Un amore impossibile

1) per me sussurravano che è tipo strana, tipo me
2)Quando arrivo io!
3)Bellissima, li amo e sono perfetti insieme

Posso farti una domanda? Tu come la immagini Rox? Perché io ho un idea
Comunque il capitolo mi è piaciuto da morire, è da tanto che aspettavo il mio arrivo!!!
Aggiorna presto
xx...Veronica

27/12/12, ore 00:23

Ehi tesoro !! Eccomi qui!! Allora partiamo col capitolo: bello ... mi è piaciuto tanto tanto ;) Zayn è sempre dolcissimo e Harry ... beh se Harry mi avesse mandato un messaggio così per il primo giorno di scuola ... sarei andata in bagno a sciacquarmi con acqua fredda per la troppa emozione ** Ed ora veniamo alle domande: 1)credo che le ragazze abbiano riconosciuto Mar dalle foto che erano state scattate con Zayn e quindi, magari invidiose ... staranno pensando di prenderla di mira o di ammirarla ... dipende dalle ragazze e dalla loro intelligenza 2) la mia parte preferita è stata quella di Harry e Mar sulla spiaggia ** 3) amo la coppia Rox/Niall ... ma questo vuol dire che non è lui l'ammiratore segreto ... non vedo l'ora di scoprire chi sia ;) Nene xx

27/12/12, ore 00:12

Ciao, allora... 1 secondo me sanno di lei e Zayn e l'hanno riconosciuta 2 la mia parte preferita é stata la chiacchierata con Harry sulla spiaggia 3 scusa non mi ricordo più la terza domanda... Ma cmq il CAP é bellissimoooo ciaoo ho una sonno assurdo notte Giuliaxxx

23/12/12, ore 16:07

Ciao, è la prima volta che leggo una storia su efp, ma questa non è che mi abbia colpito tanto, anzi, per niente.
Io non voglio criticarti ( anche se questa è una critica) ma so che hai undici anni mentre io ne ho dieci, e non faccio così tanti errori grammaticali.
Comunque a parte qualche errore la trama non è male, però devi rileggere quello che scrivi prima di postarlo.
Non so se hai mai visto il film "The last song" perchè hai letteralmente copiato la scena in cui Ronnie, che sarebbe la tua Mar (Miley Cyrus), disgraziatamente
va a sbattere contro Will, che in questo caso è il ragazzo sconosciuto, e gli versa addosso il drink.
Spero che usi bene il mio consiglio, non prenderla come un' offesa, ti voglio solo aiutare. (:
P.s. forse se migliori continuo a leggere

23/12/12, ore 14:45

Ciao, ho notato che questa storia aveva molte recensioni, ma leggendo questo capitolo ho notato che non te ne meriteresti neanche la metà.
Trovo impossibile il fatto che nessuno abbia criticato veramente questa storia, o che, ancora peggio, l'abbiano messa tra le storie scelte del sito.
Mi dispiace dirlo, ma non sai scrivere.
Ci sono troppi errori grammaticali ('non l'ho conosco'), le descrizioni sono del tutto assenti, ci sono vari errori verbali e anche di punteggiatura.
Se alcuni vocaboli non li sai, non devi scriverli ('suspace' si scrive SUSPENCE.)
Dopo i punti esclamativi o i punti, ci va la lettera maiuscola.
Hai spudoratamente copiato la scena di ' the last song ' , potevi magari cambiare qualche particolare e non mettere la foto di Miley Cyrus subito all'inizio della storia.
Ci sono molte altre cose che sarebbero da correggere, ma preferisco fermarmi quì.
Non continuerò a leggerla, perchè non ce la faccio.
Mi dileguo, per tua fortuna.
Ciao.

22/12/12, ore 11:58

Può essere Niall? no no scherzo nn puo essere lui lol
ok Mi è piaciuta la parte della lettera ;)
e secondo me nn è noiosaa!
anzi è bellissima ;)
vado GIorgy♥♥

21/12/12, ore 20:43

Ok ci sono! LOL Meno male che ci sono le vacanze di natale! Secondo me è Niall l'ammiratore!
La lettera, sicuramente la lettera!
Non lo so, è sempre bella!
Stupenda come sempre <3

20/12/12, ore 16:59

Ciao!! Eccomi qua...
Domande:
1.Io penso sia Harry...ma non sono molto sicura.
2.La parte è quando Niall fa' conoscere a Mar Bruno Mars (anche io lo adoro :))
3.Credo che la storia sia bellissima, come sempre.
Se vuoi passa da me, ho aggiornato la mia storia di Louis :)
Baci e aggiorna presto xxale

20/12/12, ore 14:41

Credo sia Haarry! non lo credo!
Quando va dai ragazzi dopo l'esibizione
E' bella la storia ma secondo me sei capace di movimentarla ancora :*
BUON NATALE ANCHE A TE <3.

20/12/12, ore 08:16

Buon Natale anche a te e no, non mi sono offesa, ho un altra recensione grazie a te.
Io penso che è Harry, però non ne sono sicura.
Il capitolo mi piace tanto, sei molto brava e se un giorno ti dovessi ritirare ti ripeterei che sei stata stupida.
Spero non succeda mai.
xx...Veronica
PS- Potrei cambiare nick name in Tomlinson_1D

19/12/12, ore 22:26

Ciao Simo !!! Allora beh auesto capitolo mi è proprio piaciuto !!! :) La parte che ho preferito è stata quella della lettera, legerla mi ha proprio quasi commossa ** Non vedo l'ora di scoprire chi sia l'ammiratore segreto !!! Beh una mezza idea l'avrei ... ma mi sembra teoppo facile ... comunque la dico ... Niall ! Io trovo che la storia si bella e sia anche movimentata il giusto ... per me va bene !! :) Ci sentiamo al prossimo capitolo !! ;) Buon Natale !! Nene xx

19/12/12, ore 22:12

Allora, la storia non è male, per carità, ma ci sono alcuni errori che vorrei farti notare.
Partendo da quelle sviste che capitano (anche se ti consiglio di leggere più volte il testo), ci sono un po' di sbagli a livello grammaticale.
Per esempio, nella presentazione, ''Incontrerà una persona che all'inizio gli starà antipatica''
Stai parlando di Mar e Mar, fino a prova contraria, è donna. In questo caso è corretto dire ''le starà molto antipatica''. (Pronomi personali ;) )
Poi c'è il fà, che è comune. Fà è scorretto, anzi, non esiste.
C'è fa', con l'apostrofo, ed è l'imperativo di fare (fai i compiti di latino, oppure fa'...)
Oppure fa normale, che indica sia la nota musicale che il verbo fare.
Poi ci sono accenti vari che hai dimenticato, ma penso siano delle dimenticanze.
-Frances

19/12/12, ore 21:12

1) Secondo voi chi è l'ammiratorie segreto?(pensate benissimo) ehm secondo me è o Niall o Harry...però potrebbe essere anche Zayn che vuole vedere se Mar lo ama davvero o se ne va col primo che passa...
2)Quale parte vi è piacuta di più del capitolo?(siate sincere) quando Mar incontra il suo idolo e anche quando ha letto la lettera...tutte e due non so scegliere
3)Secondo voi la storia è noiosa oppure con questo capitolo si è movimentata? secondo me è perfetta così...mi piacciono le ff lunghe :)))
eccomi qui :) capitolo meravigliosamente stupendissimo come sempre :)
ciaooo Giuliaxxx
ti va di leggere la ff che scrivo con la mia amica? si chiama "our dream? meet One Direction" di Directioner16
la pubblica lei ma la scriviamo insieme... :)
ciaooo Giuliaxxx

19/12/12, ore 20:58

1) niall
2) mar conosce bruno mars
3) no no è carino e con qst capitolo si movimenta un'altro po'!
continua così :)

18/12/12, ore 19:15

Eccomi finalmentee :D
è yhrdbtfgsdkjrnfgdrkljtgndrs *-*
che bei vestiti che hai sceltoo fckds *-*
il capitolo è bellissimo, stupendo, magnifico, cm sempre ma sn parecchio curiosa di sapere il presentimento di Mar, quindi: aggiorna presto.
ps. se vuoi passa da me, ho aggiornato :)
baci, Ema xx