100 Times saying I love you
di Stray

01/08/07, ore 21:37

Grazie!!! Allora qualcuno le legge storie mie!!! Cmq... Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Mi sei mankata da morire!!!!! Non vedevo l'ora di leggere altri capitoli!!! Quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a ridere!! Come sono felice!!! In ogni modo... questo cap è fantastico (come tutti gli altri, del resto) non vedo l'ora che vai avanti!!!!!!!!! Bacioni a presto

Shatzy
01/08/07, ore 17:53

Stray, cara, bentornata! Ti sei abbronzata? XD Ma sei peggio di un orologio svizzero XD. E devo dire che sei tornata alla grande! Mi mancavano i tuoi themes (anche se hai ragione a dire che le altre ti hanno sostituita alla grande in questo mese). Questo è molto bello, forse uno dei migliori, è originale e anche divertente a vedere cosa provocano quei piccoli gesti spontanei in lui. La descrizione del dito simile a un affresco rinascimentale è bellissima. Hai descritto molto bene le sue reazioni: non ricorda il nome, si scusa senza aggiungere altro, rabbrividisce, diventa pallido... davvero perfette. Complimenti. Cmq proprio a te ho pensato qualche giorno fa, perchè ho letto di altri themes (altri 100) che sono stati pubblicati, se ti sei divertita a scrivere questi e ne senti la mancanza potresti ricominciare (cerco di convincerti, tanto io leggo, mica scrivo XD). A presto con i restanti allora, ciao.

_mame_
01/08/07, ore 14:39

puntualissima li primo agosto! vai! questo theme è da sempre stato il mio preferito, lo ammeto, e mi piace l'originalità che hai dato a questo capitolo. roy che impallidisce addirittura! meraviglioso davvero. come sempre un capitolo favoloso, non smetterò mai di dirlo! aspetto impaziente i prossimi e sono felice che tu sia trnata, mi mancava la mia pera quotidiana di royai! ...così ho ripiegato sulle doujinshi...

30/06/07, ore 20:16

Bravissima!!!!!!!!!!!! Adesso io aspettero il seguito tanto ankio vado in vacanza!!!! Bone Vacanze a tutti!!!!

30/06/07, ore 12:13

Roy è la mela del peccato! XD Carina e molto dolce, mi fai sempre sorridere. E' molto bello il tuo modo di tratteggiare alcuni flash (possibili e non) di Riza e Roy, hai una bella scrittura e i pezzi non sono mai scontati. Brava! ^^ Ah, buona fortuna con gli esami! XD

30/06/07, ore 12:11

che bellini.....così piccolini mi fanno una gran tenerezza! è si roy è sempre roy...il solito furbetto, riza non avrebbe mai aperto il barattolo da sola! bello un sacco il finale, il ritorno al presente, chissà cosa pensano entrambi ricordando quei momenti??? augurissimi x gli esami, non vedo l'ora che sia agosto per leggere la parte finale della raccolta!XD XD

29/06/07, ore 19:19

Oddio, non uccidermi, ma anche questa è spoiler del vol 15 ^^" dovresti metterlo prima che dici del flashback nelle note iniziali... Sono un tormento, lo so, ma mi dispiace che qualcuno di rovini anche solo l'idea, io odio gli spoiler, e lo so che tu non lo fai con cattiveria. Ok, questa è davvero molto molto carina, la fine mi ha strappato un sorriso, immagino anche io che se devono fare qualcosa di proibito è Roy a portarla sulla cattiva strada (è lui che apre il barattolo per primo e la tenta), tanto che deve addirittura prendere la sua mano e "costringerla" perchè lei non si decide (non so, ma a me dà l'idea che da piccola fosse ingenua e forse anche un po' debole, o almeno più di ora), ma a quanto pare la cosa a lei non dispiace più di tanto, se poi a distanza di anni lei fa la stessa cosa XD e forse quel barattolo in ufficio non sta là per caso, ma "qualcuno" ce l'ha portato apposta, magari per rievocare qualche bel ricordo... E mi piace che non si capisca bene dove finisce il ricordo e dove inizi il presente (o magari si capisce, ma io sono tarda XD), sembra che la scena sfumi fino all'attualità. Cmq sì, le ff sul loro passato sono molto belle, ci sto pensando anche io (quando sarò libera da esami vari...). Allora, che dire, buona vacanza! e buoni esami di maturità (wow, nonostante gli esami sei riuscita ad aggiornare quasi ogni giorno!) sempre se non li hai già finiti (mi sembra che gli orali siano iniziati ieri). Se ti serve qualcosa puoi sempre contattarmi per e-mail, se posso ti aiuterò! Non pensavo di poter leggere 50 themes (e commentarli tutti, sono fiera di me!), non credevo che qualcuno si cimentasse davvero fino in fondo, e forse sei la prima a finirli! Tanti complimenti e auguri per tutto, ci si risente qui ad agosto!

Stray
29/06/07, ore 18:44

Shitzy sono contenta che il n. 49 tyi sia piaciuto! ho dovuto ragionarci un po' su, però diciamo che sono soddisfatta del risultato...^^ A proposito della fic n.48, sono diventata matta per capire se un lato di un letto matrimoniale si decide stando di fronte al letto o dal punto di vista del letto... Alla fine ho deciso di optare per quest'ultima soluzione: lui la benda ce l'ha a sinistra, quindi vuole stare alla destra del letto, dal punto di vista da chi sta SUL letto, quindi il lato con la benda ce l'ha verso l'esterno... Oddio, mi si sta aggroviglando il cervello, non è molto chiaro...

29/06/07, ore 18:34

Nota tecnica: lo spoiler è sul film, non sull'OAV (gli OAV sono quei 3 filmatini che durano al massimo 5 minuti)! Brava che ti sei ricordata dell'avviso, si vede che ti ho stressato abbastanza XD. Ok, ora passo ai complimenti: hai fatto un ottimo lavoro!!! Mi ha emozionato davvero, dico sul serio, è raro che una ff mi trasmetta tanto, mentre leggevo ero in preda al panico perchè non sapevo come andasse a finire, poi mi sono rassicurata dal fatto che tu non potevi scrivere un finale triste fra loro due (oddio, se lo fai davvero mi viene un infarto! mi cadranno le poche certezze che si hanno nella vita XD). C'è un'atmosfera così fredda e tesa, stavo male per lei, però sembra che anche se è passato del tempo loro due si conoscono a vicenda ancora molto bene (lei indovina che lui usa il fiammifero e lui sa che lei sta piangendo). Hai descritto così bene le mani, è molto dolce che lui gliele riscaldi, indica una profonda intimità che sicuramente un tempo c'era. E poi sembra che il riscaldamento delle sue mani accompagni quello dell'ambiente, cioè, all'inizio la situazione era molto fredda e distaccata, poi pian piano i toni si sono scaldati (le loro voci si sono incrinate), grazie anche al fatto che lei persiste a rimanere e non lo lascia da solo come lui vorrebbe, fino alla conclusione in cui lui accetta la sua presenza e non ci sono bisogno di parole (bello il contrasto interno-esterno finale!). Riassumendo: uno dei temi migliori! Ti faccio tantissimi complimenti, sia per la scelta dell'ambientazione (un po' obbligata forse con questo theme) che per lo stile, chiaro e semplice, ma capace di descrivere così bene le emozioni da farmi sentire una stretta allo stomaco (di questo forse ne facevo a meno XD), quindi grazie!!! per averci regalato il theme in particolare e per la raccolta in generale. Ah, per il 92, io l'ho trovato scritto così: "Happiness?", è su Touchstone e per me quel sito è legge XD, magari poi qualcuna non se ne era accorta e l'ha scritto senza nei suoi themes (anche se assume una valenza totalmente diversa), secondo me con il "?" è più difficile, quindi più interessante, ma tu puoi scegliere quello che vuoi. Ma quindi hai già fatto l'86? anche quello è uno dei miei preferiti!

29/06/07, ore 17:58

Perdonarti di cosa? La drabble è perfetta così! Breve e concisa! Anche se sono poche righe, c'è tanta profondità, soprattutto quel "si sentiva solo" finale, mi ha proprio stretto il cuore... Anche io avevo pensato a questa eventualità cmq, è molto dolce come cosa, però non mi è chiara una cosa: non dovrebbe stare alla sinistra del letto? la benda non ce l'ha a sinistra? quindi la vede se lei sta alla sua destra (ho fatto le prove ^^").

**ari**
28/06/07, ore 16:36

Allllllora, inizio a farti un milione e più di complimenti!! E' dall'inizio che seguo la tua ff, ma non ho mai commentato perchè non è mia abitudine farlo. Di solito mi prende l'impulso di lasciare una recensione quando la storia è veramente bella (ed è il tuo caso, perchè sei bravissima, e le tue themes sono eccezionali ^^) o perchè qualcosa non mi è chiaro. In questo capitolo non ho capito una cosa (scusami, sn torda T_T...Roy non ha i guanti...perchèèèè?? vuol dire che nell'Oav Roy ha perso il suo "potere"...scusami per la domanda immensamente cretina, ma essendo una fan accanita di Roy e Riza, mi sta particolarmente a cuore qualunque cosa gli potesse accadere...Vabbè passiamo alle lodi per l'autrice^^: ti faccio tantissimi complimenti perchè, non solo scrivi molto bene, ma tocchi situazioni o momenti davvero molto belli (il mio preferito rimane lo 009, ossia quando si incontrano da piccoli!! wuaaaaah, che belli ^_^!!!Anche se poi, dire "il mio preferito" è impossibile perchè mi piacciono tutti!xD), sono contenta che ci sia un così bella ff, su questa coppia, perchè devo dire, è un pò diffcile trovare tante ff su di loro...sigh! meno male che ci sei tu, che ne scrivi addirittura 100! che bello,che bello!!! quando saranno finite non so come farò T_T!! ok, chiudo qui...Ciao! ^_^

YuYu@17
27/06/07, ore 16:44

ohhhhhhhh!che carino questo chappy!dolce, dolce proprio come il mio oooopsss, volevo dire il nostro roy(dopotutto siamo in tante fan di roy,giusto?)ti ringrazio per la risp.tv1kdb continua a scrivere!!!!!

27/06/07, ore 15:56

oddio è quasi triste questo capitolo! però è bellissimo anche se corto! havoc può stare solo con lan fan....o con me...no io ho già roy sono occupata!

27/06/07, ore 12:32

Che tenero Roy. *_* Romanticismo con un po' di malinconia. Davvero una drabble carinissima. *.*

27/06/07, ore 12:30

Sei riuscita a non essere smielata, ma ti confesso che mi sono sciolta tutta leggendo questo capitolo *___*. Belli anche quelli che non ho commentato ^.^ BRAVA!