Even the sun sets in paradise
di dahbanana

02/01/13, ore 19:24

è smp bellissimo nn vedo l'ora che continui la coppia Queen e Liam sarebbe bellissima e spero che anke Zayn e Tiffany si mettano insieme avvertimi appena continui baci Giusi

01/01/13, ore 20:43

Come sempre mi hai ucciso con le foto a fine capitolo :Q__________ ben le sta a Tiffany u.u la coppia Liam e Queen è stupenda *---* comunque la mia trama preferita è "Bad Boy"

31/12/12, ore 11:54

Scusami per il ritardo tesoro, ma non sono piú entrata su Efp... Comunque, il capitolo, come sempre é favoloso, e cosa aggiungere? Ormai sai che scrivi benissimo! :D sul serio, scrivi davvero molto bene, ti riesco proprio ad immedesimare nella storia, e io la adoro! E tesoro.... AGGIORNA PRESTO!! SONO TROPPO CURIOSAAA :D ❤❤ ciao ciao

31/12/12, ore 11:47

Okay magaaaariii sono un po' incoerente ma...okay lo ammetto...uuuh ce la posso fare...Queennonsembrapoilacattivaragazzachesidimostraascuola
Okay l'ho detto va bene? In questo capitolo sono rimasta sconvolta, da tutta la storia da George(?) e dal rapporto con Liam. Cioè anche se c'è stato quel bacio mezzi nudi in piscina a dicembre, non mi è sembrata volgare o roba simile.
Pooi Zayn e Tiffany ahah voglio vedere poi cosa succederà ahah
Sei bravissima e se la storia entrerà tra le scelte te lo meriti davvero :D
Bacibacibaci xx

30/12/12, ore 19:23

Presente quando si parla di capitoli perfetti? Ecco, adesso quando dovrò fare l'esempio di un capitolo perfetto a qualcuno, sono sicura che userò questo.
Non so più come dirtelo, ma io davvero sono innamorata pazza di questa storia.
Tiffany e Zayn sono bellissimi, sempre e comunque! Quando litigano, quando scherzano, quando si provocano, quando... SEMPRE! Non posso ancora essere definiti una coppia, nemmeno amici a dire il vero, ma a me sembrano così meravigliosamente perfetti!
Li adoro e devo ammettere che nei capitoli in cui non ci sono ci rimango sempre un po' male, ma dopotutto non si può avere sempre tutto, no? :)
Sapevo che Zayn non ci sarebbe cascato e sono davvero felicissima, così saranno "obbligati" a passare del tempo insieme, ciò significa che saranno presenti in più capitoli! YEEEEEE! ahahahahahahaha
Comunque, parlando dell'altra coppia, ovvero Liam e Queen, devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Come ti avevo detto infatti nella recensione del capitolo scorso, credo che il loro essere così diversi li renda una coppia perfetta. Certo, forse una coppia perfettamente sbagliata, ma credo anche una di quelle coppie che riusciranno a tirare fuori il meglio di entrambi, una di quelle coppie che ci farà innamorare e fare il tifo perché alla fine riescano a stare insieme.
Credo che molte che odiavano Queen, come me per altro, si ritroveranno a volere che fra lei e Liam vada tutto bene.
Liam è un ragazzo buono e molto razionale (forse anche troppo), ma in questo capitolo finisce per cadere in tentazione. Non credo che sia un errore, per quanto invece possa sembrarlo, perché credo che da questo punto nasce la loro storia e cominciano i cambiamenti. Ovviamente posso sbagliarmi, dopotutto sei tu la scrittrice quindi sarai tu a decidere, ma è una mia sensazione :)
Per la cronaca comunque, il loro bacio mi è piaciuto da impazzire, sul serio, mi ha fatto venire la pelle d'oca! Brava, bravissima come sempre tesoro!
Mi fa piacere di averti conosciuta, sia come scrittrice, che come persona perché sei una ragazza fantastica!
Continua così, mi raccomando <3
Felice anno nuovo anche a te e che quest'anno ti porti tante belle novità e tanta allegria!
bacioni :) xx

30/12/12, ore 15:33

questo è il capitolo che ho preferito in assoluto! E' davvero bello, complimenti!

30/12/12, ore 14:53

è stupendo cazzo *-*
Alla parte del bacio mi sono venuti i brividi!
Cavolo se sei brava!
Ho solo paura per Liam e Queen, li vedrei bene insieme e secondo me lui sarebbe capace di farle cambiare strada andando sulla giusta ;)
Quando hai aggiornato avvertimi!
E ancora complimenti, sei bravissima!
SMACK
-Sil

30/12/12, ore 13:06

*si riprende dall'iperventilazione* capitolo veramente stupendo asdfghjklkòòassdfghjklòl
no seriamente davvero bello....
uff non so cosa scrivere....
vado a fare l'inglese va...
kiss kiss
gio
e buon anno anche te ! :3

30/12/12, ore 11:35

FJSDJSDJSJDKJJSJKDKSDFJDFKA,MA E' FANTASTICO! *Q*
BENEEEE,ORA MI DILEGUO,CONTINUA PRESTO U.U
COMUNQUEEE,SE NON CI SENTIAMO,AUGURI DI BUON ANNO,PER DOMANI! ;)
BACII XOXO

30/12/12, ore 11:05

Ecccomi in  ritardo, ovvio (?) :/
Passo immediatamente a dire che
adoro la coppia Liam&Queen c:
Muahahahah (?) °_°
Aspetto presto il prossimo chapter,
non vedo l'ora :)
P.s.: per la nuova FF, a me ispira più di tutte "Bad boy" ;)
Alla prossima ^_^
Alice<3
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 11:06 am)

30/12/12, ore 09:11

Wowowowowowowowowowoowowowow
Stupendoooo veramente stupendooooooo
O cavolo...TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE
Ok la smetto con le minaccie...
La mi parte preferita è stata sicuramente..bhe il bacio tra Queen e il nostro Liam... *magico*
Ma anche il resto è tutto perfetto ;)
Baci
Maggie

P.S Ma come faccioa non sbvare????

30/12/12, ore 00:38

ECCOMII!
scusa se non ti ho risposto subito, ma non sono stata a casa per
via delle feste, e mi dispiace tanto!
Ho letto tutte e due i capitoli.. e cosa dire?
SONO STUPENDERRIMI!
davvero, questi capitolo mi sono piaciuti davvero molto.
Vabbè ogni cosa che scrivi mi piace, ma come fai?!
comunque la scena di Caroline e Louis è stata una delle mie preferiti,
anche se mi ricorda vagamente un film, ma non vorrei sbagliarmi!
E Zayn e Tiffy?!
cosa te lo dico a fare c':
Mmmh, però devo ammettere che mi stai facendo apprezzare
un po' di più Queen, cosa che fino poco tempo fa ritenevo quasi impossibile.
Spero che tu abbia passato un buon Natale c':
Quindi ti auguro un buon anno e scappo!
Bacioni xx

29/12/12, ore 23:58

ecco un'altro capitolo da favola <3 com'è stato carina la scena fra Liam e Queen! adoro i baci in acqua, mi sa tanto di romantico e coccoloso. E già sapevamo che Liam provava qualcosa per Queen, lui non lo ammette, ma noi lo sappiamo, è così!
Credo che Queen cambierà carattere anche se ancora non mi spiego il cambio di vestiti...
Zayn e Tiffany... La ragazza la fa lunga la questione, un giorno uno ti urta tu gli ''tieni il broncio'' a vita, cioè allora il mondo sarebbe inguaiato se fossimo tutti come te Tif...
Che succederà qualcosa come ho detto l'altra volta, già lo sappiamo, è ovvio, quasi scontato xD
Ma come e cosa succederà non si sa (?)
Aspetto il continuo un bacio
FirstHeartless

P.s. Non so se già te l'ho detto, nel caso hai il diritto di mandarmi a fanculo, se ti va passa per la mia fanfic sui 1D, ho scritto una sola storia quindi basta che vai sul mio profilo e la trovi, vorrei un tuo parere, sapere cosa ne pensi :)

29/12/12, ore 23:36

Ho un sonno tremendo e la voglia di recensire non ne ho per niente strano DD:
Comunque il capitolo mi piace, anche se la coppia di cui si parla è Queen e Liam. A me sinceramente piaccio e non piaccio cioè mi spiego a volte penso a loro insieme e ok, però altre volte ci penso e dico no e no.
Diciamo che spetta a te farmeli piacere (?) haha pooooooii Zayn e Tiff io li adoro e basta non ho nulla da dire haahh!
Per le trame l'altra volta non chiedermi perchè ma non mi faceva vedere nulla e di conseguenza nella recensione non ho potuto dire la mia èwé ma qui lo farò!
La mia preferita è bad boy visto che le altre non so sembrano banali oppure scontante, bad boy suscita la scintilla dell'interesse.
Dio mio perdonami per le scemenze che ho scritto è solo che ho sonno e volevo recensire, brutto mix..... brutta storia HAHAHAHAHHAHHA
ok la smetto
Hola.
-Rawer

29/12/12, ore 22:02

QUesto capitolo è MERAVIGLIOSO!
E' perfetto, grammatica e stile, il tuo stile poi L'ADORO ALLA FOLLIA!
Adoro la tua storia alla follia!
Liam e Queen sono così belliiiiiiiiii :D
Ok mi spoverizzo!(?)