Even the sun sets in paradise
di dahbanana

11/01/13, ore 19:56

ajcnanzkacn.
C'è...
ajckanzmej lol
Io adoro questo chapter u.u
Ahahaha no, ok (?)
Mi piace moltissimo e sempre di più (?) questa FF,
quindi aspetto presto il prossimo capitolo,
non vedo l'ora ;)
Alice<3

11/01/13, ore 19:06

efkjjajdvsjkdvnjsvnjskvnjsvnnkjsvksvjsvj BELLISSIMOOOOO! *Q*
Beneeeee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

11/01/13, ore 19:06

TU.VUOI.UCCIDERMI.CON.I.TUOI.MOMENTI.IPERVENTILAZIONE.CAZZUS.
Apparte tutto, questo capitolo è.... boh, non lo so. ma lo amo troppo ceh sduyghvay
non vedo l'ora di legger il prossimo con joelle e harreeeh dfiufybvfiuaiubgvdfyibdfvuydfhuv <3<3<3<3<3<3

11/01/13, ore 18:40

Okay...il capitolo mi piace e concordo con te: la parte con Louis mi è piaciuta di piú dalle altre. Per non parlare del momento delle foto: santissima pace io amo Harry ma Niall, per la miseria mi ha fatto sbavare come non aveva fato Harry (okay non devo esagerard troppo), sul serio: che figaccio che è il mio irlandese.

11/01/13, ore 18:31

Queen è fuori gioco!
STO BALLANDO LA CONGA PERCHE' SPRUZZO FELICITA' DA TUTTI I PORI! lol
ok adesso continuo con la recensione seria...o almeno ci provo(Y)
MAMMA MIA!
questo capitolo mi piace davvero molto!
Le coppie sono favolose e specialmente la parle di Louis l'ho adorata!
è la mia preferita.
STO SNIFFANDO ONE MILION E SONO IN ESTASI PURA!
Continua il prima possiile,perchè adoro capitolo dopo capitolo sempre di più la storia.
Scappo che sono in ritardo per la scuola X.X
ciao splendore,un bacio
-Rawer

11/01/13, ore 17:26

Oh mamma oh mamma!!!!questo capitolo è sdghgdgaiusgdhuiafuia!
madonna non so che dire continuaaaaa!
ti voglio bene
xoxo

11/01/13, ore 17:03

Quando ho visto che avevi aggiornato ho tipo strillato: ALLELUJA! ahahahahahaha
Seriamente stavo per entrare in depressione senza i tuoi capitoli, non sto scherzando.
Se credi che questo capitolo sia brutto io ho capito tutto: TI DROGHI! ahahahahah no ma ti pare?
Okay che oltre alla scena di Caroline e Louis nel resto non succede niente di particolare, ma lo vuoi capire che scrivi benissimo? Da quando pubblichi non ho mai letto qualcosa di tuo che potessi definire "brutto" e questa NON sarà certo la volta buona.
Queen e Liam come amici secondo me ci sta, anche perché non credo che Queen sia pronta per stare con Liam... non ancora almeno ;)
La scena di Carol e Louis é fantastica! Sono PERFETTI insieme: teneri con un pizzico di acidità e litigi per equilibrare il tutto. Li amo troppo.
Mi mancano le parti lunghe fra Zayn e Tiff, quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
Quando ho letto le anticipazioni stavo per sclerare! Tu NON puoi scrivere quelle cose e lasciarle a metà! Così muoio di curiosità!!!!
Uffaaaaaaaa
Se non aggiorni presto ti ammazzo, ti avviso! ahahahaha
Comunque.. hai cambiato la grafica o mi sbaglio? Perché se é così, sappi che mi piace da matti :)
Sono andata a leggere la tua OS e dirti che mi é piaciuta da matti é poco! Ti ho lasciato pure una recensione perché mi sentivo in obbligo di farti sapere cosa ne penso ;)
Ti adoro bella, fammi sapere quando aggiorni
Bacioni :) xx

06/01/13, ore 18:24

mjwhfkgowhxffjayd BELLO. Continua shuuuubito cara. Okay secondome metti anche louis nel prox capitolo. Siiiiii. Ciao

06/01/13, ore 15:31

ahahha io amo i tuoi momenti iperventilazione LOOOLLLLLL

ma lo sai che la scena Liam Queen è bellissimaa????che sia lui a farla davvero cambaireee?????

scusa ma sono stanca e la recensione fa schifo ma sappi che sei dighdoigdio

05/01/13, ore 19:42

Hey! Eccomi qui a recensire. Wow è davvero una bella storia. La trama mi ha incuriosito dall'inizio e, devo dirtelo, non mi sarei mai aspettata certi colpi di scena. Insomma non avrei mai pensato che il passato della bella Queen fosse così tormentato. Noto invece con piacere che Tiffy sta iniziando a cambiare opinione su Zayn. Bene bene, la cosa si fa interessante anche per Lou e Caroline. Spero che tra Hazza e Joe ci sia un lieto fine. Ma devo aspettarmi i prossimi capitoli per vedere se le mie ipotesi sono fondate o meno.
A presto <3 *spero* baci

05/01/13, ore 02:24

A me piace moltissimo la tua storia, sono proprio curiosa di sapere come andando a finire queste "relazioni". Amo i tuoi "momenti iperventilazione" sul serio! Secondo me l'ultima ff o la seconda...sono interessanti. Xoxo Alis

03/01/13, ore 22:19

CCCIAAOOO!! ooh anch'io vorrei arrivare il più presto possibile! primo: è Londra.. secondo: è Niall!. dfghjk fghj poi una festa cosi.. è da ricchi sfondati.. sai che figo che sarebbe! dfghj dfghj mi piace mi piace moltttoooo!! sei bravissima!! è STUPENDAA! è BELLISSIMAA! ora vadooo!! ciao bellissimaa!! baci lucky xx

03/01/13, ore 21:53

Woowww MA STAI SCHERZANDOO!! una range rover! e una casa a Londra arredata come vuoi.. un sognooooooo!! drftyuiodfghj sdfghj . mi piace mi piace mi piace mi piace .. voglio sapere cosa accade alla festa con Niallllllllll!! mlmlmlm dftgyhj io mi comporterei esattamente uguale a loro.. salterei da tutte le parti come una scema, psicopatica.. e bla bla bla... ho parlato a sufficienza! sei bravissimaaaa! ora coontinuoo! ciao bellaaa!! baci lucky xx

03/01/13, ore 20:43

SSSSSSsssssssoonooo quuiiiiii!!! ho fatto veloce? .. OOHh ma sai che bello che sarebbe FANTASTICO avere Niall. edfghjkdfghj non ho scritto una cosa insensata .. mi piace mi piace tanntiissimooo.. è STUPENDAA!! è BELLISSIMAA!!! ora continuo.. ciao bellaaa!! baci lucky xx

03/01/13, ore 20:35

Ciaoooooo! Eccomi quaaa!! Scusa scusa scusa scusa scusa scusa mi dispiace se non sono passata prima.. ma eccomi qui! teoricamente ti dovrei recensire tutti i capitoli quindi ci vorrà un pò... spero che non ti arrabbierai! .. mi piace molto come inizio! è STUPENDAA! è BELLISSIMAA! ok ora continuooo.. ciao bellissima! baci lucky xx