Even the sun sets in paradise
di dahbanana

02/12/12, ore 22:56

Stramegaultrasuperbellissimo!!!Peró dai che dolce Harry che aspetta per due ore fuori da scuola solo per parlarle!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto e magari con qualche foto del "momento iperventilazione"in piu!!!Ti adoro!!!Un baciooooneeee

02/12/12, ore 22:18

Mi piace tantissimo questa storia!!! Direttamente tra le seguite e quando sarà finita nelle 'da ricordare' :)) BRAVA!!!

02/12/12, ore 19:20

la tua storia è unica, me la sono letta in 2 ore al massimo, bellissima, vorrei che tu la continuassi, la piega che sta prendendo non è molto positiva, ma la mia curiosità sale....

02/12/12, ore 15:49

Ajsjfjruena un altro capitolo mitico *________* come sempre! Passa da me ho aggiornato :)

02/12/12, ore 15:21

ok ho appena finito di leggere la storia tutto d'un colpo e devo dire che mi piace proprio tnt cm storia!
ti prego continua presto
al prossimo capitolo
bacioni
CAMI xxx
p.s. queen è proprio una stronza xo ha dimostrato di avere dei sentimenti!

02/12/12, ore 11:37

Okay okay questa storia già mi piace un sacco :33 scrivi davvero bene !! :D ma se non sbaglio te l'ho già detto ùù baci xx

02/12/12, ore 11:34

Credevo ci fosse stato un feeling tra Niall e Tiffy ma mi sono sbagliata xD bello anche questo!! SCRIVI BENISSIMO :)

02/12/12, ore 11:31

La range rover.. Mi é venuto subito in mente Harry xD comunque molto bello ;) vado al prossimo:D

02/12/12, ore 11:29

Eccomi (finalmente LOL) :D
Finalmente posso dirti che questa FF è
asjcnkwssibfwfiwghej *-*
E...
Che devi continuare presto, ok? Ok ;)
Alice<3

02/12/12, ore 11:29

Niall :D mi piace moltissimo come scrivi!! :D ora leggo il prossimo :3

02/12/12, ore 10:25

Ma sei bravissimaaaa!!!!Ti prego ti prego continua io voglio vedere Ziffany e Jorry!!!Ti prego!!!!Bacino xx

02/12/12, ore 08:57

Tesoro questo capitolo è davvero spettacolare ** ti prego continua il più presto possibile **

02/12/12, ore 00:38

C'è..c'è..c'è..c'è..c'è..c'è.. la tua storia è M.A.G.N.I.F.I.C.A *-*La adoro, è stupenda, poi Tiffany e Zayn sono così mfiojdjaifjsosjgj e Alex e Niall: STUPENDI! Ti prego fai capire al più presto a Tiffany che è innamorata pazza di Zayn.. sono bellissimi!
Poi la grammatica la trovo molto precisa e giusta, il testo è parecchio scorrevole e hai fatto più che bene ad inviarmi quel messaggio, non me ne sono pentita anzi voglio che continui subito!
Meryxx

01/12/12, ore 23:36

In priiiiimis (?), scrivi davvero bene!! :) Mi piace molto corretto e la storia si prospetta bella c: Va ovviamente dritta nelle seguite! E piano piano cerco di leggerla tuutta tuuutta. :)

A presto splendore, xx

01/12/12, ore 20:10

Ciao bella,come promesso sono passata! Trovo davvero bella la tua storia e sei fantastica.
Alla prossima.