La malerba
di 9Pepe4

24/09/13, ore 14:57

Bella! Forse uno dei capitoli più belli! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aspetto come sempre il tuo messaggio di aggiornamento :)

17/09/13, ore 18:56

In realtà nemmeno a me fa impazzire. Non fraintendere è bella, ma le altre mi piacciono molto di più.
Fenrir a modo suo inizia a sentire la mancanza del fratellastro e dei suoi dispetti. Posso capire la sua frustrazione, infondo è sempre un lupo (un po' troppo cresciuto, ma sempre lupo è), costretto a reprimere il suo istinto per la caccia, perché vieni mantenuto, in un certo senso, al guinzaglio.

16/09/13, ore 21:10

Drabble di passaggio. Carina però potevi lasciare Vali insieme a Fenrir, povero cucciolo(ne) tutto solo su quell'isola :(

10/09/13, ore 01:30

*guarda Vali allontanarsi e comincia a piangere*
Sei una persona orribile! Pover Fenrir!! ç.ç
Aspetto l'aggiornamento. *si ritira e piange*

04/09/13, ore 13:55

E cosi anche per Valì e arrivato il momento di spiccare il volo.
Sono curiosa di sapere, come Fenrir vivrà la sua ritrovata solitudine.

04/09/13, ore 13:54

Effettivamente Fenrir è cresciuto tra due creature da non sottovalutare, il serpente che avvolge la terra e la dispettosa signora degli inferi. Ora con una creaturina cosi poco abituata agli ambienti ostili non sa cosa farci. Alla fine, però, penso che ci farà l'abitudine.
Alla prossima

04/09/13, ore 13:50

Povero Fenrir, ormai è abituato a stare da solo e adesso si ritrova con una palla di pelo a cui badare. Non bisogna dimenticare il fatto che non può, nemmeno insegnarli a cacciare, come si deve, visto che è legato.
Fa tanto il duro, ma alla fine la preda gliel'ha lasciata mangiare.
Passo al prossimo capitolo.

03/09/13, ore 22:09

Bellissima drabble. Ma mi lascia perplessa: perché Fefnir sa che Vali non ritornerà? Perdona la mia ignoranza.

03/09/13, ore 19:52

E sì che sono due cuccioloni, diciamolo :D Vali cresce e cambia, ma è ancora ben lontano da ciò che sono Hel, Iörmungandr e Fenrir stesso. Tuttavia è adorabile. Bravo bimbino, continua così che tua zia Enide è contenta u.u

03/09/13, ore 19:49

Anche questa drabble arriva proprio al momento giusto. Non è il caso di dimenticare la natura di Fenrir: legami o no, è sempre una fiera. Per questo all'inizio è scocciato con questo cucciolo che a caccia è più un impiastro che altro, però poi il legame torna <3 Oh, tesorini!

03/09/13, ore 18:26

Drabble noiosa? Ma vai via u.u
Invece è una drabble molto bella, e soprattutto necessaria: è il rovescio della medaglia della drabble precedente. In Fenrir si è visto un atteggiamento che posso azzardarmi a definire protettivo: sa chi è quel cucciolo, percepisce il suo calore, lo associa a Hel e Iörmungandr, gli altri suoi fratelli, con cui è cresciuto insieme. E in Vali? Questa drabble è stata necessaria proprio per chiarire ciò che prova lui, e si tratta di puro istinto animale.
Qui, se vogliamo, l'Angst è ancora più intenso, perché si ha la percezione della strada sulla quale è stato condotto Vali, quella in cui la trasformazione in fiera è totale, una strada dalla quale non si può tornare.
La ciliegina su questo tortone di Angst la dà la scintilla nei suoi occhi. E qui la crudeltà degli Asi raggiunge vette mai toccate prima. Hanno trasformato Vali in lupo, ha divorato suo fratello, ma lasci intendere che la trasformazione non ha fatto tabula rasa del suo passato, che si porterà sempre dietro il peso di ciò che ha fatto.
Piango ç_ç

03/09/13, ore 18:20

Questa drabble continua gli stessi sentimenti della precedente, solo che adesso ho assorbito il colpo.
Vali, amore di cucciolo, cosa ti hanno fatto! Fenrir si riscopre protettivo nei confronti di quell'animaletto dal pelo morbido, proprio come un vero fratello - fratellastro - maggiore. E si sa, i lupi sono animali da branco, i legami sono importanti. Inoltre è bellissimo che il piccino accanto a lui gli ricordi il calore di Hel e Iörmungandr.
Diamine, sai che amo Odino e compagnia, eppure tu me li stai facendo odiare. Se non è abilità questa... ;)

03/09/13, ore 18:17

Oddio, sto pigolando, mugolando e piangendo insieme. E' Vali, vero? O mio Odino.
Che cos'è questa drabble, che cos'è! Forse è la migliore di questa raccolta - fermo restando che sono tutte un concentrato di feelings.
Sono così colpita da avere difficoltà ad articolare delle frasi di senso compiuto. Non so se mi stringe di più il cuore Fenrir, prima aggressivo e poi mugolante e perplesso, o quel piccolo lupo, che è un amore di cucciolo ma che ha da poco commesso un atto terribile, o Fenrir ancora, che gli lecca la pelliccia.
Sono commossa e turbata dalla delicatezza di questa scena, sappilo.

03/09/13, ore 18:13

Dove ero arrivata? Sono riemersa dalle nebbie, pronta a leggere gli arretrati :) (E, sappilo, anche ad aggiornare Durmsgard.)
Questa drabble riprende ciò che avevo notato nella precedente, ossia che Fenrir riveda in Týr tutti i suoi nemici Asi.
Poi però mi rotolo nella disperazione leggendo il seguito *-* Fenrir ha un senso della famiglia che mi piace da morire. E' legato ai suoi fratelli e in realtà anche ai fratellastri, e il modo in cui il nostro lupaccio lo manifesta è serbando ancore. Tanto amore. Anzi tanto odio. Ma la drabble è bella comunque <3

02/09/13, ore 15:07

Oh! Come mai Vali non tornerà più? E' per via dell'istinto di lupo che, ormai, avrà preso totalmente possesso di lui?
Drabble bellissima, come sempre. Quasi nostalgica. Chi l'avrebbe mai detto che Fenrir avrebbe provato un tale senso di attaccamento per il fratello? Triste la chiusura - l'unico legame che non si rompe è la catena che lo tiene prigioniero.