100 Times saying I love you
di Stray

28/10/11, ore 16:13

ç_ç Parlava alla tomba di Maes... Questo mi ricorda la sua morte... una delle pagine più tristi... ç_ç
Povero Roy, senza il suo migliore amico... Però la "conversazione" è divertente!!
Maes che scende dal treno urlando, Roy che sotto sotto è uno stupido timido!
Bella bella!! :)

28/10/11, ore 16:07

Questa è bellissima!!!
Gli scacchi come il campo di battaglia... Riza che farebbe tutto per il proprio colonnello e Roy che invece sa di non potere fare niente se non stare a guardare... mi stavo per mettere a piangere da quanto è commuovente!!
Una metafora veramente azzaccata!
E poi il finale... <3

04/12/10, ore 18:30

Meraviglioso. Stupendo. Incredibile. Splendido. Ma forse queste parole no bastano a descrivere questa tua meravigliosa raccolta...
Certi momenti mi sono rimasti impressi nella mente: il terribile capitolo dove Roy viene giustiziato e Riza... roba davvero da stringere il cuore. Ma ce ne sono stati altri più positivi che mi sono piaciuti: quando Roy fa il "gioco della bottiglia" e dice che la prima cosa che farebbe diventato Comandante Supremo sarebbe eliminare la legge antifraternizzazione, tutti i capitoli con il piccolo Maes (quella piccola peste è adorabile!)... Ma quello che mi è piaciuto più di tutti è stato l'ultimo, in cui hai davvero superato te stessa. Sarò sincera: l'ho letto mentre ascolatvo la sigla iniziale di Romeo x Juliet (è una canzone molto romantica) e mi è venuto il nodo alla gola...
E' stata una splendida compagnia per un paio di mesi... spero che continuerai a scrivere, così da leggere altre tue bellissime storie!

16/11/09, ore 22:29

Siiii, picchiamo Roy! Ma svegliati, diamine! Hai da parte una donna bella come Riza! U.U
Ok, basta, finito lo sfogo xD

13/11/07, ore 20:55

Questo è stupendo! Havoc ha seriamente rischiato di morire flambè^^ adoro Roy da geloso!

13/11/07, ore 20:52

Ma quanto sono belli anche da piccoli! la gelosia di Riza credo sia assolutamente comprensibile e plausibile. Perfino il padre è perfettamente IC. I pensieri di Riza quando vede dormire Roy sono perfetti per l'età come anche la predilizione verso i romanzi rosa, un vero e proprio scheletro nell'armadio per una come lei!

13/11/07, ore 20:48

Ci sono dei capitoli di questa raccolta che più degli altri ti si fissano il mente. Questo è uno. Adoro le scene di quotidianeità, e le tue sono così naturali, così spontanee..questa è deliziosa.

13/11/07, ore 20:46

Credo che in questo capitolo tu abbia saputo sottolineare un apetto molto importante del carattere di Roy. Il fatto che consideri i suoi sentimenti per Riza e che quindi si colpevolizzi in quel modo è molto da lui, è un aspetto che reputo molto affascinante in questo personaggio.

10/11/07, ore 15:01

Hai toccato uno dei momenti più topici della storia. Una grande idea il mettere quella domanda in bocca ad Havoc. La risposta di Riza è spiazzante e al contempo perfetta. Assoluamente IC.

10/11/07, ore 14:58

Questo è un theme molto difficile. Credo che il modo in cui l'hai trattato sia davvero stupendo, sei stata molto brava^^

04/11/07, ore 16:34

Bella fino alla fine. Una stupenda raccolta, scritta con un delicatezza e una sensibilità davvero impressionante. Grazie per averci regalato 100 royai con le quali dilettarci! *__*

04/11/07, ore 00:19

Questo capitolo è veramente intriso di emozioni. Il dialogo tra Roy e Maes è comico e tragico allo stesso tempo. Le battute e le controbattute sono perfette, da copione teatrale. L'immagine finale, con Roy che finalmente riesce ad accettare la morte dell'amico...stavo quasi per piangere!

04/11/07, ore 00:15

Questo capitolo è semplicemente geniale. Se si potesse fare lo metterei nei "preferiti dei preferiti". Partendo da uno spunto originale hai dato vita a un dialogo intenso, un'introspezione perfetta dei punti di vista dei due personaggi, Roy più debole che viene sorreto da Riza. La parte finale è stupenda! Non si smentisce mai il colonnello^^

04/11/07, ore 00:12

Stupenda questa scena! Non hai idea di quante volte mi è capitto, rincasando di notte, di cercare di fare silenzio e proprio per questo svegliare tutto il palazzo. La quotidianeità di questa scena non viene spezzata neanche dagli spari, cosa molto apprezzabile.

04/11/07, ore 00:09

Ok,inizio a tener fede alla mia promessa. Questo primo capitolo è molto interessante. E' una bella introspezione su Riza, si vede che questo personaggio è diviso in due, e si sente la sua frustrazione nel non poter mostrare la parte più nascosta di se, quella che viene soppiantata dal suo essere militare. Molto bello il confronto:come la donna dell'appuntamento è una tra tante, Riza è uno tra i tanti soldati.