100 Times saying I love you
di Stray

aria
09/09/07, ore 22:31

ok ...mi fa piacere sapere ke roy nn muore...grazie!!! i mie complimenti comunque...sei eccezionale mi piace il modo in cui scrivi...aggiorna presto baci aria

09/09/07, ore 16:40

eccolo, è lui! è il capitolo più bello di tutta la raccolta (per ora)! mi sembra quasi di vederli tanto hai descritto bene la scena (anche se questo è tutto dire visto che ho le scans!) però, a parte gli scherzi, anche se è un momento molto doloroso è probabilmente quello che li ha uniti più di ogni altra cosa. a momenti mi mettevo a piangere quando ho visto le scans, è una delle scene più belle del manga oserei dire! e poi roy che ha preparato le fasciature per lei, vè si preoccupa già...sigh...non so come dirlo in altro modo ma questo theme è 'il theme dei theme' più vai avanti con la lettura più lo senti quasi il dolore che riza provava in quel momento, e la sua decisione di trattenere le lacrime e i lamenti, segno che nonostante quello che roy le sta facendo lei non dimostra mai nessun tipo di debolezza. se non ho capito male, alla fine è roy che piange...sicuramente dispiace più a lui che a lei per quello che sta facendo. e quel 'sto bene' che è in realtà solo un modo per convincersi di una cosa che in realtà è solo immaginaria, e roy probabilmente lo sa ma non vuole farle pesare il contrario quindi sta zitto. mi hanno colpito le ultime due frasi, perchè non sapevo come collegare il titolo a quello che avevi scritto, ma dopo quelle ho capito tutto e penso che non avresti potuto trovare soluzione migliore! cavolo...io l'11 ricomincio la scuola e fino al 18 dovrò stare senza 100times e senza mr trigger! sciagura! mi viene male solo a pensarci :( ho letto la dj (speravo in qualcosa di hentai sigh!) ed è veramente dolcissima! e poi roy alla fine che continua a ripetere 'will you mar...' e riza che canticchia ah ah ah! che bella!

09/09/07, ore 12:20

Che bello... sono rimasta a bocca aperta dieci minuti. Il tuo esperimento stilistico è riuscito benissimo! E l'argomento trattato, bè, non credo ci siano parole adatte per esprimerlo, è un momento molto importante per entrambi, su questo credo siano tutti d'accordo. Ed è esattamente come lo immaginavo, in silenzio, ci sono solo i loro pensieri probabilmente. Sarebbe interessante a questo punto avere la controparte di Roy, chissà che provava lui in quel frangente... (una vaga idea ce l'ho, e casuamente sono gli stessi sentimenti di Riza ^^). L'ultima frase è stupenda, è come se le lacrime di lei le esprimesse lui... sono collegati anche in questo! (ok, basta, ogni volta che leggo i tuoi themes sto tutto il giorno in modalità fangirl XD). A parte che è un mesetto che gongolo di felicità al pensiero dell'uscita del vol15, chissà che diranno gli altri fandom (non faccio nomi, ma credo che capirai a quale mi riferisco), non avranno più scuse, ihihih XD. Pensa solo che tra pochi giorni non ti assillerò più con gli spoiler! E cmq ogni fan RoyAi dovrebbe aver letto il vol 15 ^^. Ma sto divagando, tornando al theme, ho notato che hai una sensibilità particolare nel descrivere i loro sentimenti, sono molto realistici, toccanti. Si vede che oltre la tua indubbia bravura c'è anche tanta passione!
Ah! La dj! Stray, grazieeeee! figurati che l'avevo trovata ieri però in non so che lingua -_- ovviamente ci avevo rinunciato... meno male che sei arrivata tu in soccorso! E' così dolce >///< magari fosse finito davvero così, invece di quello stupido film. Grazie carissima!!! Cmq il tuo album l'ho già messo tra i preferiti, ogni tanto vado a guardarlo ^^ Ah, ho trovato anche un paio di vignette troppo carine, vorrei mandartele, così la metti sul tuo album a disposizione, posso? Ma voi fate la gita dell'ultimo anno a settembre? da noi si faceva durante l'anno scolastico... sono curiosa! Sarà una settimana dura senza il tuo aggiornamento, non ti assicuro che sopravviverò XD (già è difficile il sabato che non aggiorni mai... ç_ç). Ultima curiosità, nello sportello informazioni (XD) hai detto che l'83 sarà comico, ma è già passato e non mi sembrava comico... forse hai sbagliato numero? (o sei diventata sadica? XP). Buon lavoro con gli R15!!! Io li ho finiti proprio ieri sera (ma tanto non vedranno la luce, mi vergogno troppo, quindi è solo a titolo informativo XD). Ciao!!!

09/09/07, ore 11:28

Sono pienamente d'accordo con te, quell'episodio è davvero un'opera d'arte, tanto di cappello all'Arakawa...quella donna è un genio, secondo me si meriterebbe sia il nobel che il monumento U.U. Per quanto riguarda la combinazione di sentimenti che prova Roy io trovo che sia fra le più riuscite che ho visto fino ad ora...i fantasmi della guerra non fanno che tornare continuamente e l'idea di perdere persone a lui vicine lo spinge a lottare strenuamente, dando tutto se stesso e compromettendo la sua stessa vita, in più l'attaccamento ai suoi uomini e a Riza in particolare, che conosce da una vita,non fa che amplificare il tutto...e poi c'è da considerare la perdita di Huges, che contribuisce indirettamente al tutto. Per quanto riguarda questo capitolo...trovo che il volume 15 sia una fonte d'ispirazione fantastica, soprattutto perchè fa conoscere parte del complicato legame fra i due. Questa Riza mi ha davvero molto colpito e il capitolo è scritto come al solito il maniera sublime; ogni parola mi ha fatto percepire l'atmosfera di quel momento e l'ultima frase mi ha davvero molto toccato.
Complimenti e grazie.
Grazie di raccontare piccoli momenti dedicati a questa coppia, a questi due personaggi meravigliosi e unici, grazie di mostrarci i loro sentimenti, pensieri e sogni. Grazie davvero. Irene Adler

Sisya
09/09/07, ore 11:28

Ehi, scusa se ieri non ho commentato ma non ho avuto tempo per stare al pc così mi sono persa il theme. Beh, ovviamente oggi sono corsa subito a rimediare ^^ Li trovo entrambi molto toccanti e ben scritti. Soprattutto l'ultimo, mi ha lasciata veramente impressionata ---> in senso più che positivo, ovvio!! ^^ E poi, l'ultima frase è stata il colpo di grazia, mi si è quasi mozzato il respiro, quando le lacrime che lei ha trattenuto scendono sul viso di lui. Un'immagine molto bella, a mio parere. Sul serio, brava. Ottimo lavoro come sempre ^^ Grazie perchè ogni giorno ci regali momenti bellissimi di questa coppia. Un bacio.
P.S. ma io non resisto mica sette giorni senza la tua fictioni!!! XD vabbè, mi toccherà aspettare. Sigh!

aria
08/09/07, ore 16:18

scusa...non ho capito una cosa...ma roy muore o è un incubo??? hehehe sn un pò scema io....cmq la tua storia mi piace tantissimissimo...sto da ieri sera davanti al pc... aggiorna presto baci aria

08/09/07, ore 13:58

sto chappy è un po' triste... povero Roy...comunque è bellissimo come gli altri daltronde...complimenti!!!!!!!!!!!!!! baci, Riza

08/09/07, ore 10:52

oooooooooohhhhhhh!!!!!!!! FINALMENTE SONO ARRIVATA ALL'ULTIMO CAPITOLO CHE HAI SCRITTO! ho cominciato a leggere queta ff quando eri la sessanta e nn riuscivo mai ad arrivare alla fine che ne spuntava fuori un altro ^^ bella! anzi bellissima! davvero prava soprattuto nelle parti descrittive! davvero è splendida! complimenti! se vuoi fare la scrittrice nel tempo libero sappi che fai cariera!^^ adesso nn mi resta che aspettare gli altriXD ciao ciao kissoni Lucy-chan

07/09/07, ore 20:49

Bella. Complimenti. Mi ha lasciato un sorriso di soddisfazione. Il suo flusso di pensieri è perfetto, intreccia perfettamente passato e realtà, fondendoli insieme, perchè la folla che lo perseguita, e che deriva dal suo passato, sarà sempre con lui, nel suo presente. Sono contenta che hai trattato questi due momenti del manga, ma mentre quello del vol 9 per quanto toccante è stato ripreso altre volte, quello del vol15 l'ho apprezzato maggiormente, perchè quando l'ho letto sulle scan mi ha fatto venire i brividi, è un momento profondo ma che viene preso poco in considerazione, perchè si può dire che inizia tutto da lì, sia nel tuo theme, sia in generale, perchè i rimorsi nascono quando è tutto finito e si può riflettere su ciò che si è fatto. Qualcosa mi ha sempre detto che questa maledizione sarà ripresa in futuro nel manga, anche perchè è una parte molto toccante, e finora non mi sembra che si sia visto lui in preda all'angoscia o a incubi. Ma lasciamo da parte le supposizioni personali. Il RoyAi non mi sembra tanto implicito, è quello che lo fa cadere nella disperazione, che lo fa vacillare... stupendo, credo che ogni donna vorrebbe essere così importante e fondamentale per un uomo (a trovarlo però...). Quando dici che c'è quel qualcuno che appare e scompare tra la folla, indeciso se andare o restare, mi ha toccato il cuore, è una immagine molto bella, una visione particolare di ciò che è accaduto, poteva essere un peso in più sulla sua coscienza (perchè di certo Roy si è dato la colpa anche per ciò che è successo ad Havoc), invece no, per fortuna, anche se... ç_ç . Non la trovo tanto una tristologia, quindi le cose sono due, o davvero non lo è (ma più delle riflessioni molto profonde sulla vita), o _mame_ ci ha assuefatte! XD Ah, voglio la dj in inglese!!! >.< ti prego, ti prego, ti prego XD

07/09/07, ore 16:24

Che bello questo chap *.*. Sembrerò strana, ma quelle un pò tristi o comunque più movimentate sono quelle che preferisco e che mi fanno più riflettere^^... Sei riuscita a unire le vicende del volume 15 e dell'incontro/scontro fra Riza e Lust in maniera fenomenale! Mi è piaciuta molto la scelta di eliminare la punteggiatura nella parte dedicata ai pensieri di Roy, rende molto bene il flusso di pensieri e mi ha quasi fatto percepire la stessa disperazione con la quale Roy ha pensato quelle parole. Continua così, non mi stanco mai di leggere le tue Royai^^ Ancora complimenti. Irene Adler

07/09/07, ore 15:30

sono un catalizzatore di tristologie? ma passiamo al capitolo va! devo dire che trovo stupendi tutti i capitoli dal 58 al 61 (quelli del vol.15) e soprattutto il fatto che sono capitoli piuttosto pesanti diciamo, ispirano solo tristologie (di fatti prima di partire ne ho scritta una)! comunque ci sono scene che mi hanno lasciato una pena infinita addosso, quella del vecchio compresa. e poi alla fine hughes in un angolo...e roy 'graziato'...mio dio! il collegamento che hai fatto tra i due capitoli del manga è perfetto, gli incubi di roy a ishbar che si mescolano con la visione di riza che sta per essere ammazzata. assolutamente in pieno tema tristologo! oltretutto credo che il vol.15 debba uscire tra poco (finalmente in italiano!)...questo significa tristilogie a go go? no mi devo trattenere ne ho già scritte due... sportello informazioni: a quando la prossima diabetica?

06/09/07, ore 17:47

Ci credi che questo theme mi ha fatto battere il cuore? Fa un po' strano vedere Riza con i problemi di tutte le innamorate, ma è stato così bello (e in fondo è un essere umano anche lei). Bello bello ^^ E poi se si pensa al 69 è finita anche bene, no? Concordo che il momento più romantico è stato la presa per mano, per infondere coraggio, stupendo *_* Ah, mi sembra di ricordare che questo theme lo aveva scritto Mao_chan91, non Onda, lo dico per correttezza (Onda ha scritto il 99 *_*)...
Tremo al pensiero di domani XD, ma ogni tanto ci vuole qualcosa di serio per cambiare un po'. Ah, ho notato che su blackenoir si può scaricare il cap 72, meglio che copiare pagina per pagina (non l'avevo ancora fatto ^^"), il 73 no però ;_; Ciao!

06/09/07, ore 15:40

Bella bella bella bella <--- che commento pieno di originalità, vero? ^^ è che io sono un po' una frana a commentare, perciò scusami se non trovo mai le parole adatte. Sai, mi fa sembra una rabbia pensare alla regola di fraternizzazione! Ma chi è quel bigotto che se l'è inventata, vorrei sapere?? Se lo piglio ... *Sisya parte alla ricerca del bigotto armata di bazooka* ^^ vabbè, a parte i miei soliti scleri, per fortuna ora che Roy è fuhrer potrà abolirla! Eeheh! L'amore vince sempre! Mi è piaciuta molto la scena dove le prende la mano *occhi sognanti* sìsìsì proprio tanto. Ma la prox sarà un theme tanto tanto triste?? Nuuu! Povera me, non mi piace vederli soffrire *soffia il naso nel fazzoletto* vabbè, aspetterò domani ^^ Ciauuu

06/09/07, ore 15:39

hu la la...facciamo una petizione per abolirla davvero questa regola della fraternizzazione ela spediamo ad arakawa? non me lo aspettavo però mi da un che di triste questo suo desiderio, forse anche perchè in quel locale c'è anche riza che sente tutto...oddio trovo tristologie ovunque, devo smettere!

06/09/07, ore 15:39

questa è una tristologia! però hai ragione, più che triste è malinconico, mi hai fatto venire il magone. all'inizio non capivo molto bene il discorso di roy sull'acqua però dopo tutto si è chiarito...oddio riza che lo tira fuori e piangono insieme! conoscevo già il significato della parola 'futari' e sinceramente a me ricordava qualcosa di romantico, però a me piaciono le cose alternative!