Even the sun sets in paradise
di dahbanana

19/12/12, ore 21:08

porca super caccola l'ha baciataaaaaaa!
Ho già detto che amo Zayn? No, bhè ZAYN TI AMO!
L'ha baciata e se non lo sai sto ballando la conga anche se non so come si balla,questa frase non ha senso... (?)
Oddio, devo curarmi comunque il capitolo mi piace un botto lo adoro che poi nel precedente si sono messi insieme Niall e Alex
PAPPAPPEROOOOOOOOOO!
I'm very happy you know?
Se pensi che io sia leggermente pazza non ti sbagli    *^*
penso che ormai dovrai abituarti alle mie recensioni ( non so come definirle.... bhò) HAHAAHAHAHHAHAHAHHA

19/12/12, ore 20:53

Che capitolo triste *si dispera*
cioè è bello e tutto però mi ha messo della tristezza addosso, povera cucciola mi è venuta di darle un GRANDE abbraccio *hug*
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo che secondo me è semplicemente favolo e soprattutto felice.
ZAYN trionfa e conquista il cuore della piccola Tiffy! Benvenuta nel club!
hahahahha ok me la smetto vado al prossimo capitolez!

19/12/12, ore 20:46

I'M HEREEEEEEEE! THE RETURN!
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Allora sono arrivata fin qui a leggere (Y) la storia mi piace molto è davvero carina, scritta bene, senza errori, e soprattutto la cosa che amo è che è molto leggibile nel senso che i caratteri si capiscono non mi si devono intrecciare i miei poveri occhi hahaha
Zayn voglio dirti una cosa..... ti amo follemente sposiamoci.
Harry mi sto sciogliendo e non resisto più ma OK!
Liam che piccolo patuffolo, io tipo me lo immagino che la mattina corre con Tiffy *wwwwwwwwwwwwwwwww*
Niall AMMMMORE! lo adoro punto!
Le ragazze poi sono tutte fantastiche non so che dire, sono simpatiche e semplici proprio come piacciono a me.. emh nel senso di simpatia (Y)
adesso vado avanti altrimenti non finirò mai a leggere visto che oggi hai aggiornato DDDD:
Ciao bellissima,

19/12/12, ore 20:31

Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il continuo perché sono molto curiosa ;) continua così :) alla prossima x

19/12/12, ore 20:25

AHHHHH..okay sto sbavandooooo, no il capitolo è s,cjuvheurhgu così bello spettacolare e quant'altro. Continuaaaaa pleasee

19/12/12, ore 20:14

Tesoroooooo! Io adoro sempre piú la tua FF! É impossibile non diventarne dipendente, ti prende proprio, e non riesci piú a fare a meo di leggerla! Ffdgybsuhyudb no, davvero, é troppo, troppo bella! :D e sono anche curiosissima! Quindi continua presto, fallo per me, e per le mia povera testolina, che quando è in ansia non pensa che a questo! AGGIORNAAAAAAAAA IMMEDIATAMENTEEE! Ok? Ok :D ❤❤❤❤❤❤❤

18/12/12, ore 21:32

Bellissimo splendore, sei una scrittrice fantastica, mi piace un sacco il tuo modo i scrivere, davvero! Complimenti! Cdtctvgyguggygt sono curiosa del prossimo capitolo! Aggiorna presto! Dyrguugytfrtuvgug ❤❤❤❤❤❤

18/12/12, ore 20:40

mhhhhhh....amoq eusto capitolo ne vale la pena di aspettare LOLOLO parliamo del capitolo :
-Harry mi fa tropppa rabbia e tenerezza insieme, insomma è palese che è geloso, però è anche un fottutissimo cretino
-Lucy mi dicono collaborerà con un certo Malik LOLOLO così si fa
-Will alla fine mi sta simpatico ma creaa troppi troppissimi problemii lOLOLO

18/12/12, ore 16:59

Sono incavolata nera perchè oggi l'unica volta che non ho compiti e posso leggere in pace devo aiutare mio fratello con i suoi compiti, volevo leggere questa storia e non posso ma ti pare? che rabbia!
Comunque lasciamo stare i miei problemi e le mie schlerate ( se così si scrive..) La storia è bella e non penso di essere la prima a dirtelo, quando questa sera torno voglio finire di leggere la storia o almeno spero di leggere qualche capitolo in modo da poter entrare nella storia, è scritta bene, ordinata e soprattutto è  scritta in modo che i miei occhi non si intrecciano perchè certe sono scritte in modo peggio dei geroglifici.
QUESTA RECENSIONE FA SCHIFO AL ******* E SE LA PUBBLICO E' SOLO PER DIRTI CHE SONO PASSATA E CHE DEVO FINIRE DI LEGGERE, SORRY PER LA SPORCIZIA CHE HO SCRITTO DDDDD:

17/12/12, ore 21:05

momento iperventilazione molto gradito, lol.
Comunque questa storia è bellissima, l'idea dell'aiutante dj mi piace e anche della gelosia di Harry, e del suo bacio improvviso, anche se Joelle non riesce a non immaginare Harry con Queen [mi offro volontaria al posto suo, non ci sono problemi, Joelle! :) lol] Comunque, mi piace il fatto che stai descrivendo le tante fasi del rapporto d'amicizia, capitolo per capitolo, non come quelle storie che dopo tre giorni, quindi il terzo capitolo, hanno già scopato e lei è rimasta incinta mentre lui l'ha cornificata. Mi piace da morire, e si legge con una facilità tale da voler continuare all'infinito a leggere, quindi non faccio altro che ripeterti i miei complimenti!! :) x
A presto xoxo

17/12/12, ore 19:08

Scusa.
Mi sono connessa adesso, perchè mi è mancata la linea, e che vedo?
CHE TU HAI AGGIORNATO!
OKAY, INSULTAMI E DIMMI CHE SONO UNA MERDA PERCHE' NON HO RECENSITO I TUOI CAPITOLI,
ORA MI DIRAI:"BASTADDAAAAAAAAAAAAAAAAA!" Nhaa troppo Tommo, really?
IO SO PAZZ IO SO PAZZZZZZZZZZZ
E dopo -la breve- ma bella strova di questa canzone napoletana puoi uccidermi, ma uccidi anche i cinque carotoni greci, almeno me li ritrovo in paradiso con me ù.ù
O forse negli inferi?
E bhuuu chi lo suu.
LAS VEGAS, PARIGIS, LONDRAS, GAIAS, LOTELLAS(?)
Basta, devo andare a ricoverarmi,
ma tipo che una mia amica directioners, conosciuta in chat mi dice:
"OCCAZZO, NIALLL NIALL MI SEGUEEEEEEE AWHHH CAZZO NIALL MI SEGUE!"
Ed io:
"DAVVERO?REALLY?MANDAGLI UN MESSAGGIO, COSì MI SEGUE ANCHE A ME, FACCIAMO I FIGLI, CI SPOSIAMO E SIAMO FELICI E CONTENTI, O MEGLIO PRIMA SCOP... SPOSIAMO E POI FACCIAMO I FIGLI! 69, MANDAGLI QUEL FOTTUTISSIMO MESSAGGIO, NE VALE LA MAI VITA!"
E lei mi risponde:
"Tranqui, mi stavo esercitando per quando lo farà!"
Ma -.-"
Okay ti ho annoiato, ma è da me partire da un discorso e arrivarne in un'altro lol
Detto questo, passi da me?
Okay evaporo ti ho rotto, lo so, non c'è bisogno di dirlo -.-"
GAIA

17/12/12, ore 18:24

ma quanto sei brava?tantissimo!!!!!sei perdonata per i ritardi,ovvio,ma ricorda che io voglio al più presto il continuoooo!!!!!!!!!ciaoooooo

16/12/12, ore 22:34

Posso immaginare chi è il dj ahahahah xD
Perdonami per il ritardo ma non accendo il pc da molto quindi l'ho letto solo ora.
Come al solito è stupendo! Avvertimi quando continua!
SMACK
-Sil

16/12/12, ore 21:28

oh hem si, il primo capitolo mi è piaciuto un kasino ! brava brava brava ! BELLISSIMO ! solo che, a leggere l'elenco dei capitoli mi è venuto un malore... ahahha 27 ! wow grandissima ! bravissima ! cosa vogliono di più da una casa editrice... io la pubblicherei come VERO libro ^_^
perchè è veramente bellissima... O.O

16/12/12, ore 19:58

Questo capitolo è fantastico anche se penso sia un po' di passaggio. Assurdo come anche i tuoi capitoli di passaggio (che di solito sono noiosi per definizione), riescono a coinvolgermi così tanto!!!! Tesoro non mi stancherò mai di dirti che sei una scrittrice formidabile :)
Hai parlato dell'amicizia fra Tiff, Will e Joe e ti dico che mi è piaciuto da matti. Il comportamento di Will mi fa innamorare sempre di più di lui. Cioè, già è bello, se si mette pure a fare l'amico perfetto io muoio! ahahahahahahhahahahahah
Adesso capisco quando nel secondo capitolo Tiff l'aveva descritto come "una persona buona e dal cuore puro" oppure "bello ma non solo esteriormente". Cioè Will è l'uomo dei miei sogni!!!
Per la parte in cui Joe e Harry discutono ho solo un commento da fare: QUESTI FINIRANNO PER FARSI VIOLENTEMENTE ahahahahahahahahhahaha
E per finire: DJ MALIK GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, giuro! Sono troppo esaltata, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella cena e come reagirà Tiff quando scoprirà chi è il suo aiutante! SCLERO PURO! ahahahahahah
Solo per non perdere l'abitudine: amo la tua storia in un modo allucinante, tesoro! Non smettere MAI di scrivere :)
Ahhh e come sempre ricordati di avvisarmi quando aggiorni, se no ti picchio. ;) scherzooo
bacioni bellissima :) xx