Un amore impossibile
di simona0609

03/12/12, ore 20:29

Allora ciau...vedi che passo sempre io? ahahaha ok allora domandine:
1. Allora, secondo me deve dirli se vuole mettersi con lui (sarebbe romantico se diventasse vero fidanzato e non fidanzato in prova)
2. La parte che mi è piaciuta di più? Quando si baciano: bacio perfetto, momento e luogo giusto <3
3. Certo è un bellissimo nome, mi piace!! :)
4. Secondo me verso i 20-25 capitoli o forse se riesci ad allungarla verso i 27
Commentino:
...Questo capitolo è ajbwibxibdchd davvero bellissimo, in pratica :D
Poi che bello il bacio è stato spettacolare.... Aggiorna al più presto :) Baci -Alexia1Dforever

02/12/12, ore 16:35

Ehm... ma sai cos'è l'avvertimento "bondage"?
Su questa sezione ci sono un numero mostruoso di storie con questo avvertimento, e in molte è usato in modo erroneo.
Siccome per "bondage" si intendono pratiche sessuali piuttosto spinte (e descrittive!), il rating della tua storia non può essere che ROSSO.
Se sei minorenne e non puoi scrivere storie a rating rosso, allora scendi nell'arancione, ma togli quell'avvertimento da lì... al massimo puoi descrivere senza particolari scene di sesso, aggiungendo l'avvertimento "Lime"!

02/12/12, ore 13:27

ciaooo
1 secondo me rox comincierà a chiedere spiegazioni a Mar o comincierà a scleraree di brutto
2 la parte più bella era quella sei 3 messaggi...che dolce che è zayn :)
3 se dovessa dare un voto da 1 a 10 sarebbe 9 perchè la tua storia è stupenda :))))
il capitolo bellissimo come sempre adeso vado ciao Giuliaxxx

02/12/12, ore 11:18

Ciao Simo !! Eccomi qui ! Beh che dire ... Rox ha proprio fatto una sorpresa inaspettata a Mar ! Ahah non vorrei essere stata nei suoi panni !! Speriamo che riesca a spiegare bene la situazione e che Rox non abbia reazioni esagerate anche se ne dubito fortemente ;) La parte che più ho preferito è stata quella in cui Mar messaggio con Zayn ... sono dolcissimi ! ** Credo che, appunto perché Zayn é così vanitoso e avrà la camera piene delle sue fotografie, Rox riuscirà a fare 1+1 e arriverà alla conclusione che il fratellastro non si chiama Buddy ma è Zayn ... Se dovessi dare un voto a questa storia sarebbe 7/8 Aggiorna presto ;) Nene xx

02/12/12, ore 10:25

Secondo me si mette a urlare! E dice:"TU VIVI CON UN FOTTUTISSIMO ZAYN MALIK E NON ME LO HAI DETTO????" LOL
Ho adorato la parte dove tenta di non farla entrare in casa e il punteggio di questa storia è 273462878359271851974528754275278 <3

01/12/12, ore 22:07

Nooo ma che bellooo! Sta storia più va avanti e più mi piace! Brava brava bravaaaa! Mi piacciono troppo i nomi personaggi! E finalmente so il nome di Mar! Continuaaa!

01/12/12, ore 20:52

Allora come promesso sono passata:
1.penso che Mar sia spaventata per quello che succederà dopo.
2.La parte che mi è piaciuta di più è quando non vuole fare entrare rox in casa e chiama Zayn buddy per inventarsi una scusa :D
3.Puntenggio alla storia? 9...9 e mezzo si :)
Commentino: é bellissimo come capitolo mi piace...se puoi passa da me :) baci xxx -Alexia1Dforever

01/12/12, ore 20:46

oh ehmm eccomi!
scs se nn ho recensito prima ma ho avuto molti impegni XD
Mi dispiace!
Kmq sai che ti dico sempre che scrivi bene, ed è la verità!
Mi piace un sacco anche questa FF!!
Brava allora..
1) non saprei la reazione di Rox, lo devi dire tu nel proximo capitolo lol
2) Mi è piaciuto il messaggio che ha inviato Zayn!
3) io ti dAarei 10!
Brava chica!
io vado sciauu
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 07:26 pm)

29/11/12, ore 23:32

Oddiooo che bellaaa! Questa storia è sempre più bella! Mi piace molto anche quell'immagine! La parte che mi ha colpito di più? Mmmm... Tutte! Ahahahah ancora brava! Aggiorna presto!
Claire W.

29/11/12, ore 19:28

Allora ciao bellissima andiamo alle domande:
1.Non so chi possa essere alla porta, magari la sua amica Rox.
2.La parte che mi è piaciuta è alla fine quando Niall dice mamma a Mar che dolce!
3.Un amore impossibile forse perchè Zayn e Mar non riusciranno mai a stare da soli...forse
4.L'immagine è stupenda.
Ora commentino: MI piace un casino il capitolo è bello. Mi sono un po' spaventata quando hanno iniziato a prendersi a botte poveri!
a parte questo è bellissimo....se puoi passa da me :) Baci grandi come case
-Alexia1Dforever

29/11/12, ore 12:54

capitolo bellissimissimo come sempre :)
1 non ho idea di chi c'è alla porta
2 la parte più bella è stata quando zayn è parito convinto verso derek per dargli una lezione...che ammmore <3
3 secondo me si chiama un amore impossibile perchè alla fine, con tutti gli ostacoli che incontreranno, Mar e Zayn non riusciranno mai a fidanzarsi seriamente...
4 sì l'immagine è bellissima e potrei chiederti un favore? potresti dirmi come fai a mettere le immagini? io non ci riesco :(((
ciaoooo Giuliaxxx

28/11/12, ore 22:21

Era??CHI ERAA!?no non puoi lasciarmi così...e non ho la più pallida idea del perché si chiami così...spero solo che Mar e Zayn restino insieme...CONTINUA<3

28/11/12, ore 21:28

Ciao Simo !!! *rissa,rissa,rissa* No dai, faccio la seria !! Beh mi è piaciuta moltissimo la parte della rissa tra i ragazzi e gli amici super idioti di Derek, che è il capo super idiota ;) E poi ... quando Mar le ha dette dietro a Derek ... stavo per saltare giù dalla sedia sedia e esultare "yeah buddie !!" :) Ok ... smetto di fare l'idiota !!! Allora io penso che alla porta di sia Derek !!! Per chiedere duca con la coda tra le gambe :3 Il banner mi piace, ma che ne diresti di mettere un paio di foto coi due protagonisti ? Sarebbe ancora più bello !!! Poi scegli tu, il mio è solo un consiglio ;) Non posso rispondere alla domanda sul titolo ;) Cmq Zayn e Mar sono sempre più dolci ** Nene xx

28/11/12, ore 19:07

allora ciao...eh si son sempre in giro! ahaahahh allora le domandine belle:
1. Secondo me mar vede Derek, ma non sono sicura
2. la parte che mi è piaciuta di più è stato quando Harry vede il pigiama di Mar, mi sono messa a ridere e anche quando scivolavano sull'acqua del corridoio.
Ok commentino: a me piace un casino come capitolo spero continui al più presto :) bacioni -Alexia1Dforever

28/11/12, ore 12:41

Viva Zayn e Mar! Bellissima anche questa storia!! Sei stupenda!!! Ciao Clà