100 Times saying I love you
di Stray

Nanni92
29/05/07, ore 16:37

Che bella questa FF!!! ogni volta che la leggo non vedo l'ora che continui!!Roy e Riza sono troppo carini insieme !!!! cmq a te vanno i miei migliori complimenti!!

28/05/07, ore 18:24

Non ci credo, allora non sono l'unica a pensarla così XD anche io avevo avuto questa idea, peccato che l'hai già scritta tu XD Ammetto che qualunque cosa Roy faccia da Fuhrer mi fa ridere (o almeno finora ho letto solo cose divertenti!), ma questa è davvero esilarante! La frase finale mi ha fatto proprio sorridere, soprattutto ad immaginarmi Havoc che prende l'estintore (ormai lo conosce XD). Scrivi bene sia scene comiche che serie, continuo con i complimenti! Ah, forse ti conviene rispondere direttamente nei capitoli, non nelle recensioni, ne hai scritta una che contiene spoiler, se qualcuna la legge potrebbe rimanerci male! ^_-

Stray
28/05/07, ore 16:17

Il capitolo 009 è spoiler nel senso che Roy ha davvero vissuto sotto lo stesso tetto di Riza per un po'... ma questo episodio particolare me lo sono inventato io.

28/05/07, ore 15:54

bellissima XD Mi ha fatto morire dal ridere! aggiorna presto! RoyRiza forever!^_^

28/05/07, ore 15:52

Puoi darmi un chiarimento? Questa capitolo è spoiler, ovvero riguardo fatti davvero avvenuti, oppure ti sei inventata tu questo 'passaggio' del passato di Roy e Riza? Vorrei davvero saperlo *_*" Comunque, molto carina ^_^

28/05/07, ore 15:45

Oh dio... Questa era assolutamente meravigliosa, giuro ç__ç" Un capolavoro! Cos' malinconica... Complimenti, stupenda ç___ç (Hugues! T___T)

28/05/07, ore 15:17

La tua velocità è impressionante, altri due aggiornamenti in meno di un giorno: lo ammetto candidamente, invidio la tua produttività! Venendo subito ai capitoli, ho adorato ‘Promise’, sicuramente va ad annoverarsi di diritto tra i miei preferiti. Ho apprezzato particolarmente il modo in cui hai scelto di trattare un concetto che tra loro poteva venire espresso in maniera più classica di come lo hai invece inteso tu: per quanto breve, li hai colti alla perfezione, a mio parere hai centrato appieno il loro rapportarsi. Hai fatto, inoltre, buon uso di un’atmosfera evocativa e reso bene la scena: mi è piaciuta la descrizione suggestiva dell’ombra sul volto di lei e il percepire il calore ancor prima del tocco. Apprezzo questa Riza, me la figuro molto simile a come la gestisci tu ed anche qui non mi ha affatto delusa. Ritenendola un personaggio di non facile caratterizzazione, ti faccio proprio i miei complimenti. :) ‘Liar’ è piacevole ed esilarante, adorerei vedere l’obiettivo di Roy che gli si ritorce contro come in questo caso; la considerazione finale mi ha strappato un sorriso e relativo annuire inconscio. Una storia scorrevole e godibile. Il tuo stile è semplice e fluente come sempre, si legge proprio con piacere. Bel lavoro, continua così! <3

by mintgirl: un'altra piccola meraviglia in questo sito di fanfic!s enon sbaglio è nel n.15 del manga che si parla dell'apprendistato di roy, no? dopo questa fic (per quanto possa essere realistica) non vedo l'ora di leggerlo! ...non vedevo l'ora di leggerlo anche prima, ma ora di più!!! huhuhuhuhuhuhu! buona fortuna se vuoi scriverle tutte 100 io sarò pronta a recensirle tutte!!!! XD

28/05/07, ore 11:49

by mintgirl: non c'è che dire, sei veramente un geniosissimo geniazzo genialmente geniale!!!! queste fiction sono in assoluto le mie preferite!!! bellissima questa del mercato sono così carini roy e riza quando si sorridono nel'anime (io preferisco il manga però l'ultimo episodio dell'anime è adorabile!). continua così mi piace un sacco come scrivi, semplice e diretto, praticamente magnifico!

27/05/07, ore 23:03

Questa mi è piaciuta particolarmente, per il fatto che le storie sul passato dei personaggi mi hanno sempre fatto molto piacere. mi è piaciuto molto come avete descritto i pensieri di Riza! complimenti!

27/05/07, ore 18:29

Mi ero persa il numero 8 ^^" è carino! ed è dolcissimo! dà un senso di familiarità e quotidianità, come se fosse la cosa più normale del mondo uscire insieme. Forse non è il più originale, ma almeno hai dato il tuo parere in merito! Ma sai che anche io quando ho vista la scena di Roy con il bastone ho pensato che Riza lo avesse almeno minacciato di morte per farglielo usare XD non è da lui! Mi piace l'idea del vestito che lui cerca di tenere a mente, come se volesse ripagarla di tutto quello che ha fatto per lui (ma sappiamo che non gli basterebbe una vita XD) e cmq dall'ultima frase si capisce che lei ormai rappresenta tutto per Roy, quindi posso ritenermi soddisfatta XD. Ancora brava! :)

27/05/07, ore 18:24

Ma quando hai aggiornato? O_O devo controllare spesso o mi perdo XD non che la cosa mi dispiaccia se sei così veloce, in fondo non ne ho mai abbastanza di leggere RoyAi! Ora ho capito come intendevi "conoscersi", e detta così ha perfettamente senso, scusami se avevo capito male. Per gli spoiler non credo che qualcuno avesse fatto in tempo a leggerli (per fortuna), è passato poco tempo. Vabbè, passiamo al theme 10 (sei a un decimo wow!). L'idea dell'ombra che sembra una lacrima è bellissima, è molto suggestiva, mi ha colpito profondamente, non ho mai trovato un paragone così semplice, ma anche così significativo, hai evocato una splendida immagine... è proprio un tocco di classe XD e anche Roy che tende a toccarla, sembra che la scena rallenti un attimo, è quasi incantato da quella visione. Certo che la storia inizia in un modo normale, come una serata tranquilla, ma alla fine ti lascia un po' di amaro in bocca... la promessa fatta per il bene degli altri si ritorce contro di loro, non permettendo loro di stare insieme, per questo Riza non gli permette neanche di sfiorarla e Roy non può far altro che sorridere amaro. E' corta, ma mi ha lasciato un po' di tristezza... Lo stile è sempre curato, bene! Alla prossima.

27/05/07, ore 15:51

Di nulla. Anzi, grazie per le belle parole, come sempre (me commossa...). A proposito, grazie anche per il consiglio sugli spoiler! ho già corretto i due capitoli in questione, mi spiace solo di aver rovinato la sorpresa a qualcuno... il fatto è che io leggo il fumetto ma non ho seguito l'anime fin dall'inizio (a dire la verità, ho visto solo le ultime diciamo 10 puntate, accipicchia...) per cui ho pensato che il manga e la trasposizione tv non fossero così diversi... ma mi sbagliavo! Grazie ancora per tutto il suppporto e scusate i problemi!

27/05/07, ore 15:32

Ops, scusa, la prima parte della recensione fa parte di un'altra recensione che dovevo postare qui, ho pasticciato su word, come al solito! XD; Da "Sono rimasta " in poi è per te, scusa la confusione! ^^;

27/05/07, ore 15:30

E vai con il Fanom reso plausibile, vivacizziamo questo fandom! Ma guarda un po’ cosa fai dire ad un essere ‘Canonofilo’ quale la sottoscritta (tanto, ormai, dopo Rewrite sono pronta a tutto. Tranne alla ship-che-non-deve-essere-nominata, eh.), sembra che tu mi abbia corrotta. Venendo alla storia, pur essendo questo un breve prologo, ha un fascino incalzante. Io adoro questo Al. Amareggiato, disilluso, frustrato da qualcosa di (Truth-kun, da quando? Ma lol, tu dai i ciocchi a una certa ora di sera, questo è troppo confidenziale per un lascivo – i giornaletti discutibili, i giornaletti!XD- essere traslucido dal ghigno malevolo –oddio, chissà a chi ha fregato i denti!-, esimia.) Sono rimasta un po’ indietro, quindi menzionerò tutti i capitoli che mi sono lasciata alle spalle. :) Gli ultimi cinque themes sono sempre molto ben congeniati e scorrevoli: del quinto mi è piaciuta particolarmente la maniera in cui hai sfruttato il theme, originale e suggestiva, con quella frase finale che rivela in poche parole molti più pensieri di quanto potrebbe fare un discorso intero, molto bella; del sei condivido appieno la visuale riguardo il rimprovero di Roy, e ho assolutamente adorato la conclusione del capitolo: per quanto mi riguarda, hai fatto un’ottima analisi di Riza e la frase finale riassume quello che per lei è in effetti diventato il suo obiettivo di vita, senza il quale la sua stessa esistenza perderebbe valore. Un’affermazione d’impatto ben gestita nel susseguirsi delle sensazioni narrate in questa storia; il sette è particolarmente originale come interpretazione, anche per via della parte che hai preso in considerazione. Apprezzo molto il crescere graduale dell’attenzione e dell’affetto di Roy nei suoi confronti, naturale, ed il senso di colpa nel vederla andare via. Le tue frasi finali sono sovente molto espressive, ed anche qui hai fatto davvero un buon lavoro nel sottolineare come anche lei, alla fine, sia stata in parte artefice di ciò che poi è accaduto, altra bella riflessione; l’otto è adorabile: ha un’atmosfera serena e rilassata, molto dolce anche nel descrivere particolari come la testardaggine di Roy nel rifiutare il bastone, piccole cose che fanno sorridere. La sua considerazione conclusiva sul ‘tutto ciò che si desidera’ è la ciliegina sulla torta, mi è decisamente piaciuta l’ambientazione; riguardo il nove, adoro leggere qualsiasi tipo di speculazione riguardo quel particolare periodo e tu ne hai fornito una molto carina: la scena in cui Riza fissava quel suo ‘avversario’ così da vicino e non era poi così risoluta nel definirlo ancora tale mi ha intenerita molto. Nel complesso, hai ricreato dei momenti adorabili, ben analizzati con uno stile piacevole e scorrevole. Ti consiglio, però, di segnalare la presenza di alcuni spoiler rispetto all’andamento del manga italiano perché, ad esempio, eventi presi in considerazione nel capitolo 7 e 9 sono ancora inediti qui da noi, dovresti aggiungere una noticina che avvisa di ciò. Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e sempre buon lavoro! <3