100 Times saying I love you
di Stray

01/06/07, ore 15:16

bellissimo!!!! Riza è incinta!!!! Povero Roy... la presa male... sei bravissima... stupenda... meravigliosa!!!!!!!!

31/05/07, ore 19:05

Ma quanto so dolci 'sti due??Inspirano proprio tenerezza...tenerezza, anche se sempre con un velo di tristezza.. o malinconia?Bah non so....^__^comunque mi emozionano sempre!!Grazie davvero!!ah!grazie anche per la risposta!!FINALMENTE HO CAPITO!!MWAHAHAH!!un bacio!!già già!*____*

31/05/07, ore 17:04

Ho iniziato solo da poco a leggere questa raccolta, quindi sono molto indietro con le fic. In ogni caso devo farti i miei più sentiti complimenti. Su tre shot che ho letto tre mi sono piaciute e anche molto. Il tuo modo di trattare i temi proposti è interessante, sai giocartela bene e tieni fede al carattere dei personaggi. In special modo questa oneshot mi è piaciuta particolarmente. Toccante, commovente, non avevo mai pensato ad una visione così triste della figura di un Capo. Bella, davvero molto bella.

31/05/07, ore 15:59

amo questa ff!!! troppo bella!!! continua così! kiss kiss

31/05/07, ore 14:44

Mi fanno sciogliere queste drabbles! *-* Bravissima!

31/05/07, ore 09:20

by mintgirl: scusa ho recensito il capitolo 14 nella sezione delle rece del primo capitolo....che invornita che sono....tornando alla storia, tu non hai idea di quanto ho pianto quando ho visto questa scena nell'anime.....e poi a darmi il colpo d grazia è stata la musica del funerale di hughes!! bella bella bella!!! non so cosa dire...le tue ficcy mi lasciano sempre senza parole! XD

31/05/07, ore 09:16

by mintgirl: peccato che non era uno spoiler... :( che bello il capitolo dell'occhio di roy! mi è piaciuto un sacco perchè si vede come anche lui avolte sia in difficoltà in una maniera o nell'altra e riza è così carina con roy!!!! muha che cucciolosi!!!!

suzako
30/05/07, ore 20:49

motlo bella anche questa :D

30/05/07, ore 18:07

ODDIO!!grazie!!!ce ne sono talemente poche di Royai!!ke poi mi faresti un favore...*momozzia imbarazzata*mi spiegheresti perchè si kiamano così??^///^ grazie!cmq davvero mi piace tanto come scrivi...è bellissimo sentire Roy completamente ubriaco di Riza....mi fa morire!!!ti prego continua a postare!!un bacio e ancora complimenti!!già già!!

30/05/07, ore 17:59

Ohi, se salto un giorno sono persa per sempre XD sei velocissima! Allora, iniziamo dal theme 14, mi è piaciuto che si è passati dalla vista al tatto, sembra una dimensione molto più intima, inutile dire che era normale che Riza si accorgesse della sua difficoltà e lo facesse sentire a suo agio ugualmente. Se mi permetti però vorrei dirti che ci sono un po' troppe ripetizioni, qualcuna va bene per rafforzare il concetto, ma mi sembrano troppe (lei, solo lei... mai, mai...), così risulta più pesante da leggere (è il mio modestissimo parere, poi ognuno ha il suo stile), anche in qualche altro capitolo lo ho notato. Per il theme 15, già hai scelto una scena significativa, ma sembrava che anche io sentivo l'odore del sangue... alcune frasi sono ad effetto, catturano così bene l'attenzione, e poi è bella questa idea dell'odore che pervade l'aria, che arriva ancor prima di vedere la scena e dà un sentore di qualcosa di terribile che può essere successo. Un odore così opprimente che si adatta così bene ai pensieri di Riza. Davvero una bella descrizione! E poi di una cosa così impalpabile... Questi ultimi due capitoli riguardano altri sensi oltre la vista (che è la più semplice da descrivere), sono originali, per questo ti meriti tutti i miei complimenti!

30/05/07, ore 17:24

Bella!!Mi hai fatto venire voglia di rivedere quella puntata!!Sono sicura che riuscirai ad arrivare a cento!!

30/05/07, ore 15:58

Ottime drabble che raccolgono il sogno delle fan della Royai... solo una parola: grazie infinite (ops, due! xD). ottimo stile, liscio, semplice, senza intoppi, che non sfocia nello smielato ma mi fa sorridere e (quando serve, come in questa drabble) rattristire. Bravissima! *-*

29/05/07, ore 21:24

by mintgirl. mustang tradisci tradisci tradisci più che puoi mi raccomando!!!!sei stata brava/o a riuscire a scrivere una fic per ogni theme! io non ci riuscirei mai ci vuole della fantasia, ti ammiro!!!! XD XD

29/05/07, ore 21:22

by mintgirl: oddio ma questa meraviglia è DAVVERO uno spoiler???? oddio devo saperlo devo saperlo!!!!!ti prego dimmi che è davvero uno spoiler!!!!io li voglio insieme quei 2 che la cosa sia nascosta o alla luce del sole!!!!mi è piaciuto tantissimo come l'hai scritta, tutti i modi che usano per nascondersi....ah!che bello!

29/05/07, ore 18:55

Capitolo 12: qui si vede quanto è difficile la loro vita, non solo devono affrontare il lavoro, ma anche nascondere la loro vita privata e la loro felicità. Mi trovi perfettamente d'accordo con la tua idea comunque. Mi ha fatto ridere il gioco di parole che Roy ama giocare col fuoco XD. L'immagine del sorriso in sincronia è molto dolce, sembra che anche i loro pensieri siano sincronizzati! La parola finale ti lascia il sorriso addosso. Capitolo 13: mi piace la tua interpretazione, in fondo è difficile un tema del genere tra loro due. Ma non ho capito una sottigliezza: stanno già insieme o è Roy che lo desidera? non c'entra niente, ma mi è rimasto il dubbio... Per il resto, bè, incisiva come al solito, insomma, qua che Roy che è disposto a rinunciare al suo sogno per una donna! Complimenti ancora!