100 Times saying I love you
di Stray

_mame_
09/08/07, ore 20:42

cavolo...mi sto sciogliendo...sarà la seconda volta che lo dico ormai! è ultramega dolcissimo questo capitolo, ma non mieloso. in fondo come potrebbe mai esserlo? XD eh eh roy si addormenta sempre prima, me lo immaginavo. e poi è addirittura geloso! come si puo essere gelosi del proprio figlio? io non lo so, ma roy evidentemente si! caspita, oggi mi hanno preceduta in due...anche io ho pianto ieri con hughes!

09/08/07, ore 19:58

Sempre più belle, bravissima... so di essere poco creativa nei complimenti, ma davvero non so che dire più di questo... Ho ADORATO quella delle lacrime e non ho nemmeno mai visto l'episodio! Cmq, non sei l'unica che si fa del male... io ho pianto come se mi fosse morto un parente, all'episodio della morte di Maes... però, avete visto il povero Roy? (sì, la scena con Riza è stupenda) Ma dico io: è lecito essere così fighi ad un funerale?!

09/08/07, ore 19:41

Oh mio Dio!!!! questa cosa non è solo dolcissima, è la cosa più tenera che abbia mai letto!!! Devo smetterla, i bambini sono il mio punto debole, come leggo di loro mi sciolgo subito... Ehm, mi ricompongo e passo al commento. L'idea di Riza così materna e di Roy che si perde a guardarla è qualcosa di assolutamente toccante. Ogni "papà" dovrebbe comportarsi così. E' bello che lui ne sia affascinato anche se ora lei è più mamma che moglie. Vuol dire che la ama davvero (ma basta con il mio essere fangirl). E' dolce anche l'idea che è geloso del figlio, che poi sappiamo che sarà davvero così, non una semplice invidia, visto come crescerà (vedi theme 54(?) ) XD. E mi è piaciuto anche che lui sente il canto di lei attraverso il suo grembo, mentre entrambi cercano di far dormire il piccolo... e la frase finale poi ti stringe il cuore in un moto di dolcezza assoluta (lo dico io che non si riconosce chi è il bimbo XD)... insomma, 'sto theme è un concentrato di tenerezza allo stato puro! Sinceramente me lo aspettavo più incentrato su loro due, ma tu come al solito riesci a stupirmi, e ti adoro per questo XD. Il prossimo theme mi incuriosisce molto... E non ti preoccupare, io sono una lettrice bisognosa di conforto, ancora non so perchè ieri ho visto quella maledettissima puntata (ma tanto non è mai esistita XD), resisto sempre fino alla fine, ma al momento della sua voce incrinata dal pianto muoio anche io! A domani!

08/08/07, ore 21:42

Bellissima come al solito! Così finalmente qualcuno propone un motivo più che valido perché Roy Mustang si addormenti in ufficio... non dorme, fa per finta! ^__^ E per un'ottimo motivo. Perché per lui, quelle carezze di Riza devono essere davvero un'ottimo motivo, per subirsi spari e ramanzine quotidiane!

08/08/07, ore 18:25

Che dolce! Sarà anche poco originale, ma il contrario è proprio impossibile! Me lo immagino lui che si allena a fingere di dormire solo per avere un contatto un po' più intimo, e poi chissà, magari anche lei è contenta di questi momenti, e quando esce dalla stanza sorride anche lei, e forse sa anche che non dorme davvero, in fondo parliamo di Riza... E' bello che all'inizio, mentre "dorme" la scena è lenta, ogni gesto sembra studiato con cura, poi il ritorno alla realtà con lo sparo (ma che modo gentile di svegliare le persone...) rende tutto più veloce. Sembra che in quel momento un po' più intimo siano entrambi fuori dal tempo. Sì, può essere la ripresa di Unknown past, e mi è piaciuto che quella piccola situazione se la sono portata dietro tutti questi anni. E probabilmente i suoi problemi di relazione sono solo con Roy, non con chiunque altro XD. Sei proprio brava, non mi stancherò mai di ripeterlo. Anche il prossimo riguarda più o meno la stessa cosa, immagino che sarà molto dolce anche quello. A domani! P.s. non mi ero neanche accorta che ieri ho scritto il commento n. 200, wow che onore!

08/08/07, ore 10:43

bene bene! un altro tema che ero curiosissima di leggere, mi attirava un sacco sul serio! e tu lo hai sviluppato proprio come me lo ero immaginato, che bello! roy che si finge addormentato e riza che gli accarezza i capelli è una scena si, forse non molto originale, ma bellissima. lei però non si smentisce mai, dopo un momento idilliaco come quello si mette a sparargli! vabbè riza ci piace proprio perchè è così, no?

07/08/07, ore 17:52

Che theme bellissimo! Non è affatto banale, mi è piaciuto molto. E poi nessuno è perfetto, e sapersi truccare è anche una cosa difficile all'inizio. Mi è piaciuto l'elenco delle sue capacità (suppongo che ti sia informata tantissimo, sono tutte cose tecniche) e anche il suo contrasto interiore, dovuto al fatto che non conosceva quel campo, non aveva bisogno di sentirsi femminile, però la cosa la incuriosiva. E meno male che ha iniziato con il rossetto che è il più facile da usare XD. Non ho capito se stanno a casa o in ufficio, ma se stanno a casa mi è piaciuto che non ci sono specchi, a sottolineare la sua noncuranza. E poi la risoluzione finale, con Roy che le dissipa tutti i dubbi e, ammettiamolo, chi non vorrebbe un uomo come il Roy che hai appena descritto? Anche io avevo pensato a Riza: abilità e Roy:maldestro, ma tu come al solito sei riuscita a rendere tutto perfetto. Ripeto i miei complimenti per questa chicca, che ho apprezzato davvero molto. Io torno a rileggermelo. A domani!

07/08/07, ore 10:43

Oooohhh ma è deliziosa! In effetti, il rossetto è croce e delizia per ogni donna. C'è chi non esce di casa senza avere uno strato di colore sufficiente ad affrescare la cappella sistina, sulle labbra, e chi invece ha ancora rossetti vecchi di 10 anni, intonsi, nel frigo (si, i rossetti se pensate di non usarli, o d'estate, è meglio conservarli in frigo, assieme alla frutta e ai wuster XD ). Riza è molto IC... essendo un soldato a tempo pieno, non credo che abbia molte occasioni per truccarsi, e poi è una di quelle persone che sta benissimo anche senza trucco (non "acqua e sapone", perché per un viso "acqua e sapone" servono almeno 2 ore di trucco!). E col lavoro che fa, del mascara che cola a fare gli occhi da panda durante un inseguimento sotto la pioggia, o dell'ombretto in polvere che ti finisce nell'occhio nel momento meno opportuno, non credo che siano l'ideale, eh?

07/08/07, ore 10:33

riza, un soldato perfetto che però...non sa truccarsi! geniale! leggendo il titolo del tema, ho subito pensato alle molteplici incapacità di roy, e mi aspettavo un capitolo dedicato principalmente a lui. ma mi ha fatto piacere che tu abbia scelto di rappresentare le difficoltà e le 'imperfezioni' che rizey deve affrontare. come truccarsi. essendo un soldato, e magari una donna che pensa più agli altri che a se stessa è normale, è umano (come direbbe roy!). è tutto molto realistico, e credo che riz sia prefettamente IC. mi ha lasciato senza parole il finale, roy la preferisce così, senza tante maschere o trucchi, e poi l'ultima frese devo dire che la fiction non sarebbe la stessa senza! ps: hip hip hurrà a chi non si sa truccare, come me e rizey! XD

06/08/07, ore 23:21

Sì, con questo titolo poteva uscire una cosa tristissima strappalacrime da suicidio, invece tu sei riuscita a renderla molto RoyAi! L'idea di riprendere quella scena del manga (tra l'altro bellissima) è stata quindi un giusto compromesso tra tristezza e pianto, perchè non è una scena triste (più che altro il suo è un pianto di gioia da quel che ho capito) e perchè ti sei tenuta sull'ambiguo per il pianto (ma tanto ha contagiato anche lui, sì sì, ne sono sicura XD). Quindi, non so, devo farti ancora, dopo 55 stupendi themes, i complimenti? credo che ormai avrai capito che ti stimo per la tua bravura (per stile e trame), ormai i tuoi aggiornamenti stanno scandendo le mie giornate XD

06/08/07, ore 14:45

ispirata al capitolo 39, vero? uno dei miei preferiti oltretutto. mio dio, mi sono messa a piangere anche io quando ho visto riza in quello stato, sia prima (quando lust le dice di aver ammazzato roy) e dopo, quando roy cade a terra e lei gli corre incontro piangendo. cavolo, hai reso questo momento in modo magistrale, non si capisce nemmeno chi dei due sia a piangere, di fatti penso proprio che pure roy si sia lasciato andare alla fine. sicuramente non erano solo lelacrime di riza, quelle; roy è una persona che pensa sempre agli altri, e di certo vedere riza sana e salva lo ha rassicurato e sollevato, potrebbe benissimo sfogarsi piangendo di gioia! come sempre, non ti sei smentita, un altro bellissimo capitolo! alla prossima allora!

05/08/07, ore 21:17

Oh, che ccarina! Incredibile quanto tu in 54 capitoli sia sempre riuscita a produrre del RoyAi di qualità senza cadere nel monotono! In ogni caso è dura dire quale preferisco tra tante belle, forse il mio cuoricino a saltato un battito di più per l'ultima, speravo che facessi una doppia-coppia, nel senso che mi sono detta "Oh quale gioia se fosse anche EdWin!" Ma probabilmente è la mia mente che si fà i suoi viaggi.. Dopo i vari Ed-violentato-da-tutti-tranne-da-Winry che ci sono sulla rete... Se solo l'inglese non mi odiasse! T_T

MoMozzia
04/08/07, ore 23:23

DEI DEL CIELO!!!sono tornata!!!sono tornata!!SONO TORNATA!!!e tu...TU!!!sei tornata,sei tornata,SEI TORNATA!!!aaaahhhh!!!solo io so quanto mi sono mancate le tue drabble!!!solo 8io!!perchè...nn ce la facevo più....proprio nn ce la facevo!!!io per queste meraviglie ci muoio...CI MUOIOOO!!dio quanto sei brava....super bravissima!!!ti adoro ti adoro tia dorooo!!!se potessi verrei li da te a darti un bacio in fronte!!!WAAAAHHH!!!non sop ancora come ho fatto per più di un mese senza le tue Royai...ke io considero le Royai per eccellenza...TI ADOROOO!!!sono diventata ASSOLUTAMENTE una tua fan...assolutamente!!!un bacio e scrivi scrivi scrivi!!!Se fosse per me vorrei ke ne scruivessi 1000000 di drabble su roy e riza...sei talmente brava ke....Waaahhh muoio muoio muoio...ci muoio per queste creazioni...ci muoio...!!!un bacion! ni-hao!

04/08/07, ore 15:23

Altra deliiiiiziosa short fic! Si, in effetti, è difficile capire chi si comporti, a volte, più da bambino, se Roy o suo figlio. Ho pensato spesso a cosa potrebbe saltare fuori dall'unione di Roy e Riza, e il risultato era ogni volta inquietante... piromane, cecchino, intelligente, figo e consapevole di esserlo... al maschile o al femminile, il risultato è inquietante ma affascinante lo stesso! Comunque, tu ci vizi, con un aggiornamento ogni 1-2 giorni! ^___^

04/08/07, ore 13:25

Nooooooo!!! Quant'è carina!! Mi piace da morire, sul serio. Questa più delle altre. E' semplicemente fantastica!!! Non ho parole per descrivere! Questo capitolo rientra tra i miei preferiti. Bravissima!!!!!!!! Bacioni alla prossima