Even the sun sets in paradise
di dahbanana

07/12/12, ore 19:17

ma bene bene sono qui...
ma te la immagini Tiffany che attacca a fare una rissa con Queen?? AHAHAH sarebbe esilarante, per Tiff e Joe ahah
no okay GO LIAM GO cioè io lo stimo sto ragazzo perché è dalla mia parte...contro Queen LOL beh per lo meno all'inizio.. insomma chi se lo immaginava tutto sto fatto con suo padre.. mmmh ma per ora mi sta sulla banana comunque quindi non mi arrendo in questa guerra contro di lei(?) AHAH vedremo vedremo...
Bene i tuoi momenti iperventilazione qualche volta mi faranno finire con una tastiera in meno per tutta la bava che mi cola!
sei bravissima ;)
a presto
bacibacibaci xx

07/12/12, ore 18:56

BOOOOM Ahahhaha GO LIAM GO! Fatti valere!
Adoro questo capitolo *w*
Povera Queen, però avere avuto una vita difficile non la scusa di certo dalle azioni che fa..
Aspetto aggiornamenti!

Lots of love, Dreamer

07/12/12, ore 18:42

Eh, no, non se fa cossì (?)
Stai complottando contro di me con le foto, vero?
Ammettilo, dai LOL
Ahah no ok scherzo :')
Chapter ascjnakznahcnaicn c:
Continua presto, che sono curiossa :D
Alice<3

07/12/12, ore 18:21

Queen é pirla.Harry é pirla ma dolce.Liam é solo.dolce.Caso chiuso.Sgomberate l'aula.Queen non puó compottarsi cosí solo perché sua mamma é morta e suo padre non la calcola.Non puó.u.u Bellissimo capitolo!!! *-*Io ti amo perché sei bravissimae anche se ci metti un po'ad aggiornare i tuoi caputoli sono stupendi e lunghi,quindi ne vale assolutamente la pena.Caso chiuso. Anche io sto scrivendo una ff e ne approfitto per pubblicizzarla(né che approfittatrice?)No dai se ti va passa,non sei obbligata ovvio u.u. Continua presto la tua piuttosto,perché sei bravissima!!! Un baciooooneee xxx e un bacio.ai biscotti (?) ciauuu

07/12/12, ore 18:21

aww che bello il capitolo...OH WILL mi sei mancato taaanto taaanto william c: continua prestissimo perché vogli vedere cosa accadrà u.u ps.potresti pubblicare la mia storia su un tuo capitolo? Ne sarei onorata dfkthdjgirhehe e se non lo farai...GRAZIE comunque.

07/12/12, ore 15:13

Amo questa FanFic. ;) secondo me non rimarranno amici, ci sarà qualcosa di più... ma sono curiosa della storia tra Zayn e Tiffany *-* continua prestoo please :D -Marty

06/12/12, ore 18:28

Lalalallala è stupendo *-* Come sempre d'altronde ! Fammi sapere quando lo continui è ;)
SMACK
-Sil

06/12/12, ore 00:13

la tua storia è da amare, la trama è bellissima, e a me piace ogni capitolo di più! :) E poi c'è l'angolo iperventilazione che è proprio mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml.
Vorrei farti altri milioni di complimenti, ma Louis mi ha detto di andare nel suo letto ʘ‿ʘ lol
Bravissima! :) x

05/12/12, ore 19:01

Eccomi!
Come da promessa, ho letto tutto e sto per rilasciare una recensione.
Prima di scriverla vorrei informarti che le mie recensioni sono chilometriche.
Succede sempre così quando una storia mi piace!
Allora, cominciamo.
Inutile negare che la ff è stupenda, anche per che che non solo directioner,
ma l'importante è la stuttura della storia no se i cantanti ti piacciono o meno.
Allora amo troppo il rapporto di Tiffany e Zayn è tutto molto provocatorio e
lo adoro, è tutto molto mlmlmlml (non so se mi spiego ahaha).
Che poi mi chiedo come faccia a resistere Tiffany con quel pezzo di figo che la provoca.
Comunque, amo anche Niall e Alex sono molto dolci insieme e la scena del treno e
Niall le chiede di essere la sua ragazza è molto romantica.
Inutile negare che se prima mi ero fatta un ottima opinione di Queen che ha cercato
di aiutare Joelle, ora vorrei solo che fosse torturata.
La cosa bella di questa storia è che ogni personaggio ha un carattere specifico
e le cose non si ripetono, sono individuali.
Un'altra cosa ottima di questa storia è il modo in cui è scritta: niente errori grammaticali,
storia 'vista' da più persone e la trama.
Si la trama è fondamentale, soprattutto perchè anche se ci sono relazioni tra personaggi
non una è simile all'altra, come spesso succede nelle altre ff.
Volevo anche dire che questa storia mi ha fatto davvero emozione, infatti, quando leggevo
di Tiffany e Zayn mi veniva tipo un nodo allo stomaco.
Ah, la qualità di storie scritte bene!
Poi ognuno hai suoi vizi, le sue imperfezioni e non sono tutti perfetti come lo si può pensare.
Mi piace il fatto, che si parla anche del passato come quando si racconta di come Joelle e Tiffany abitano nella stessa casa,
oppure del'incidente dei genitori di Tiffany.
Concludo qui, per paura di annoiarti (ci potevo anche pensar prima hahaha)
è davvero straordinaria, la amo.
Continuala al più presto, sono curiosa di sapere come va tra Zayn e Tiffany.. ma anche di tutti gli altri!
Avvisami quando aggiorni, non vorrei perdermi per niente il prossimo capitolo.
Baci xx.

05/12/12, ore 16:56

oh santa carota| ashdgc quando continui?? sono curiosa!!  *-*

04/12/12, ore 22:31

E STUPENDA GRANDISSIMA!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!

04/12/12, ore 17:25

T.T sigh, questo capitolo è davvero toccanteeeeee T.T
avevo gli occhi lucidi dalla prima all'ultima parola di quest'aggiornamento T.T
Joe è davvero una ragazza forte e quando ha tenuto testa a Queen stavo gridando a squarciagola facendo il tifo per lei!!!!! =) la scena in cui non rispondeva alle chiamate di Harry, poi, mi faceva stringere il cuore T.T
Tiffy è una grande!!!!! prima o poi capirà di essere pazza di Zayn (accidenti, in questo capitolo lui non si è proprio visto O.O) e magari riuscirà a far mettere insieme Joe ed Harry =) me lo auguro vivamente!!!! =)
Louis non si da per vinto, è proprio tenace il ragazzo ù.ù ma credo che con Caroline avrà moooooooooooolto filo da torcere, questo è certo ù.ù
Harry non ti arrendereeeeeeeeeee!!!!! io faccio il tifo per te e Joe, quindi vedi di chiarire al 1000% e non fermatevi all'amicizia!!!! (lo dico anche per esperienza personale ù.ù non è propriamente ottimo alla salute essere innamorata del proprio migliore amico XD e lui non lo sà! XD aiuto, spero di uscirne illesa anche se ne dubito)
ma tornando a noi XD
wow, capitolo bellissimo tesoro =)
attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento =)
magari Tiffy e Zayn potrebbero coalizzarsi per far mettere insieme Harry e Joe, così dopo si accorgerebbero entrambi di essere pazzi l'uno dell'altra ;)
ok la smetto qui, anche se stavolta non ho fatto il solito papiro XD
scusa tesoro, stavolta dovrai accontentarti XD
un bacione, al prossimo capitolooooooooooo =)

ryry

PS. *ç* oddio che foto stavolta, Louis-sono-da-stupro-Tomlinson e Niall-sono-un-cucciolo-Horan *.*
continua con queste foto e giuro che non la passerai liscia!!!!!! XD ahahah

04/12/12, ore 14:21

aww che bello, continua (: voglio vedere malik cosa farà u.u

04/12/12, ore 01:24

"Dio, solo a pensarci mi veniva da vomitare!"  Fidati Joe, non sei l'unica.
"-Oh certo...lui è così indifeso! Povero Harry che è stato aggredito da Queen- ribattei ironica, passandomi una mano fra i capelli nervosamente." Okay, Joelle é decisamente arrabbiata! Se la dolce Joelle si comporta così é perché c'è da preoccuparsi!
"Tiffany sbuffò. -Ci credi che Zayn é arrivato ed ha rovinato tutto? Io e Jake stavamo chiacchierando normalmente, quando quell'imbecille é apparso dicendo che tu dovevi parlarmi...-
Agrottai le sopracciglia perplessa -Ma io veramente...-
-Lo so! Era solo una bugia!- esclamò innervosita."
AHHAHAHAHAHAHAHA rotolooooo!
"Era chiaro come il Sole che a Zayn interessasse Tiffany, e quella era l'ennesima dimostrazione. Però conoscendo la mia migliore amica, ero certa che se le avessi esposto la mia tesi avrebbe dato in escandescenza e non mi avrebbe creduta, quindi decisi di tenerla per me. Un giorno se ne sarebbe accorta anche lei..."  SPERIAMO CAVOLO! Tiffany é quasi più tarda di Harry! Perché non ci arriva? Zayn é innamorato di leiiiii
"-Oh sì! Non sai quanto- mi rispose ironica -lo amo così tanto che sto mettendo annunci su internet chiedendo consigli sul modo migliore per ucciderlo e farla franca-"
HAHAHAHAHAHAH Tiffany é la mia idola. Lo so, l'ho già detto ma io la amoooo ahaahahahahahahah
"-Ma figurati! Immaginati se dovesse darle fastidio tutte le volte che ti fai qualcuno! La sua vita diventerebbe un inferno- sorrisi falsamente. -Anzi pensandoci bene, è meglio se avvisiamo gli altri ragazzi Joe. Tu chi credi sarà il prossimo? Liam?- mi rivolsi alla mia migliore amica.
Joe si finse pensierosa -Proprio non lo so- disse -Però se posso darti io un consiglio, non ti conviene avvicinarti a Niall. Lui ha la ragazza e ti posso garantire che se ci provi finirai molto male- sorrise falsamente, rivolgendosi a Queen."
Cioé ma io le amo! Se devo essere sincera non me l'aspettavo da Joe, ma é stata una grande! é riuscita a tenere testa a Queen e l'hanno umiliata di brutto! Così impara quella stronza!!!!!!!
La parte di Louis e Caroline é la mia preferita. Non c'è che dire: lei che lo tratta malissimo mi fa impazzire, specialmente perché Louis non se la prende minimamente e si diverte pure!
Harry che aspetta Joe e cerca di chiederle scusa é il più tenero! Li voglio insiemeeeeeeeeeee

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Avvisami quando aggiorni, mi raccomando ;)
Sei bravissima tesoro, non so davvero più come dirtelo! :) xx

04/12/12, ore 01:08

POVERA JOEEEE! Sul serio, a parte il fatto che mi sono trovata in disaccordo con Joelle che ha impedito a Tiff di uccidere Queen, il capitolo é F-A-V-O-L-O-S-O!
Non so davvero come tu faccia a riuscire a trasmettermi così tante emozioni. Sei davvero talentuosa! Giuro che la tua storia é assurdamente perfetta. Riesci sempre a farmi venire voglia di continuare a leggere e ad incuriosirmi su cosa succederà nel prossimo capitolo.
Harry é proprio tardo, non c'è che dire. Ma accorgersene prima no, eh? ahahahahahhaah che ritardatooooo
Spero sinceramente che fra Joe e Harry si risolva tutto. Sono una coppia troppo tenera. Harry ha bisogno di qualcuno come Joelleeeeeee
Tiffany invece che si domanda anche se quello che Zayn era rivolto a lei.... MA DICO! SEI SCEMA? é ovvio, che é rivolto a teeeeeeeeee
Ma quando lo capirà di essere innamorata di lui?
Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Vado a leggere il prossimo tesoro, continua così che sei bravissima :) xx