100 Times saying I love you
di Stray

10/06/07, ore 16:45

no, è splendida!! semplice ma fa davvero ridere!! Roy è mitico!! (soprattutto xk se io andassi in cucina con l'intento di preparare qualcosa dopo circa due minuti esploderebbe tutto, anche solo per aver aperto un pacco di zucchero, quindi sono di parte...)

10/06/07, ore 14:06

E' la prima volta che commento, vero? Mi sa di si^^.Tanti complimenti perchè tutti i capitoli sono davvero molto belli e quest'ultimo poi è adorabile! Beh...per un idraulico così io non so cosa farei (cioè, lo so ma non lo dico...sarebbe così poco fine!) [ma quando mai tu sei fine????] (Vero^^) Aspetto la tua scalata fino al capitolo 100! Continua con quest'energia! Ma come fai? 30 capitoli!!! Sei grande , davvero! Complimenti, e anche se non è il mio pairing preferito è una fiction bellissima!

10/06/07, ore 13:12

Che carina! è vero che la solita routine stanca XD però lo scambio equivalente non mi sembra tanto equo, insomma, un rubinetto aggiustato in cambio della possibilità (o scusa?XD) di stare a casa sua... secondo me c'è altro sotto XD. A parte gli scherzi, è ben organizzata, hai trattato a fondo i punti essenziali, risulta scorrevole da leggere (come al solito), e poi finalmente è una conversazione informale (lo sfogo di Riza è stupendo), ogni tanto anche loro ne avranno bisogno! All'inizio c'era un po' di tensione, perchè lei pensava che a Roy non interessasse la sua risposta, ma per fortuna poi è finita bene, con una conclusione aperta e dolce (l'ho sempre detto io che le cose si risolvono parlando XD).

09/06/07, ore 14:56

fantastica!! Riza che parla a ruota libera è divertentissima, me la immagino, e soprattutto mi immagino la faccia di Roy... deve passare a farsi fare le coccole per dormire meglio? seee... per dormire meglio...

09/06/07, ore 13:44

Secondo me Hayate funziona come camomilla e Roy deve assolutamente andare a casa di Riza a provare questa cura *Kaho fischietta con un sorrisetto malizioso* Come sempre, personaggi IC, originalità, semplicità e piacevolezza. Brava!

08/06/07, ore 20:10

Questa forse è un po' troppo frettolosa, potevi approfondire un pochino di più, anche se capisco che il tema era difficile. Rispetto alle altre mi piace di meno, ma non possono essere tutte splendide, diciamo che questa è l'eccezione che conferma la regola! (Non voglio ferirti con la mia critica, ti ho già detto che la tua raccolta mi piace moltissimo). Per il film (é Shambala!), per me puoi metterla tranquillamente la tua ff, non solo perchè io l'ho visto (se fosse solo per questo sarei egoista XD), ma anche perchè già ci sono altre ff sul film, basta che metti l'avviso di spoiler all'inizio, così chi legge sa a cosa va incontro e non si ritrova brutte sorprese! Alla prossima (e mi hai messo ancora più curiosità sul 49!)

08/06/07, ore 18:25

splendida!!! una delle più belle, davvero!!! non saprei neppure che parole usare, mi è piaciuta ogni singola parola!!! quei due li adoro sempre di più!! è una gioia sapere che sei già al 48! non so come fai, ma ti ammiro almeno quanto Havoc ha ammirato Roy quando gli ha detto di voler far indossare minigonne a tutte le soldatesse!!! XD!

08/06/07, ore 18:09

Il 26 è davvero carino ^^ ma dai, in fondo non sono dei gran difetti, c'è di peggio, però sono di certo fastidiosi XD Immaginavo che la drabble andasse a parare da qualche parte, ma la frase finale è stata perfetta! Mi ha strappato un sorrisone! A me i suoi difetti fanno ridere XD (sarà che non sono io a doverci combattere tutti i santi giorni XD). Il 27 in effetti è un po' cortino, ma mi piace lo stesso! Hai descritto così bene la mela che mi hai fatto venire fame ^^" e poi c'è sempre la frase dolcissima finale. Con i tuoi themes stai facendo avverare i miei sogni! Ancora non ci credo che c'è tutto questo RoyAi, e che è tutto rivolto a loro due... Sono strafelice di questa raccolta. Grazie!!! (questa è la mia anima di fangirl che è uscita, non ci fare troppo caso XD). Per il 28 non so come hai fatto a trattare un tema non triste, a me venivano in mente solo cose strappalacrime... mentre la leggevo avevo un sorriso idiota stampato in faccia, è deliziosa... e poi sono felicissima che sia lunga! (per me potevi anche continuarla per sempre XD). C'è un'atmosfera così familiare, naturale direi, nei dialoghi vedo molto ben delineati i caratteri dei due, e poi le parti un po' più serie vegono smorzate al momento giusto da scene un po' più divertenti, senza contare le frasi dolcissime (tipo i vari "posso interpretare come voglio", e il "dolore buono", lì mi sono proprio sciolta XD). E' tutto incentrato su frasi non dette, o dette a metà, ma sembra che ognuno abbia capito benissimo i sentimenti dell'altro, in fondo tra loro non c'è bisogno di tante parole, si capiscono subito, e a dirla tutta non mi sembra che a Roy dispiaccia poi tanto se lei si occupa di lui (anche se è messo sullo stesso piano di un cane XD), e poi la preoccupazione è reciproca, infatti, nonostante il suo stato, lui chiede del braccio di Riza. Le tue sono scenette molto molto carine, non sono assurde, ma neanche banali, sono piene di dolcezza e romanticismo (e per questo le adoro!). Sei arrivata a 48? ma allora sei quasi a metà! Ancora non ci credo che le stai facendo in ordine... Allora la tua prossima è la 49, è la mia preferita, non vedo l'ora di leggerla!!! Io i prossimi themes li vedo tutti allegri ^^" vabbè, vedremo, ormai mi fido del tuo gusto, aspetto di leggere la 29, che secondo me può essere o sdolcinata o serissima.

suzako
08/06/07, ore 14:11

sei un lampo ad aggiornare, non me lo spiego O.o" ottimo lavoro, continua così ^_^

suzako
08/06/07, ore 14:10

questa è sinceramente meravigliosa ç__ç Amo emo!roy *-*

07/06/07, ore 22:26

senti...ke vuoi che ti dica??queste flash sono semplicemente stupende...quindi se non ti lascio molte recensioni è solo perkè ormai non trovo più degli aggettivi che bastino a spiegare il loro valore...(non credo lei ti abbia mai kiesto di recensire mi pare... nd tutti)(ebbè? nd me)(quindi non crediamo gliene freghi più di tanto se recensisci o no... nd tutti)(ç___ç nd me che scappo piangendo) ccomunque non mi stupisco che tu abbia trovato facile elencare i difetti di roy...ne ha talmente tanti!!però dai...quei suoi sorrisetti sornioni e il suo bel viso si fanno perdonare tutto!!(*ç*)beh che altro dire?complimentooooni!!!smak...

07/06/07, ore 21:06

olà ci ho messo due anni x salvare questa fic. A essere sinceri mi hanno attratto le recensioni! e il titolo! quindo ora le leggo e ti prometto (e speriamo in bene) che poi commenterò!!

07/06/07, ore 18:40

Ben detto ragazza. Fagli vedere chi è che comanda.

07/06/07, ore 14:00

Adorabile questo tuo Roy! *___* Brava!

06/06/07, ore 21:46

God è uno dei theme che più mi interessavano, ed ero proprio curiosa di sapere come lo trattavi, il tema poteva diventare molto pesante, ma nonostante tratti cmq un argomento serio, alla fine è ben sviluppato, mi sono ben immersa nell’atmosfera, non è uscito fuori un saggio filosofico XD Io intendo il fatto che il suo Dio è lì nel senso che lei risponde alle sue domande, gli dà conforto e protezione, lo fa sentire al sicuro e amato, in fondo Roy non può credere in una divinità spirituale, è un alchimista, l’importante è che ha trovato la stessa cosa in una persona. Spero di averci azzeccato XD. Oddio, il 23 è tenerissimo! Innanzitutto è originale la visione del theme da parte di Roy. Poi l’argomento trattato è… boh, non so definirlo, mi ha lasciato un senso di felicità che non ti dico XD I suoi pensieri sono così dolci, tutta la sua presa di coscienza è dolce. Il 24 da una parte mi ha fatto sorridere, hai ragione, per lui deve essere davvero dura XD Tutti quei “non qui” a volte mi sembravano un po’ degli ordini, come a un cane o a un bambino, e la cosa ce la vedo perfettamente XD Però almeno non gli spara, dovrebbe essere contento ^^ Il 25 è davvero molto dolce, e almeno stavolta Roy piange dalla felicità (almeno spero XD). Mi immagino lui in lacrime all’altare… o dirà che piove anche dentro la chiesa? XD La frase finale è deliziosa! Credo che i prossimi capitoli saranno un pochino più seri visti i titoli (non che mi dispiaccia che in questi i toni siano meno impegnati ^^), aspetto i tuoi prossimi lavori, ancora tanti complimenti!