100 Times saying I love you
di Stray

22/06/07, ore 18:39

... Sono senza parole, davvero! Anche questo è bellissimo (anche se bellissimo è riduttivo). Non ho mai letto una descrizione così vera del vento, sembrava di stare là e sentirlo davvero. Mi è piaciuta l'immagine della goccia che le lascia il segno sul viso, molto suggestiva. E anche il loro prendersi per mano è molto significativo, perchè sembra che si àncorano l'uno all'altra, inteso anche nel clima di guerra (visti gli altri, loro sembrano gli unici normali XD), è quasi un bisogno per ricordare il passato e i loro ideali, perchè qualche dubbio gli sarà pure venuto stando in guerra, no? e il vento risulta quasi una scusa per unirli anche nel senso fisico (la mano). E' giusto che non ci sia troppo romanticismo (non ancora :P). Anche se è la prima volta che scrivi su Ishbar, ti è venuto proprio bene, bravissima. Solo una cosa importante: credo che dovresti mettere l'avviso spoiler del volume 15 all'inizio! Al prossimo theme.

22/06/07, ore 12:25

Davvero molto delicata. E' bello vedere come hai reso la tragicità nascosta dietro ad un attimo di sollievo. Su Roy e Riza c'è sempre la nuvola della geurra [sono assassini; e non lo dimenticano]. Ottima, davvero molto, molto delicata.

21/06/07, ore 23:21

Il vento è un elemento che uso molto nelle mie fic, perchè mi piace il fatto che c'è ma non si vede...in fondo è come l'amore un pò riservato e nascosto di questi due: c'è, ma lo vedono solo loro due e in alcuni momenti, a quanto sembra...ma c'è...il resto, credo, sia effimero, per non dire inutile.Bello, l'hai reso molto bene, complimenti.

20/06/07, ore 21:31

Secondo me questo theme racchiude un po' tutto il loro rapporto, sei stata proprio brava a cogliere questo aspetto, perchè anche se è messo un po' sul comico (le scenette immaginate da Roy le avrebbe scoperte anche un bambino che erano scuse XD), c'è tanta profondità. Mi è piaciuto proprio tanto, è una delle più belle finora (per me). Anche perchè mi ha sorpreso, dopo il "giretto" di Roy mi ero fermata, non avevo pensato all'eventualità inversa. In particolare mi è piaciuto come hai reso il fatto che ognuno di loro ha dei piccoli segreti verso l'altro, che tengono nascosti (per sempre?... aiuto, sta uscendo la mia anima romantica da fangirl XD), così che quel silenzio tra loro assume un significato molto più serio, nasconde lealtà, fiducia, e soprattutto che non riescono a non pensare all'altro neanche nel giorno libero (bello il concetto del giorno non sprecato). E' stupendo poi il fatto che lui si è impegnato tanto a far coincidere i giorni e lei invece la vede come una cosa stancante XD. Un po' mi dispiace che ci sarà una pausa al 50, ci stavo facendo l'abitudine e mi aiutava a staccare un po' dallo studio, ma ti auguro tante belle vacanze meritate! (intanto continuo a commentare fino al 50... XD).

20/06/07, ore 20:23

carino questo chappy... Riza è sempre a proteggere Roy anche se lui glielo proibisce dicendo di prendere 1 gg libero. E' inutile... hihi... bellissima continua XD kisses

20/06/07, ore 20:05

Per fortuna ci sei tu a salavrci dalle RoyEd! *____*
Tu guarda, ecco perchè il Colonnello non riesce mai a trovare il Tenente, nonostante i suoi continui sforzi! xD Un po' triste, questa. Mi fa pena Roy. ç__ç
Carina! ^^

19/06/07, ore 23:20

semplicemente stupendo...non so come tu faccia a farmi sentire sempre così, così...boh, non ho parole! Bellissimo capitolo anche questo! La metto nei preferiti^^

19/06/07, ore 20:55

Molto carina mi piace... XD kiss e al prossimo chappy

19/06/07, ore 17:34

Il tuo Roy immaginario è molto saggio XD La frase "solo uno come Roy Mustang sarebbe riuscito ad essere così inopportuno persino con le mani occupate" mi ha fatto ridere per mezz'ora, ma per il resto è molto dolce come drabble... Ah, sì, concordo anche io sulla trovata geniale della panna e delle fragole (non l'avevo ancora letta), è perfetta come metafora per loro!

19/06/07, ore 12:36

Questa è assolutamente magnifica, Roy è davvero molto intelligente e mi sembra giusto rendere utili i cappotti! xD
Anche quella delle mele è stata molto carina. Un po' come latte e caffè Roy e Riza, uh? xD Per l'ossessione non mi preoccuperei. La mela è un ottimo espediente! *-*

18/06/07, ore 23:43

Bella frase e soprattutto bel capitolo: mi sono immaginata Roy poggiato sulla scrivania che guarda il tenente mentre mangia delicatamente^^. Riesci a farmeli vedere! Roy è sempre così affascinante in ogni capitolo! complimenti

18/06/07, ore 18:18

Prima di tutto, scusa se non recensisco molto spesso, anche se so quanto da fastidio quando qualcuno legge la fic ma non la commenta.Volevo dirti che questa raccolta mi piace davvero tantissimo, e che è proprio vero, le RoyAi non bastano mai!

18/06/07, ore 17:34

Mi piacciono le storielline strane XD la teoria alla base è molto romantica (di sicuro più del film che l'ha ripresa XD) e mi piace l'idea che a Roy sia rimasta questa storia in mente perchè riguarda la sua infanzia. Se posso però, potevi o incentrarla tutta sull'infanzia o allungarla fino a farci entrare anche il rapporto con Riza. La frase finale sembra un po' buttata là, a caso. Cmq non importa se è diventata una fissa quella delle mele, fanno anche bene! Alla prossima (ormai è un appuntamento quotidiano irrinunciabile XD)

18/06/07, ore 15:25

OOOH!!my sweety!!ti son mancata nevvero??con le mie recensioni estremamente idiote!!ihihihi!comunque...lo so ke non ci crederai...quindi sarebbe inutile dirtelo..ma io te lo dirò lo stesso!dicevo...lo sai ke anche io ho sempre adorato la storia delle due metà??mi ha sempre affascinata...fin da quando fui piccina(???ma come parla 'sta qua?? nd tuti)anche se era la mia mama a raccontarmela..nn me ricordo neanche da dove l'ho sentital....testa bakaata!!comunque!non credo ci sia bisogno di parole no??te l'avrò detto un centinaio di volte che ti adoro e adoro le tue fic...quindi continua così!! per a little time(1 mese)non potrò ne leggere ne recensire....quindi don't worry se non vedi più mierecensioni!!comunque recupererò tutto trankilla!! un bacione!!!ni-hao!

18/06/07, ore 14:21

Ma questa storia è una continua scoperta... inutile dirti che la seguo fin dall'inizio, ma, come al solito sono una commentatrice pigra. Ora serebbe troppo lungo recensire ogni capitolo, posso solo dirti che la cosa migliore di queste adorabili storielline (passami il diminutivo, in realtà per me è un complimento alla breve perfezione dei tuoi capitoli) è il fatto che, nonostante l'ampiezza del progetto, riescono continuamente a migliorare! Cos'altro dire, Roy e Riza sono come la panna e le fragole: deliziosi anche separati, ma irresistibili insieme!