Even the sun sets in paradise
di dahbanana

23/11/12, ore 14:24

eccomi qui!!!! questa ff mi piace molto , sembra intrigante e la scrittura è molto fluida. L'ho messa tra le seguite perchè ora nn faccio in tempo a leggerli tutti! ma non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per continuare , continua così che vai bene , un baciooooo <3 by -fra-

23/11/12, ore 00:43

Owwwwwwwn che tenera sei?!?!
Anche noi ti adoriamo!
Grazie mille per aver pubblicato questa storia che riesce sempre a farmi ridere e a rendere migliori le mie giornate!
Capitolo stupendissimo come sempre anche se non succede niente di stravolgente, come dici tu :D
La parte che più mi ha fatta ridere è stata: Harry -Allora le principesse sono pronte o devono ancora truccarsi?-
Zayn -Certo, mi presti il tuo rossetto?-
eheheheheh crepooooooo!
Sono andata a vedere i personaggi e sinceramente non so scegliere quale sia più bella! Forse Tiff... ma non sono sicura ;D
baci bacetti :) xx

23/11/12, ore 00:38

Harry cosa mi combini?? Vai da Joelleeee subito anche!!!!
Mi dici come fai a scrivere sempre così bene? e anche ad aggiornare così spesso!!!!
Comunque Queen comincia a starmi simpatica! Dai dopotutto non è poi così male ;D
Bravissima tesoro, continua a scrivere che sei la migliore!
:) xx

23/11/12, ore 00:35

Rieccomi bellissimaaa! Ti sono mancata? eheheh
Parlando del capitolo: meraviglioso come sempre! Sei la più brava tesoro :D
aaaaaaaahahahaahahahahahahahahahhaahha stommale! Queen è una idola!
Quanto fa ridere?
E Tiff che la guarda male? ahahahahahahah
sarei voluta esserci in quel momento!
:) xx

22/11/12, ore 23:34

Oggi sono arrivata fino qui il resto lo leggo domani<3

22/11/12, ore 22:21

Ma nooo, no, no, no, no e no! Non puoi finire così! Non ho recensito gli altri capitoli solo perchè ero presa tantissimo dalla storia! Seriamente è molto bella! Riusciresti a farli diventare famosi o è troppo difficile? Sai, non sarebbe male, ma questo è solo un mio consiglio, n senso, cbe anche se non diventano famlsi la storia è bella comunque, sappilo! :)
Sciao sciao
Rebby

22/11/12, ore 22:19

La storia si fa sempre più interessante.. sei mooooolto brava a scrivere.. Domani leggerò i prossimi capitoli, ora devo staccare ;)

xxLouiss_

22/11/12, ore 22:16

Eccomi qui, come chiesto, a leggere la tua FF
Diciamo che questa introduzione è molto bella.. ora leggo gli altri capitoli
alla prossima recensione

xxLouiss_

22/11/12, ore 20:27

ehiiii!! ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai postato finora! Mi piace!! Harry è dolcissimo :D e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà tra Tiffany e Zayn! quindi aggiorna presto :D
xxIla

22/11/12, ore 19:50

wow......1 tiffany e queen sono troppo belle.... fouri dal comune una bellezza così.....anche alex e joelle però non ci scherzano.... io ho paura di guardarmi allo specchio... e se si rompe????
non c'è molto da dire sul capitolo.... come forma è impeccabile...... ma non succede nulla quindi meglio mangiarsi le unghie e aspettare....
kiss kiss
gio

22/11/12, ore 18:24

ciao,li ho letti ttt i capitoli,sei davvero brava!!!

22/11/12, ore 17:33

voglio sapere cosa succdede alla festa *-* Hhahaha xD Bello bello, davvero <3 Fammi sapere quando continui ;)

22/11/12, ore 15:30

Sono riuscita a leggere tutti gli episodi fino a qui, e devo dire che questa fanfiction mi ha preso molto!!
Mi piace come scrivi e mi piacciono anche i personaggi con i loro caratteri !
Spero continuerai presto!!
Un bacio (:

22/11/12, ore 15:03

Yo!!
Scusa se non ho recensito prima ma ho cominciato a leggere ieri ma non sono arrivata a completarlo..ma ora eccomi qua!!
Si, è più che altro di passaggio infatti aspetto con ansia il prossimo! Ahahah si vede che Tiffany adora Queen ahah
Al prossimo capitolo, spero riuscirai a passare dalla mia ff, in caso contrario fa niente c: sei bravissima
Bacibacibaci xx

22/11/12, ore 13:27

buondì bellezza :)
ho letto la ff e mi piace molto, è coinvolgente e i personaggi mi piacciono tantissimo.
spero che la continuerai presto, ciao bella e complimenti!