Un amore impossibile

LA MOSCA AHAHAHAHAHAH
Comunque, È TOMMOOOOOOO <3
CONTINUA TI PREGOOOO :D

02/11/12, ore 20:07

Questa storia la vedo meglio rispetto all'altra...riguardo agli errori intendo. Comunque le idee delle tue storie sono carine e Mar è un personaggio molto divertente. Continua presto!

02/11/12, ore 18:01

Ehi ! Ma quanto sono carini Zayn e Mar !? Io li trovo adorabili !!! Ma quanto è distratta lei !! Ahahha mi ha fatta morire dal ridere la scena del mobile !!! Io penso che il ragazzo che sia entrato nella stanza sia Harry ma voglio vedere a chi hai pensato tu !!! Nene xx

02/11/12, ore 17:48

Wowww :) Mi piace ma quandi lasci souspance cosììì ahahahahah XD
Secondo me è Harry o Liam .... U.U
Bohh haahaha :) Dai che voglio vedere come continua
P.S. Attenta all'uso dell' h che certe volte sbagli XD

02/11/12, ore 17:37

che cane sexy :o ti prego continua! anche se secondo me è Louis u.u vabbè adesso devo lasciarti, c'è una mosca che mi tortura :l

01/11/12, ore 20:46

Bello! Solo una cosa, forse i capitoli sono un po corti! Per il resto va tutto bene! Continua presto :D

01/11/12, ore 18:28

perchè noia mortale? invece no è bello mi piace ti prego continua presto....anche io aggiornato THE NIGHTMARE se vuoi passare e recensire grazie se lo fai baci baci -Ale

01/11/12, ore 11:41

Hhahahah beh auguri per domani XD
Mi piace il capitolo, vai avanti :)))

29/10/12, ore 14:16

*O*
chissà cosa succederà ora!!!!!!!!!
non vedo l'ora! aggiorna presto!
xx Sofy

29/10/12, ore 07:39

heyyy :-) la "stai calma!" é tornata hahahahh XD
questa storia mi piace solo che secondo me devi mettere i punti, che molte volte nn li metti mai e per scrivere un dialogo dovresti racchiudere la frase tra due -- - cosí-.
per il resto va bene... sn curiosa di sapere cm continua la storiaa! <3
avvertimi sempre se aggiorni eh! ;-)

27/10/12, ore 23:27

Ciao, Il capitolo l' ho trovato molto carino e divertente; mi piace come Mar prende in giro Zayn ... mi fa ridere Aggiorna presto ;) Nene xx

27/10/12, ore 22:34

Ecco adesso per colpa tua mi sono appassionata a questa FF...spero che continui molto,molto,molto presto...a dimenticavo la mia amica,una mosca mi ha detto che questa FF è meravigliosa e concordo con lei!! *-* CONTINUA TI PREGOO :'D
Shiaooo baci

27/10/12, ore 21:57

é bellissima *O* non vedo l'ora che continui :3 comunque auguri in anticipo <3

27/10/12, ore 21:49

ahahah! molto bello! il tuo rapporto con Zayn vedo che va benissimo...siete molto amici e siete uniti come fratelli!! secondo me questa FF è molto originale dalle altre che di solito in tutte come si vedono si innamorano a prima vista si fidanzano senza neanche conoscersi ecc... invece tu gli hai fatti ''litigare'' subito e Mar non ha provato alcun sentimento per zayn pur sapendo che era famoso!! me gusta! *-*

27/10/12, ore 21:45

innanzitutto auguri, simona C:
Comunque la storia non è affatto noiosa, continua ti prego c: