Un amore impossibile
di simona0609

02/02/13, ore 18:46

Hey, ciao come promesso eccomi qui. Brava, già dall'inizio la storia è interessante, veramente. Volevo farti qualche appunto... Nell'introduzione hai scritto che la protagonista ha 18 anni  e quando Trisha chiede a Mar quanti ne ha lei risponde ''17''... poi beh ti sei dimenticata una 'b' in babbeo all'inizio ma nessun problema. Continua mi raccomando ;)

01/02/13, ore 17:42

STUPENDO ! quando continui ? sono rimasta di merda :\ le cose andavano cosi bene cavolo continua presto

01/02/13, ore 16:09

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Perché, perché, spiegamelo, non può finire così, con lei che parte e lui mezzo morto(!). Zayn non si merita questo, non se lo merita e poi stava andando tutto bene tra loro due, si erano persino fidanzati, che motivo c'era per andarsene così senza nemmeno dirgli addio e salutarlo. Si è comportata davvero male. Sono arrabbiatissima e tristissima spero che nel continuo si mettano insieme anche perché senno mi deprimo sul serio e poi mi metto a piangere perché sono molto sensibile.

01/02/13, ore 14:44

Come ti ho già detto mi è piaciuta molto la tua storia, mi ha appassionato...il mio giudizio non potrebbe essere che positivo! Continua così veramente, scrivi molto bene :D

01/02/13, ore 12:54

1)Cosa vi aspettate dal continuo? mhm...che Mar riesca con il tempo di fargli ricordare tutto, e lui si ricorda, così vivono per sempre felici e contenti
2)Qual'è la vostra parte preferita o capitolo preferito? quando Irene e Harry ballano insieme aww cariiii ^.^
3)Questa storia vi ha appassionato?Siete felici dl finale? siii, stupendo il finale, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo :) ciaooooo

31/01/13, ore 21:32

Nooo D: Ma per fortuna c'è un continuo! :) Non vedo l'ora di leggerlo <3 Baci,Nicole :3

31/01/13, ore 21:27

Questo capitolo è stupendo, sono un po' dispiaciuta del finale, ma se continua sarà sicuramente bellissimo.
Nel continuo io spererei che Mar e Zayn si ri-incontrino e torni tutto come prima.
Il mio capitolo preferito è questo qui perché si erano finalmente fidanzati ufficialmente.
Questa storia mi ha appassionato tantissimo, e come finale direi che mi piace.
Non vedo l'ora del continuo.
xxMiriam

31/01/13, ore 20:59

ok sii voglio il continuo smovi il sederino ( ho fatto la rima! LOL)
Amo questo finaleeee!
Pover zayn però ha perso la memoriaaa!!
Oh my joshh
ok dimmi quando posti il continuo ed io sarò una delle prime lettricciiiii!
La mia parte preìferita è quando Mar e Zayn si fidanzano ufficialmente che bello *-*
però adesso Zayn ha tutto cancellato dalla menteee... Oh my goddd
Ok basta, mi ha appassionato tantissimo questa Storiaaa
ok vadoo
bacionii
xx GIorgy

31/01/13, ore 20:15

Questa storia anche se nn l'ho potuta leggere tutta dall'inizio mentre aggiornavi ... devo dire che è fantastica!
Eì diverse dalle altre stori e il finale mi ha rimasta di stucco,nn me l'aspettavo!
Mi piace molto però il finale,mi fa venire voglia di andre avanti!
Perciò sbrigati e quando agiorni avvertimi!
Baci e a presto!!
xxRox <3

31/01/13, ore 15:51

1)Cosa vi aspettate dal continuo? Che si incontrano di nuovo!
2)Qual'è la vostra parte preferita o capitolo preferito? Lo chiedi? Ovviamente il ballo, ma anche l'ultima parte è bella.
3)Questa storia vi ha appassionato?Siete felici dl finale? Si davvero, si sono felice perché è fuori dal normale non è la solita storia solo amore e bla bla bla e poi ti sei attenuta al titolo <3
A presto :*

31/01/13, ore 14:38

Non rispondo alle domande, il perché lo scoprirai più tardi.
La storia ha un finale triste, ma i finali tristi invogliano a leggere.
Aspetto ansiosa il continuo Simo. Sei bravissima e sono contenta che hai tanti lettori.
xx...Veronica

31/01/13, ore 14:30

Allora...prima di tutto: ciao!!
Secondo....NON MI PUOI LASCIARE COSI'!! NO, NON PUOI...
Dal continuo mi aspetto che si rimettano insieme, devono farlo sono una coppia bellissima <3 La parte del capitolo che preferisco è quando Irene e Harry ballano sulla terrazza: che romantici <3
E si, la storia mi è piaciuta un sacco, però non me lo aspettavo un finale del genere....ora voglio sapere subito il continuo sono curiosissima ora :D
Baci e continua presto xx ale

30/01/13, ore 22:08

Ciaooooooo!! Quando ho visto come andava a finire mi è quasi venuto da piangere.... Comunque sono strafelice che ci sia un continuo della storia... Non vedo l'ora di leggerlo..!!! :) Chiara XX

30/01/13, ore 21:40

Ehi tesoro !! Beh non posso dire cosa mi aspetto se no finisce che spoilero ;) Comuqnue sono decisamente molto molto contera he ci sia un continuo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ;) Non credo ci sia bisogno di dirlo, ma la mia parte preferita di questo capitolo è decisamente quella tra Harry e Irene ... mentre come capitolo direi quello dove Mar e Zayn fanno l'amore per la prima volta ... ero tutto tutto bellissimo il capitolo !!! E ... sì mi è piaciuta, se solo ripenso alla prima storia guardandomi indietro mi rendo conto di quanta strada tu abbia fatto e di quando tu sia migliorata ! Però ora non mollare peche ne hai ancora tanta !! Ma io sarò sempre accanto a te :) ** Nene xx

30/01/13, ore 14:37

Brava!Brava!Brava!Bravaaa :D E' bellissimo :3 continua,pleaaase :) ciao,Nicole :D