Even the sun sets in paradise
di dahbanana

08/12/12, ore 21:09

Madonna quanto scrivi bene ajdfdkrk *---------------* adoro la tua ff è una delle più belle che ho letto qui su EFP! Complimenti :D

08/12/12, ore 17:26

okey ho letto tutta la ff..il tmepo è voleto mi ha preso tanitssimo spero che tu continui presto davvero :)) ovviamente tifo per Zayn e Tiff :)))

ps pass amda me:)

08/12/12, ore 15:57

kjesnfvhdfhxdxjhhdfjhdjhgd *-----------* Ho perso mezza giornata a leggerla,ma ne è valsa la penaa! *Q*
Benee,ora mi dileguo! LOL
Continua,prestoooo! :D
Baci,Mirii xx

08/12/12, ore 14:37

non posso scrivere molto perchè sono troppo incazzata per quello che hanno fatto a liam in aereoporto...
il capitolo è bellissimo....la fine fa venire una voglia matta di sapere come reagirà liam
a presto
gio

08/12/12, ore 14:32

....BRAVA :D
Cavolo..come inizio mi piace veramente molto....questo spiega le tue numerose recensioni *-*
Brava brava e ancora bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....questo primo capitolo è scritto bene, la lettura è molto scorrevole..quindi brava veramente :3
Cntinuno subito..e spero di riuscire a leggerla tutta...perchè è muy lunga (?)...ma se scrivi così bene ne vale proprio la pena...
Ciao ciao..e a presto :D

08/12/12, ore 14:12

Will è proprio mlmlmlmlmlml lol Questa storia è davvero bella, e non mi stancherò mai di dirti che scrivi davvero bene, è impossibile annoiarsi.
Complimenti! :) x

08/12/12, ore 14:09

Bellissima! Gguygyftdrtdtyftugyuguguf oddio, ogni volta che vai avanti a me viene sempre piú ansiaaaa! Devo sapere come continua! Scrivi presto! Iyhuisdfiuhg muahahahah ma davvero scrivi benissimo, ogni volta che mi mandi il messaggio che mi dice che hai scritto il capitolo mi metto a saltellare! Continua presto è! Mi raccomando! :D ❤❤❤❤❤

08/12/12, ore 12:39

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace molto, penso che tu sia una scrittrice meravigliosa e di conseguenza DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.
Davvero, questa storia mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
la storia va dritta dritta nelle seguite, ti avverto!

Gaia

08/12/12, ore 12:14

Allora... Come vedi sono passata!!! Spero in una settimana di leggere tutti i capitoli perchè la tua FF è cisì lunga.... E direi che già da questo primo capitolo che è scritta bene, in modo sempice e scorrevole proprio cime piace a me!!
Povere le due sorelle orfane, è la vita! Ma in compenso hanno trovato gli "zii" ed è stata una fortuna!
Ti garantisco che leggerò tutta la tua FF anche perchè mi piace davvero!!
Se avessi avuto più tempo adesso me ne sarei divorata almeno 10 di capitoli!! Ahah
Ciao a prestissimo
Clara

08/12/12, ore 09:57

TU ORA CONTINUI *-* ODDIO è STUPENDA, ME LI SONO DIVORATI QUESTI CAPITOLI, CAPITO? CAPITO! AHAHAHAH
NO SERIAMENTE SEI FANTASTICA <3

08/12/12, ore 08:57

Ehi tesoro! Sei sempre più brava! I tuoi capitoli sono sempre più belli e la storia si fa sempre più interessante! :D continua presto c:
Ps: i tuoi momenti iperventilazione mi fanno morire :Q ahah
Un bacione ciaoo

08/12/12, ore 00:23

Oddio, stupendo questo capitolo *W*
Queen che incasina tutto, ancora peggio xD
Will...bentornato mlmlmlml (adoro Chace)
mi piace tanto questa storia, continua presto!
un bacio <3

08/12/12, ore 00:06

Lalalalallalalalalalal è stupendo *-* Come sempre penso che tu sia bravissima! Avvertimi quando continui ;)
SMACK
-Sil

07/12/12, ore 23:16

Ehi ciao! Il capitolo è bellissimo.. effettivamente non me l'aspettavo che Queen avesse questi problemi in famiglia.. è tornato Will! Yee .. e chace crewford è troppo troppo bello..
Al prossimo capitolo..
Bacini,
-S.

07/12/12, ore 22:01

Will non è molto carino, è stupendo e poi sì mi era mancato da morire *-* <3
Mi piacerebbe che parlassi di Tiffy e Zayn, sono supercuriosa di come si metterà la storia tra loro e due .
Queen be' c'è sempre un motivo dietro a un comportamento, poverina , quanto la capisco >.<
A parte tutto questa storia è meravigliosa come te <3
Meryxx