100 Times saying I love you
di Stray

04/08/07, ore 12:04

Ok, ti dico la verità, dall'introduzione che avevi fatto non trovavo molto interessante leggere questo theme, invece si è rivelato uno dei migliori finora! Mi è piaciuto tantissimo, e mentre scrivo sto ancora ridendo XD. In effetti anche io avevo tradotto questo theme nel tuo modo, ma anche se fosse sbagliato non ci importa, no? L'importante è che è scritto in modo "divino" e la scenetta è a dir poco stupenda. Sono contenta che il child-sama non è solo il bambino (quello vero XD), ma anche l'altro (che dovrebbe essere l'adulto XD), anche io ho sempre inteso così, cioè che quello a cui si riferisse il theme fosse in realtà Roy. Però la prossima volta che vanno fuori città potrebbero lasciare il bimbo dal nonno, così avranno qualche momento di intimità davvero XD. Il nome me lo aspettavo, credo sia un po' dovuto viste le circostanze, penso che ormai per noi amanti del RoyAi sia certo che il loro primo figlio si chiami così XD. Cmq non vorrei dire, ma il bimbo si preannuncia molto simile al padre... poveri noi! (e povera Riza soprattutto). Hai reso molto bene il rapporto tra figlio e madre (con padre ignorato totalmente XD), le scene in cui i due "bambini" litigano sono troppo divertenti, e poi finiscono sempre con Riza che li fa smettere (con qualche minaccia, ma quando ci vuole...). Un ottimo lavoro! Per gli altri themes, avevo notati anche io che molti si ripetevano, per me potresti anche rifarli (inventando un'altra scena ovviamente XD), ma l'idea che hai avuto di fare un po' un "minestrone" per me va benissimo, tanto ognuno può fare come vuole, no? e a me basta che continui a scrivere! Per il link non preoccuparti, sono contenta di averlo ritrovato, se ne trovo altri ti farò sapere, ormai quando penso ai themes penso a te XD. Aspetto anche i tuoi R15 allora, tanto dubito fortemente che pubblicherò i miei, e al massimo, se dovessi ubriacarmi e fumarmi il cervello, quelli che dovessero risultare simili o li cambio o li lascio marcire nel pc, no problem XD Ciao e a domani!

04/08/07, ore 11:45

che dire...mi lasci senza parole ogni giorno di più! ripeterò all'infinito che il theme precedente mi ha veramente spiazzata da quanto era bello, e questo devo dire che non è da meno. troppo carini roy e il piccoletto che litigano, e riza come sempre a calmare la situazione! peccato che però abbia interrotto un bel momento 'idilliaco'...non sapevo proprio cosa pensare riguardo al nome, ma comunque quello che hai scelto è proprio azzeccato, voglio dire, non potevano sceglierne un altro! sai, io sapevo che 'sama' è un'altra forma per dire 'san' ovvero 'signore', ma vicino alla parola bambino non sapevo proprio a cosa pensare. alla prossima, ma se continui a scrivere capitoli così belli giuro che prima o poi mi sciolgo! XD

Shatzy
03/08/07, ore 17:33

Hai ragione, è un gesto che ricorda molto lei. Anche questa drabble è carina, e almeno per una volta il suo sospiro è di felicità, e la promozione a Fuhrer se la merita tutta! Sono carini tutti e due che sospirano, invece di feteggiare lì sul momento, è una scenetta deliziosa. Sono contenta che per fortuna hai deciso di fare anche gli altri themes, cmq oggi dopo una lunga ricerca, ho recuperato la famosa pagina, ecco l'indirizzo http://www.sun-tree.net/z/royaific.html , i 30 themes, non credo siano i kisses, o almeno non c'è scritto, io non li ho mai letti però, li conosco solo di nome. Gli R15 ero sicura di averli nominati nel mio scorso commento, tanto più che li sto scrivendo anche io (sono bacata, come ho fatto a dimenticare i più importanti...), anche se li ho trasformati in oneshot ^^" i 7snogs invece non li conosco... boh. Meno male che ce ne sono così tanti, così sono sicura che tra te e le altre leggerò RoyAi ancora a lungo XD. Ok, io continuerò a farti complimenti per l'eternità, anche perchè sono tutti sinceri e meritati (e poi perchè continui a scrivere queste meraviglie), stai facendo davvero un lavorone, complimenti.

03/08/07, ore 15:41

wow, voglio sapere poi cosa succede a casa! caspita, che capitolo! mi ha lasciata col fiato sospeso, non so perchè ma è così. riza e i suoi sospiri, oddio che bello. certo che uno come roy deve proprio farla 'sospirare' sul serio...non so che dire, un capitolo sempre più bello dell'altro! comunque anche io un pò di tempo fa ho letto altri themes, credo fossero i 30 kisses e quelli con le R se non sbaglio, e sinceramente io su qualcuno ci stavo facendo un pensierino...

02/08/07, ore 21:21

Bellooooooooooooooo!!! Questo capitolo entra tra i miei preferiti!!! Troppo bello!!!

Shatzy
02/08/07, ore 18:23

XD mi associo al commento di _mame_ avevo capito anche io che lo aveva preso lui, di certo non poteva sfuggire agli occhi "di falco" di Riza XD Io non lo trovo molto OOC, capisco che vuol dire perdere il fermacapelli, si diventa isteriche! anzi, lei si è trattenuta abbastanza, è molto IC, io gli avrei sparato in fronte alla prima domanda XD Carinissima la parte in cui lei è indecisa se cercare o rimanere ferma. E sì, Roy ha fatto bene a non approfittarsi così di lei (a parte che non si aspettava neanche lui un premio del genere), non ha bisogno di sotterfugi per conquistare una donna XD e alla fine è stato anche premiato per questo (immagino che se lei scopriva che lo aveva preso lui, la pallottola in fronte non gliela levava nessuno XD). Mi sembra che questi ultimi themes siano ancora più belli dei primi, sarà che sono più lunghi, sarà che sei migliorata ancora nello scrivere, ma mi piacciono proprio, quindi è chiaro che dopo averci fatto aspettare un mese DEVI aggiornare ogni giorno (scherzo, ovvio XD), tanto ti ho trovato un bel po' di lavoro da fare XD e mi riferisco agli altri themes, ne ho trovati altri 100, non so se siano originali o no, ma sono carini lo stesso, ti do l'indirizzo: http://community.livejournal.com/fma_het/39526.html (è la pagina di LJ di non so chi, non chiedermi come l'ho scoperta che non lo so neanche io! avevo trovato anche i 30 e i 20, ma ho perso la pagina ç_ç). E io che pensavo che mi avresti tirato qualcosa dietro se ti avessi detto dei themes XD ero anche indecisa fino all'ultimo se scriverlo o no... cmq ero disposta a venire sotto casa tua (ovunque tu sia) e convincerti a scriverli XD meglio così, mi hai risparmiato fatica XD Basta con le scemenze, tornando seria, sei stata bravissima in questo theme, aspetto il 54 che non l'ho capito, fra due giorni... comunque a domani.

02/08/07, ore 17:57

ADORO questa flashfic. Roy seduttore come sempre e Riza che, anche in un rapporto amoroso, in ufficio gli fa fare, come sempre tutti i suoi "compitini"... se non ci fosse lei, dove sarebbe Roy? Ma a pulire i vetri con l'alito non facendo nulla tutto il giorno! XD

02/08/07, ore 17:48

solo tre lettere: LOL (<-- per chi non lo sapesse, indica risata. grossa risata) Credo che l'unica cosa che Roy possa far bene in cucina si accendere un barbecue. Però, dai, onore alle armi, almeno ci prova. Anche se ordinare alla rosticceria qualcosa di buono è più facile. La prossima volta, meglio che la porta al ristorante, caro Taisa! ^__^

02/08/07, ore 17:40

un'unica recensione per diversi themes... la 20: anche io avevo schifo dei ragni e ora mi arrabbio se vengono uccisi senza motivo, ma dall'inizio del pezzo pensi chissà che crimine abbia commesso Roy, e invece era solo un ragnetto... molto dolce anche se inquetante l'idea che Roy possa essere geloso anche di un ragnetto in bagno... però che bello, fare la doccia assieme! *lovelovelove* la 21: che spaghetto che ho preso anche io all'inizio! Ma l'immagine di Riza contenta perché Roy ha mollato un'altra donna è... carina. La fa apparire meno soldato e più donna. la 22: credo che tutti coloro che hanno combattuto a Ishbar si trascineranno dietro ferite nell'anima che non guariranno mai del tutto. Ma certo, l'amore dei propri cari aiuta, e l'immagine di Riza che conforta Roy è... *love love love* *Ilune è ricoverata per eccesso di miele nel sangue* la 24 è ugualmente molto IC: tenere nascosta una relazione che potrebbe compromettere la carriera di Roy, con attenzione quasi maniacale... "non qui"... me l'immagino Roy che vorrebbe abbracciare coccolare e sbaciucchiare la sua Riza ovunque e invece non può... infine, la 26: paraole sante, Riza, parole sante! Ma se Roy non fosse così dannatamente e umanamente pieno di difetti e al contempo così affascinante, noi fans come potremmo adorarlo? ^__^

02/08/07, ore 17:24

Ecco un'altra delle fic in lizza per la "royai più divertente" nella mia lista metnale. Che dire? Imprevedibile, divertente. Non credo che ci sia uomo che prenderebbe la notizia di stare per diventare papà con tranquillità. Lo svenimento è un classico. Certo però che il test di gravidanza lasciato lì così, "casualmente"... senza due paroline... forse era meglio se prima Riza lo preparava psicologicamente un pochettino. Tutte le fic con Roy in veste di Furer e Riza come sua moglie E assistente mi piacciono tanto, ma tanto tanto...

02/08/07, ore 17:20

Questa è senza dubbio una delle mie preferite delle 52 che hai pubblicato finora... è tutta intrisa di una dolcezza e di una intimità quas commovente... ma quanto amo questi due *.*

02/08/07, ore 17:10

Questa è particolarmente carina. Descrive il loro rapporto tenuto segreto in maniera astuta... magari chissà, un giorno forse il regista dell'anime ci rivelerà che in segreto quei due si frequentavano da tempo e tutti gli appuntamenti di Roy erano davvero una copertura! *Ilu ride*

02/08/07, ore 17:04

come al solito, tendo a recensire lpiù e fiction con vena comica, sebbene io adori TUTTA questa raccolta di themes. Questa drabble mette in luce la gelosia di Roy, che riesce persino a superare il suo amore sviscerato per le minigonne. Geloso che gli altri uomini dell'esercuito vedano le belle gambe di Riza! Ma è troppo dolce... Niente come l'essere trattata come una cosa unica al mondo, fragile e preziosissima, fa piacere a una donna! Però, povero Havoc, alla fine chi ci ha rimesso è stato lui ^__^

02/08/07, ore 16:53

dato che tutte queste drabble e flashfic sono troppe, commenterò solo le mie prefeirte in assoluto... questa è davvero, davvero divertente, si, so che è un commento scontato, ma mi ha lasciata per un attimo spiazzata, e ora, ogni volta che la rileggo, non posso trattenere un ghignetto divertito. Riza che dorme con la pistola nel comodino è un'immagine che può risultare strana, se non ricordiamo che stiamo parlando di, appunto, Riza (che tiene una pistola anche nel sacchetto della spesa!), e quindi... Roy, la prossima volta torna a casa prima XD

02/08/07, ore 14:46

oddio, veramente carino questo capitolo! forse un pò di OOC c'è, ma niente di grave non preoccuparti! me lo immaginavo sin dall'inizio che era stato roy a nasconderle il fermaglio, ma la fine mi ha scioccata; roy ha fatto bene a non ingannarla, e facendo questo ha dimostrato quanto tiene a lei tanto da non cercare di fregarla nemmeno per un bacio. forse il bacio lo preferiva per altre situazioni...XD bellissimo non posso dire altro! roy così inaspettato e riza inca****a è troppo forte! w rizey e a domani, visto che aggiorni così velocemente!