Even the sun sets in paradise
di dahbanana

13/12/12, ore 16:02

ci ho messo un po', forse un po' troppo per leggere la tua storia, scusami ma non avevo letto bene il messaggio, lol
sono scema, lo so. ee
comunque, che dire?
scrivi davvero bene e sinceramente non ho nulla da consigliarti.
è tutto PERFETTO.
io, davvero, boh, non ho parole!
posso chiederti uan cosa?
dammi un po' della tua bravura, per favore!
comunque, se vuoi passare da me ho aggiornato l'altro giorno la mia ff su Louis, se ti va facci un salto e magari dammi tu dei consigli, anche perchè hai così tatnte recensioni o:
beh, ora ho finito di scocciarti AHAH (?)
ok, lasciami perdere.
un bacio,
aless c:

11/12/12, ore 16:04

SCIAO BELLIXXIMAAAAAAAAAAAAAAA
SORRAMI SE TI RECENSISCO SOLAMENTE ORA
MA HO AVUTO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO DA FARE!
HAHAHAHAHAHA!!!
CO....MUNQUE!!! BELLA LA FF!
MI STUZZCA!!! L'AGGIUNGO AI
PREFERITI COSì LA CONTINUO A LEGGERE, ORA
DEVO ANDARE A FARE I COMPITI
SCIAOOOOOOO

10/12/12, ore 22:42

Okay Queen é odiosa secondo me. ùù comunque mi sono messa in pari silenziosamente (?) leggendo tutto! Amo questa storia e amo come scrivi complimenti :D aspetto il continuoo

10/12/12, ore 19:02

L'ho letta tutta oggi! E' davvero  bellissima! Scrivi davvero bene!

10/12/12, ore 16:16

Ehi, grazie per avermi avvertita su questa nuova FF :D
Direi che l'inizio mi piace, adesso però vado a leggere gli altri (anzi corro)!!
One_di xx

10/12/12, ore 13:11

Ed eccomi finalmente qui all'ultimo capitolo LOL
la storia è supermegaiperbellissima (?),i miei complimenti sei bravissima!
un ultima cosa:CONTINUA PRESTISSIMO! LOL
Baci,Ale :)
PS:avvertimi quando continui :')

10/12/12, ore 01:55

Porca carotaaa.. belloooo :D non ho parole *-* continua presto :)

09/12/12, ore 21:45

Will! Mio marito é tornato! ahahahahahahahahahaah
Scherzo Harry/Louis/Zayn/Liam/Niall, lo sapete che vi amo :)
Capitolo decisamente meraviglioso. Scrivi così bene, che se avessi le tue stesse doti diventerei una scrittrice. A proposito, perché non lo fai? Io lo comprerei un tuo libro, sul serio!
Okay, basta divagare :) (ero seria, comunque, eh! tu pensaci ;) ahahaha)
Chi l'avrebbe mai detto che Queen avesse una situazione famigliare così disastrosa! Che comunque Alex e Tiff sono orfane, quindi non é che abbiano motivi in meno per diventare uguali a lei.... però c'è anche da considerare che loro hanno ricevuto amore, prima dai loro genitori, e alla loro morte, dai loro "zii", quindi magari Queen ha motivi in più.
Ovviamente mi dispiace molto, ma non credo di perdonarla così facilmente. Vedremo se riuscirà a rientrare nelle mie grazie! ;) eheheh
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, perché ad ogni capitolo mi sento più coinvolta e vogliosa di scoprire come andrà avanti!
Sei bravissima tesoro, non te lo scrodare mai!
E non ti scordare nemmeno di avvisarmi quando aggiorni ahaahahah
baci bellezza :) xx

09/12/12, ore 16:09

Heii,eccomi a commentare il tuo ultimo capitolo,per il momento.
Ti starai chiedendo come ho fatto a commentare subito tutto? Beh,in verità l'avevo già letta ieri la tua storia ma non ho potuto recensire perchè si era spento il pc,che matta che sono.
Beh,che dire,dovresti scrivere dei capitoli brutti almeno avrei da dire altre cose ma visto che non è possibile posso solo farti complimenti su complimenti,sei molto brava a scrivere,seriamente.
Ora ti lascio,vado a postare il nuovo capitolo alla mia storia,e parlando di quella spero che tu l'abbia letta e che ti sia piaciuta,sarei molto felice di ricevere qualche recensione,ora ti lascioooo baciniiiii.<3

09/12/12, ore 16:06

Ancora complimenti,sto impazzendo,questa storia è spettacolare e le tue idee sono molto belle,ancora complimenti,ciauu.<3

09/12/12, ore 16:05

Beh,sono di nuovo io!! :DDD non finirò di tormentarti,AHAHAHAHAHAH.
Spero che le mie recensioni ti facciano piacere,almeno un po'. Beh che dire,anche questo capito è molto bello,ora scappo a leggere il seguito,baciniii.
Ti aspetto alla mia storia :))

09/12/12, ore 16:03

Sono arrivata anche al secondo capitolo e beh,la storia mi intriga molto,vado a leggere il continuooo,bacini.<3

09/12/12, ore 15:56

molto bella,la storia mi intriga. Vado a leggere gli altri capitoli,un bacinooooo.<3

09/12/12, ore 11:33

"Spalancai gli occhi sorpresa, mentre la rabbia cominciava a ribollirmi nelle vene.
É normale? Aveva anche il coraggio di dire che era normale?"
Dio ho avuto paura che inziassero a picchiarsi a sangue e a tirarsi i capelli lol.
Will...Mmmm io lo amo! Poi con il visetto di Chace barra sono quel figo di Nate :')
Hahaha amo Gossip Girl!
Vabbeh, aspetto il prossimo capitolo!
Baci cara :)

08/12/12, ore 22:59

Eccomi come promesso!
Mantengo sempre le promesse yeaah! c':
Allora, inutile dire che anche questo capitolo è fglgsfsdgs.
WILL E' TORNATO GENTE!
Dio, ho sempre amato Will e il fatto che è ispirato a Nate lo rende più figo.
Zayn non la prenderà bene muahahah.
Mi sto facendo già progetti in mente.
Comunque nonostante la storia commovente di Queen io non
la sopporto lo stesso.
No mi sta antipatica e basta!
Forse cambierò idea (?)
lol sono curiosissima l'ammetto.
Ora scappo che devo aggiornare anche la mia ff, se ti va dagli un' occhiata.
Anche se sicuramente non è al livello della tua, ovviamente.
Hai fatto un ottimo lavoro, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Adios. (?)