Even the sun sets in paradise
di dahbanana

24/11/12, ore 19:00

Be' che dire, intanto é stupendo e secondo continuo a leggere che mi piace troppo :D

24/11/12, ore 18:56

Bellissimo! Mi piace tanto tanto tanto! AHAHAHAHA lol no seriamente é stupendo

24/11/12, ore 17:24

Ok, ci ho messo un po' di tempo per leggerla tutta causa impegni vari, ma alla fine ce l'ho fatta AHAHAHHA
che dire? Mi è piaciuta molto, è piacevole da leggere e la storia davvero interessante!
Mi piace!
Continua presto **
un bacio <3

24/11/12, ore 13:55

Bene, bene, come annunciato eccomi qui a recensire man mano i capitoli della tua storia =)
allora, come inizio promette molto bene =) il tuo modo di scrivere mi piace, la lettura è scorrevole e piacevole e lasci alla fine dell'aggiornamento quella curiosità di saperne di più su Tiffy e la sua storia =)
magari avessi anch'io la possibilità di farmi regalare una casa a Londra!!! è anche il mio sogno, ma per il momento mi accontento del viaggio che mia sorella mi ha regalato - ovvero andare nella capitale inglese con degli amici =)
beh, non volendoti annoiare ulteriormente con i miei desideri, ti lascio dicendoti che la tua storia mi attira davvero moltissimo =)
appena mi sarà possibile proseguirò la lettura perchè mi hai proprio incuriosita =)
a presto!!!
un bacio

ryry

24/11/12, ore 12:58

Aeree bellissimo come al solito. xD adoro troppo i tuoi capitoli. Seriamente. Ora mi dileguo. Ciaoooooooooo :) :) :)

24/11/12, ore 12:50

tiffanyy è bellissima *-* corro subito a leggere il prossimoo :)
ps: complimenti è bellissima

23/11/12, ore 22:01

Aw la tua storia mi ispira un sacco!! Continua!! Davvero bella! :)

23/11/12, ore 21:06

Sono passata dalla tua storia, come chiesto.
Devo dire che è bella, scorrevole e piacevole.
Mi è proprio piaciuta, davvero, mi sono divorata i capitoli in due orette!
Cavoli, sei proprio brava!
Ah, avvisami quando aggiorni!
Ps: potresti magari passare dalla mia ultima ff?

23/11/12, ore 20:56

Hello!!!
Okay se questi due non si mettono insieme io mi arrabbio very much assai(?) ahah e se devono ancora succedere moltw cose non osonimmagibaree guarda ahah
Continua presto ;) bacibacibaci xx

23/11/12, ore 19:38

Hei ciao! come vedi sono riuscita a leggere la tua FF e devo dire che...mi piace!!! la storia è carina e scrivi anche bene secondo me. cerca di continuarla, ti prego! baci!

23/11/12, ore 18:23

E' davvero carina questa storia, sto iniziando davvero ad appassionarmi.

23/11/12, ore 18:20

ma..ma..è bellissimo! Scrivi davvero FA-VO-LO-SA-MEN-TE....davvero, dovresti scrivere un libro.
Complimentissimi :)

23/11/12, ore 18:14

Oddio che storia stupenda! Sto ancora leggendo i primi capitoli e sul serio è qualcosa di AHJKLJXMAPSHQ *O* Complimenti :)

23/11/12, ore 18:00

Ei bella:) bellissima la storia!! Anche io ho pubblicato l altro;) passa se ti va ;) comunque sei veramente brava :)

23/11/12, ore 17:28

bellissima......posta presto.....sn curiosissima.....cmq io sn herry lou e zay 4ever