Even the sun sets in paradise
di dahbanana

28/11/12, ore 13:51

Ed ecco la confermaaaaaaa!
Harry e Joe sono proprio una bellissima coppia =)
oddio, Joe ti invidiooooooo >.< quando avrei voluto essere al tuo posto! XD
ok mi fiondo al prossimo capitolo
un bacione cara

28/11/12, ore 13:41

Ok, se prima pensavo solo alla coppia Alex-Niall ora posso dire che si stanno formando anche quelle Joe-Harry e Zayn-Tiffy =)
eheheh, ma che bella serata XD
forza Tiffyyyyyyyyyyyy!!! =)
attenzione, modalità sfida Tiffy vs Zayn: ON!!!
chissà chi vincerà XD
che tenera Tiffy che chiama Will *.*
ok, ora vado al prossimo capitolo =)

28/11/12, ore 09:14

Due parole.. DAVVERO STUPENDO ❤❤
Sinceramente però non so perchè, ma Zayn ce lo vedevo con Queen
Cmq non vedo l'ora che continui, voglio sapere cosa succede u.u ❤❤

Kiss xxx
Effe ❤

27/11/12, ore 20:42

Oddio santo! Io voglio il prossimo capitolo!
Per Zayn, Jake e Tiffany l'unica cosa che dico è... RISSA RISSA RISSA RISSA! GO ZAYN GO! SPACA BOTILIA E AMAZA FAMILIA!
ahhahahhah no lol ok
Per Louis e Niall con la scommessa. Bho secondo spero che alla fine Louis vinca. ahaha non so perchè ma mi sembra una cosa giusta farlo vincere, anche perchè da quello che ho capito, si impegnerà abbastanza.

Lots of love, Dreamer

27/11/12, ore 20:23

bellissimo capitolo!!! come sempre del resto.. cosa fa Zayn adesso sbircia?!? e Lou povero ahaha spero per lui che ce la faccia..
continua presto..
baci,
-S.

27/11/12, ore 20:03

jake non è un granchè..... mentre caroline è bellissima.....
non vedo l'ora di sapera cosa succederà tra zayn e tiffany..... *si sente cattiva*...

27/11/12, ore 19:32

Awwwwwwww le foto rendono la storia ancora più stupendicosa(?) la adoro *.* continua presto

27/11/12, ore 19:24

Come tutti gli altri, è un capitolo stupendo *-* non vedo l'ora di legggere il continuo ;)
Avvertimi, mi raccomando ;)
-Sil

27/11/12, ore 19:05

bello anche questo capitolo. Mi è piaciuta in particolare la parte finale, la riflessione di Louis sulle donne difficili, sei stata bravissima. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà, complimenti!
xxIla

27/11/12, ore 18:45

Bellissimo splendore, come sempre del resto! La storia é davvero... Come dire ti prende, mi immedesimo sempre... Complimenti, continua presto, anche se faró fatica a trattenere la mia curiosità, sono molto curiosa io... Lol comunque aspetto il prossimo capitolo é! Ok ho detto tutto! Ciao tesoro ❤❤

26/11/12, ore 19:48

Awwwwwwww che storia stupenda *.* devi assolutamente continuare! Ti prego! Non resistooooo u.u comunque se ti va passa da me e lascia una recensione ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1412056

25/11/12, ore 18:49

Mi piace moltissimo :) soprattutto la storia tra zayn e tiffy. scrivendo fai capire semplicemtne quello che vuoi intendere. continuala presto complimenti! :)

25/11/12, ore 16:41

E finalmente arrivano anche Louis e Liam!!!! ora la band è al gran completo! =)
ahahah, me l'immaginavo la reazione di Tiffy all'entrata di Zayn XD ahahah
uh, aria di tempesta tra Tiffy e Zayn, per fortuna che ci sono gli altri a calmare i bollenti spiriti (forse XD ahahah)
Joe non svenire, Harry non ha ancora fatto nulla (per il momento XD)
Tiffy, non uccidere Zayn ù.ù ci serve per la ff >.<
ok, se non si è capito adoro la tua ff va bene??? più chiara di così si muore!!! XD
al prossimo capitolo, appena ho ancora un attimo di tempo XD

25/11/12, ore 16:31

Brava brava brava ** sei bravissima e questo capitolo è letteralemnte stupendo, continua così **

25/11/12, ore 16:28

Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! *.* (si è capito che ho un debole per lui??? XD)
ahahah incontro perfetto quello di Harry e Joe, anch'io vado pazza del cioccolato!!!!! ed anche del caffè dovrei precisare XD
comunque, muahahahah Tiffy e Zayn di nuovo a confronto ahahahah
bella la frase di Tiffy: << Joelle fa conquiste al supermercato >> appropriata ;)
ovvio Joe che rivedrai presto Harry, giusto giusto la sera successiva a casa di Niall ;) ahahah chissà che reazioni avranno XD
sono soprattutto curiosa su Tiffy e Zayn ù.ù quei due prima o poi si uccideranno, oppure no?? magari Cupido colpisce ancora! XD
a prestoooooo