Even the sun sets in paradise
di dahbanana

27/12/12, ore 20:14

Louis! Ma che dolce che sei! Pensavo ad una reazione catastrofica di Caroline, invece... Niente. Caroline dici la verità! Ti piace! Poi non ho intensione di sapere cosa succederà fra Tiffany e Zayn. Altro che organizzare la festa. Cioè io avrei certe idee, però sei tu la scrittrice :P
Per le storie, ''ashley'' e ''bad boy'' mi piacciono. La prima come trama è simile a ''the last song'' di nicolas sparks, te lo consiglio :) la seconda immagino già una nuova love story xD
Lo so mi filmo troppo... Per di più per le altre storie e non per la mia! Non è normale D: xD OK, basta! Aspetto il prossimo, aggiorna presto :)

27/12/12, ore 18:32

Adoro Louis in questo capitolo davvero me ne sono innamorata visto che lui è così infantile ma bello e sensuale e scemo e bho è Louis punto ahhahahahahha
Sono arci curiosa di sapere come va con Zayn e T. aspetto il prossimo capitolo il prima possibile *www*
L'attimo iperventilazione hahaahhahahahhahahaha lo amo!
Auguri anche a te ovviamente in ritardo lol.
Vado ciao bella!
-Rawer

27/12/12, ore 18:31

Ed eccomi di nuovo (?) :)
Anche questa volta il chapter è meraviglioso,
le coppie sono stupende c:
Aspetto presto il prossimo,
non sai quanto sono curiossa :D
Alice<3

27/12/12, ore 18:12

Tesoro mio ma perchè mai dovrei odiarti?????
Questo capitolo...in una parola?!
FANTSMAGORICO
Adoro qusta parolaaaaaaaaa ahahaha :D
Comunque passando al capitolo..non c'è una parte che non mi piaccia...
Allora..Liam..mmmmm mi sa che ha una cotta per Queen ma come hanno detto Louis e Niall..non fà per lui!
Mi piace l'ultima parte...certo che quella ragazza è un osso duro...per me lei e Louis starebbero benissimo insieme :)
E quando si distende nella strada..ahahaha che coglione :3...è troppo dolce *-*
Dopo questa lunghissima recensione ti lascio...
Maaaaa..voglio il continuo sia ben chiaro!
Bacioni carotosi
Maggie

P.S Bravissimaaaaaaaaaa

27/12/12, ore 18:08

Wow, la tua storia è bellissima,veramente complimeti.
Ti prego continuaaaaaaaa xD
Ah e mi sembbra ovvio fare i complimenti anche a te quindi: BRAVAAAAA,BRAVAAAA :D (ok sono un pò andataxD)
saluti Elvi :3

27/12/12, ore 17:39

Oddeo sdfghjklduwha mi hai fatto aspettare troppo ma ne è valsa la pena *---* le foto sono da togliere il respiro! Brava :* continua presto

27/12/12, ore 17:27

mi iace un sacco questo capitolo! adoro la coppia Caroline Louise! <3

26/12/12, ore 18:42

ehi, scrivi benissimo! metto la storia nelle seguite, vedrò di ricordarmela. :')
ed il momento iperventilazione?looool.
aggiorna presto.
baci,
itszjam.

25/12/12, ore 09:51

Awww. *-* Che bello!
E' stupenda la storia, e' magnifica!
Mi raccomando continua presto! <3
xxFra
ps. Potresti perpiacere passare da me e recensire? Grazie <3 Te ne sarei molto grata <3

24/12/12, ore 13:00

Scusa per il ritardoooooo!
Comunque, I'm here yeah.
Il capitolo è come al solito bellissimo...Joelle mista sempre più simpatica e Will...deve sparire! Fai qualcosa HAHA! Non importa se è figo ed è Nate di gossip girl lol
Bravissima, aggiorna presto!
Baci :)

24/12/12, ore 12:50

La parte più bella? Il momento iperventilazione. Ahahahh, ovviamente scherzo. Grazie per avermi chiesto di passare perché è veramente una delle FF più belle che abbia mai letto, non sto scherzando. L'ho aggiunta alle seguite, almeno saprò quando continuerai, e spero molto presto ;)
Un bacio xx

24/12/12, ore 12:12

Ciao ecco a te come mi avevi chiesto !! Come va??
E auguri di Buon Natale !!
Mi piace tanto questa FF, avvertimi quando continui !!
Ciao Ciao !!Auguri Auguri Auguri!!
Scusa se te lo chiedo ma potresti anche tu passare a leggere la mia prima FF su Zayn??
Questo è il link dell'ultimo capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1435568
Grazie in anticipo !!
-Melly

24/12/12, ore 11:08

asuhdaisudfhaiosr è semplicemente ajshasuhdiuasf
Davvero, sono completamente presa da questa storia! Non vedo l'ora di sapere cosa succede!

Life is a rollercoaster

24/12/12, ore 10:34

Mi piace! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere! Davvero molto bella :) mi ha intrigato come inizio, perciò la metto nelle seguite!
Davvero bella la storia, e inoltre la protagonista mi somiglia come carattere. Continuo subito a leggere!
Brava, davvero complimentoni!

Life is a rollercoaster

24/12/12, ore 10:29

e troppo bella sta storia scrivi molto bene mi sta infognando (?)
ora la continuo !
sara