss" ;) Nene xx

19/11/12, ore 14:55

Ciao splendore,mi sono piaciute tutte le parti del capitulus C:
sono passata,non è che tu passi da me? Un bacio :3

19/11/12, ore 12:54

mi girai e...!?!??! e ché?!?!?!
io voglio sapere che succedeee
cmq stupendo cm sempre il capitolo brava :)
ciao Giuliaxxx

18/11/12, ore 23:02

No ma che bellaaaa! Mi piace mi piace mi piaceee! Questa storia più va avanti più mi ispira! Continua al più presto bellezza! Brava!

18/11/12, ore 22:08

La mia parte preferita è quella della cena tra Zayn e Mar cmq complimenti per il capitolo! baci mar

18/11/12, ore 21:40

Oddio :') Questo capitolo è meraviglioso *O* No davvero mi hai fatto morire dalle risate !!!! Il pezzo che più mi è piaciuto è quando ha spaventato la vecchietta =D Comunque credo che Mar abbia visto Zayn che le canta una canzone ..,spero di averi indovinato <3
P.S : Sto riascoltando per la centsima volta Kiss You *O*

18/11/12, ore 20:41

Ciao !!! Eccomi qui !! Allora la parte che più ho preferito del capitolo è stata qulla in cui si vedeva Zayn cucinare ... molto dolce ** Allora questa volta provo ad indovinare: penso che la cosa che abbia fatto girare Mar sia sicuramente Zayn, che entra nel balcone con una sorpresa per lei ... qualcosa che la stupisca e che le faccia scegliere Zayn invece che Niall ... però non so cosa ... magari una poesia scritta da lui a giudicare dai fogli accartocciati in camera sua ;) Nene xx

18/11/12, ore 20:32

wao, mi piace. c:
visto che ho già vinto una volta, non dirò cosa fa girare Mar.
la parte che mi è piaciuta di più è dove mar fa spaventare la vecchietta. ahahaha!
baci, continua presto!

16/11/12, ore 18:02

Ciao !! Sono felice che tu abbia aggiornato !! Allora adesso ci troviamo in un triangolo amoroso ... la storia comincia a complicarsi ... bene ... mi intriga davvero tanto questa cosa !!! ;) La parte che è ho preferito è stata qulla in cui Zayn entra in camere di Mar, trova la sua foto e legge la poesia che ho trovato davvero splendida ... l'hai scritta tu ?? Beh allora ora veniamo alla domanda ... è difficile ... beh io penso che Mar sia più propensa verso Niall perché già dall' inizio aveva avuto dei problemi con Zayn e lo reputava scorbutico ... io penso che sia così, se non lo è pazienza !! :) Nene xx

16/11/12, ore 16:10

BELLISSIMO <3 Non ho idea di cosa stia pensando Zayn, quindi sparerò qualcosa a caso sperando di indovinare! Si fa un ciuffo biondo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Per somigliare a Niall! La parte più bella stata quando Mar caccia Zayn dalla sua camera! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH Continua presto :D

16/11/12, ore 15:46

Ehi ciao bellissimo capitolo...come sempre ovviamente! Mi piace Zayn che spia Mar,rende il capitolo interessante...comunque a parte tutto questo rispondo alla domande che hai fatto:non ho la più pallida idea...uffi! Vabbeh ci vediamo al prossimo capitolo baci baci -Alexia1Dforever

16/11/12, ore 14:59

La parte piu bella è quando mar sgama Zayn che spia lei e Niall Ahah cmq molto bello il capitolo sono daaggiorna presto baci mar vvero curiosa

16/11/12, ore 14:02

eccomi qui, come promesso, sono passata!
mi piace come capitolo, anche se dovresti fare attenzione all'h! ma non preoccuparti per questo:)
aggiorna presto!

16/11/12, ore 12:08

heyyyy ciao :) sono tornata...
beh mi sembra evidente che non vedo l'ora di leggere il continuo...
però non ho idea di cosa stia pensando zayn, boh
metti presto il prossimo ciaoooo Giuliaxxx

ps:nn preocuparti per gli errori...anche nelle mie os ce ne sono un macello...non li rileggo mai ahhahh ;)