Even the sun sets in paradise
di dahbanana

21/11/12, ore 22:32

aaallora,avevo già letto alcuni capitoli della tua storia,senza recensirli,ora sono un sacco incasinata e non posso recensirli tutti e 19,quindi con questo voglio dirti che mi piacciono tutti c: magari quando avrò tempo ne recensirò altri,messa tra i seguiti,ciaao!

21/11/12, ore 22:21

Questa FF è bellissima! Sono contenta di essere passata.. e avevi ragione, non mi ha delusa! Bella davvero.. continua presto..
Baci,
-S. xx

21/11/12, ore 21:14

bella, bella e bella *-* Avvertimi quanto continui mi raccomando! Sei bravissima!
-Sil

21/11/12, ore 20:50

Bellissimo *___________________* continua presto ti prego altrimenti impazzisco!!!! Ti adoro <3

21/11/12, ore 20:42

Eeei ce l'ho fatta!!
Okay l'ho letta tutta ovviamente e mi piace tantissimo *.* il rapporto che hanno Tiffany e Zayn mi intriga assai ahahah penso che la mia parte preferita fin'ora sia stata il primo incontro ravvicinato della coppia Zayffany(?) uuuu c'è Little things sul 68!!
Okay tornando a noi la seconda parte più bella è quella di Queen quando provoca il prof ahahaah mi stavo pisciando dalle risate ahah
Davvero una bella storia, riesci a combinare serietà e ilarità molto bene :D
Al prossimo capitolo bacibacibaci xx

21/11/12, ore 20:03

finalmente le immagini dei personaggi!!!! awwwwww!!!!
harry cosa fai???? cosa combini vai da joelle muoviti!!!!!
ok come sempre scrivi benissimo e il capitolo è fantastico....
kiss kiss
gio

21/11/12, ore 19:08

Mi sono letta tutto d'un fiato la tua storia,e posso solo dire che mi piace:) Il bello che prima ti ho scritto per messaggi privati che l'avrei letta,e qua ti dico che sono arrivata già al 19 capitolo x'D Sono al contrario!
Secondo me dovresti farli un pochino più lunghi i capitoli,per il resto mi piace molto la storia :)

21/11/12, ore 18:39

Questa storia è bellissima!!Non cambierei nulla,mi piace tantissimo!Ti va di passare anche dalle mie??Mi faresti un piacere enorme,ti metto il link di una,se ti piace scrivimi una recensione e se vuoi ti do anche l'altra ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1399271&i=1

21/11/12, ore 18:00

I'm here.
Come mi hai chiesto eccomi :)
Allora mi hai chiesto di darti dei consigli...cioè secondo me la tua FF va bene così...non devi cambiare niente.
O almeno a me piace :)
Ciao Ciao.
Monica.

21/11/12, ore 17:58

Eccomiiii.
Si ora mi sta simpatica Queen. Cucciolo Harry! **
Ora voglio vedere un pó Zayn che combina.. AHAHAH :)

21/11/12, ore 17:56

Ciao bellissima ^^
Sono felice di aver iniziato questa fanfictino perché l'inizio mi piace molto, ma ora i cavalli mi chiamano e vado a concludere in bellezza (e puzza) questa giornata... mi dispiace ma oggi ho avuto poco tempo per stare al PC, in cui ho dovuto ritagliare 10 minuti per scrivere e il resto per leggere ;) Praticamente sono tornata da scuola alle 13.30, ho mangiato (evvaaaaaiiiii) e alle 14.15 sono andata a fare un po' di compiti... li ho finiti alle 17.30 e alle 18 vado a cavallo che ho lezione alle 19.... cavolo è tardi!! Ciao ciao bella continuo domani :D

20/11/12, ore 20:39

Chiedo che anche nella mia scuola venga messa questa regola della minigonna, e magari anche una regola che vieta di mettersi più di due litri di fondotinta [le mie compagne ne mettono dai 3 ai 6/7 litri lol]
anyway, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, e ho dimenticato di dirti nell'altra recensione che quella scena in cui Zayn ci prova con Tiffany avevo il cuore che batteva forte e mi sudavano le mani, e non è cosa da poco comunicare una sensazione del genere attraverso l'arte (perché E' un'arte) dello scrivere.
Complimentissimi.

20/11/12, ore 20:16

Eccomiii!!
Bellissimo ;) gli stá bene a Queen. Okay sono cattiva..
Continuala perchè è stupendaa **
Spero agioni preto..
Baci,
Demetria

20/11/12, ore 18:05

Li adoro insieme! Aww sono così dolci çç hahah bravissima, mi piace molto questa storia! Continua presto c:

20/11/12, ore 16:33

Come promesso, ho letto la tua storia ;) 18 capitoli in 15 minuti, WOW *-* Sei bravissima a scrivere, complimenti.. Quando continui, fammi sapere ;)
SMAAACK
-Sil