Even the sun sets in paradise
di dahbanana

04/12/12, ore 00:56

Holaaaa! Come sempre rimango indietro, mannaggia! Però sai quanto ci tenga a recensire la tua bellissima storia, quindi ora eccomi qui :)
Effettivamente mi aspettavo una rissa ma Zayn é riuscito a sorprendermi! Ovviamente mi sono rotolata dalle risate nel leggere l'ennesimo litigio Tiff/Zayn! ahahahahahshssahaha sono fantastici!
POOOOOI... Queen sta decisamente esagerando. E pensare che cominciava a starmi simpatica! STRONZA
Non si fanno queste cose! Dio che rabbia la voglio riempire di botte!!!!!! HARRY STACCATI IMMEDIATAMENTE!
Va bene, la smetto. Vado a leggere il prossimo capitolo che voglio sapere come va avanti :)
baci tesoro xx

03/12/12, ore 20:39

No okay secondo me se cerchiamo la parola "Queen" nel dizionario ci saranno scritte le seguenti cose: stronza, bastarda, traditrice, lurida, approfittatrice, stronza, puttana, deficiente e per finire in bellezza STRONZA!!!
Detto ciò questa Joelle che tira fuori gli artigli mi ha soddisfatta oh yeah!! Almeno riesce a rendersi forte :') quiiindiiii per non avermi sulla cosciebza aggiorna presto, sei davvero bravissima *.* scusa se sono passata solo ora, ma non ho proprio avuto tempo :/
Bacibacibaci xx

03/12/12, ore 18:10

Mmmmm l'immagine di Tommo hahahaha!
*Si riprende*
Louis riparte all'attacco e spero riesca nel suo intento! Lo adoro! Marry meeeeeee!
Per quanto riguarda Harry e Joelle credo non duri molto la loro AMICIZIA. A meno che...non diventino scopa-amici ( ci spero haha )
Continua presto, mi piace troppo!
Avvisami quando aggiorni!
Baci :)

03/12/12, ore 17:36

Le foto sono sempre ajfjgadvbhtrd e rendono la storia ancora più bella *.* complimenti, continua così!

03/12/12, ore 16:34

Akdnvcmcdasgkvsbv
Non so che dirti, amo il capitolo.
Amo la tua storia.
DEVI CONTINUARRRRRRRRE!! <33
Ciao bellissima xxx

03/12/12, ore 16:16

il capitolo è molto bello complimenti.. e Joe gliel'ha proprio fatta vedere a Queen!!!
continua presto <3
baci,
-S.

03/12/12, ore 15:31

Sciaaaaaaaao :3 Come mi avevi chiesto, eccomi qui! Continuerò a seguire questo storia perchè scrivi veramente da Dio *-*

03/12/12, ore 15:29

Tesoro! É sempre piú bello! Mshjdjhsu se io fossi stata Joe avrei staccato tutti i capelli a Queen! AHAHAHAHHA no, seriamente... E la risposta di Caroline "ti sembro forse un sole?" mi sono messa a ridere come una scema! AHAHAHAHHAHAHAHAHAH comunque continua presto tesoro altrimenti.... Non so piú cosa fare, ma mi faró qualcosa di brutto! Muahahahah va bene, complimenti tesoro, scrivi davvero, davvero e ripeto, davvero benissimo! Adesso ti lascio, non essere triste, torneró appena pubblicherai il prossimo capitolo! :D ❤❤❤❤ ciaooooo

03/12/12, ore 14:52

Odio quando dai delle anticipazioni. Mi fa stare tutto il tempo sulle spine perchè voglio sapere che succede! ahahahah mi sto letteralmente drogando della tu FF.
Aggiorna presto!

Lots of love, Dreamer

P.S. Queen è una troia c:

03/12/12, ore 14:47

che dolce!! io xo nn capisco xk harry e joe nn si dichiarano..sono de coccio!! secondo me poi tiffy e zayn starebbero benissimo insieme! cmq queen è proprio una puttana!!!!!!

03/12/12, ore 14:30

Okay sono ancora in iperventilazionee. Tu giá con la storia mi stai facendo morire mo metti anche le foto??? Ti voglio bene ma ti odio volendoti ancora bene(?). Apparte gli scherzi spero che pubblicherai il seguito il piú presto possibile.

03/12/12, ore 14:21

Mamma che beel capitolo C:
Carica presto bella.
Un bacione:*

03/12/12, ore 13:19

*muore sul colpo*
Ma come puoi mettere foto cosssssì ajsnckaniheivhsinivfoasvhdiovuhudohgouifhguofhfogu?
O.O
A parte un momento di morte (?),
il chapter è asjcnakncheurnciajdnck *_*
Ok? OK :)
Continua prestoo :D
Alice<3

03/12/12, ore 00:00

Ok, io ti amo, sì decisamente!
Bacerei quelle mani che scrivono questi capitoli : MERAVIGLIOSI!
Grande Joe, ma no non possono essere amici loro si amano, cavolo, si amano.
Voglio vedere come continua tra Tiffy e Zayn *.* <3 E poi Liam e Queen!! Quindi tu ora continui e basta u.u
Meryxx

02/12/12, ore 23:51

Bonjour c: nuova lettriceee! Amo questa ffbe ip tuo modo di scrivere, sei fjfuffhhhdj :) secondo me joelle e Harry ritornano insieme Sisi...e poi mi piacciono da impazzire! Zayn...gelosone..lou e Caroline mi piacciono..vediamo come procede l opera di conquista di boo bear :D spero aggiornerai presto che sono curiosa c: byeeeee!
Serena c: