Even the sun sets in paradise
di dahbanana

21/12/12, ore 23:13

Come inizio è moooolto interessante! :)
Ora vado a leggere gli altri ;)

21/12/12, ore 20:21

Eccomi, qui! c':
skaldkfjs, il capitolo è bellissimo.
Si mi piacciono tutti, me li mangerei (?)
Mmh, come mi piacciono i ragazzi gelosi *w*
MI MANGEREI ANCHE LORO (?)
lol, povera Tiff quante ne deve passare, ma io sarei contenta
di passare del tempo con Zayn mlmlmlml
Si comunque non ti trattengo con il mio cianciare
e ti dico che hai scritto un capitolo perfetto e infine
che lo devi continuare presto perchè è davvero meraviglioso.
Ora, scappo ciao bellezza xx

21/12/12, ore 18:45

Capitolo molto bello e.....lungo!! Proprio come piacciono a me ^.^
Zayn??? Lui??? Beeeeenee non vedo l'ora di sapere come va a finire!!
Continuaaa <3
One_di xx

21/12/12, ore 15:57

finalmente sn riuscita a leggere anche questo capitolo che devo ammettere è veramente bellissimo potresti avvertirmi anke per questa storia smp se non ti disturbo grazie comunque baci Giusi

20/12/12, ore 20:58

la tastiera è piena di bava per il momento iperventilazione, ma il capitolo è davvero bellissimo.

20/12/12, ore 20:05

uhhh bananeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
no ok,ero rimasta in exstasy (?) per il ''momento iperventilazione'' LOL :')
il capitolo è qualcosa di indescrivibile,è P-E-R-F-E-T-T-O!
di nuovo i miei complimenti,scrivi da DIO!
continua presto.
Baci,Ale :)

20/12/12, ore 19:18

Ciaooooooooooooooooooooo bella!
mi sembra un miracolo perchè credevo che avrei ipiegato giorni però è reale HO LETTO TUTTA LA STORIA  !
*balla la conga*     * fa la ola*    *balla la macarena*
Ho talmente cose da dire che non so da dove cominciare allora...
per il ritorno di Will sono stata contenta perchè i ragazzi si sono ingelositi lol
per la signorina dalla gonna corta meno di 40 centimetri oppure la signorina ispeziona apparati gustativi come la lingua.... all'inizio la odiavo poi ho iniziato ad " amarla" poi quando mi bacia Harry booooom!
In me si risveglia l'istinto omicida HAHAHHAHAH
Poi non tralasciamo il grande Zayn, l'amore della mia vita,insomma il mio tutto... che la respinge che gli dice non mi interessi! ma dai ma sei un grante ti stimo altamente io ti amo!
SPOSIAMOCI,ORA,QUI!
Liam in questa FF lo adoro alla grande, da sempre i suoi consigli e sempre educato e specialmente mantiene i suoi ideali come quando era in bibblioteca con io lo facco con, chi e dove voglio pappappero   haahahhahhahaha lì papà liam OLE' OLE'
Harry e Joelle e ritornate insieme che siete così pucciosi, lo so non siete mai stati una coppia ma COME ON! è chiaro come l'acqua che vi amate perciò fate quello che dovete fare v.v
Louis HAHAHHAHAHAHAHAHAH che personaggio! Se la tira con la francesina è... e bravo Tomlinson!
Buona fortuna Tommo, te ne servirà (Y)
adesso vado o questa recensione diventerà la divina commedia due, il ritorno!
hahahahhahahah *sono da curare ma non diciamolo a nessuno*
ciao splendore, aggiorna presto!
-Rawer

20/12/12, ore 18:05

gioia e bellissimo nn riesco a leggerlo tutto oggi domani o dopo domani lo continuo a leggere ciao bellissima

20/12/12, ore 17:43

bellissimo non commenterò ogni capitolo però ti avverto gia da questo di avvertirmi appena continui :)

20/12/12, ore 15:29

ahhhh ormai non ho più parole per descriverlo, è stupendo come sempre <3 un bacio enorme <3

20/12/12, ore 14:42

:D
Una fiestaaaa :D
LOL
Ahahah :') (?)
Bellissimo chapter, come sempre,
sai che aspetto presto presto il prossimo ;)
Ci conto, eh? c:
Alice<3

19/12/12, ore 22:43

Waaw ** davvero stupendo!! È davvero bello! Allora è valsa la pena aspettare! :D

19/12/12, ore 22:04

Ok, lasciando stare che le foto di questo capitolo sono più ghakjlfjkcdjfdshu del solito *.*
Capitolo meraviglioso *-* Harry sempre più geloso è carinissimo *-* E Zayn anche.. non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Perchè se non lo fai entro Natale giuro che vengo lì ti riempo di botte e poi ti faccio 100000 complimenti per la storia *-*
Continua così tesoro :*
Meryxx

19/12/12, ore 21:24

fgmdjkfjdjkgtkjkjgdjkgf i momenti di iperventilazione mi piacciono molto u.u AHAHHAHA xD
Beneee,il capito è bellissimo,continua presto! c:
Baci,Mirii xx

19/12/12, ore 21:13

che bello...allor anon veod l'ora dle prossimo capito per vedere cosa succede con Malik sonounDjesonofigocomuqnue.....LOLOLO savvisami subito perchè MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE

RESA L'IDEA?