100 Times saying I love you
di Stray

The_Dark_Side
16/08/07, ore 20:49

...... Ok, un attimo che mi devo riprendere.... NOOOOOOOOOO!!!!! Sciaguraaaaaaaa!!! è terribile!!! Tremenda, spietata!!! Che non ti venissero in mente altre cose del genere, eh? O io davvero ci rimango secca! A parte gli scherzi è davvero molto bella! Me piange disperata! Dai, ci voleva infondo, dopo capitoli romantici e comici, qualcosa di drammatico!!! Bello!!! ^_^

_mame_
16/08/07, ore 20:48

non ti preoccupare, non ho intenzione di farti fare la fine di roy...devo dire che l'idea del plotone d'esecuzione davanti a roy mi sembrava un pò scontata, e non avevo capito subito quale significato avesse il titolo del tema in questo caso...non avrei mai pensato che il 'posto speciale' sarebbe stato proprio quello dell'esecutrice....mi ha lasciato l'amaro in bocca questo capitolo, ma escludendo quelli romantici, questo è uno dei migliori a mio parere. stavo per piangere quando riza corre da lui per poi vederlo cadere a terra, è struggente come hai descritto la sua lenta caduta a terra, riza e il suo 'posto speciale' accanto a roy. sigh....

16/08/07, ore 18:54

ç__________________________________ç oh dei...lo sai...se potessi piangerei a dirotto...purtroppo non ne sono capace...ma comunque sento un magone qui,all'altezza del cuore....è incredibile...insomma...ho sentito quasi mia la disperazione di riza...e poi...quando c'è stato l'ordine ho pensato "no..."...e poiquando non è riuscita a terminare la frase...insomma...dio...è troppo triste...cavolo me sta a veni' da piagne!!cavolo....te ne prego...mai più,ok?

16/08/07, ore 17:43

Any other name... già uno dei miei pezzi prefertiti nella colonna sonora di American Beauty, adesso ogni volta che lo sentirò lo associerò questo bellissimo scritto. Mi ha commosso. A presto.

16/08/07, ore 16:50

é un po che seguo questa FF e posso dire che è stupenda, bellissima! questo chappy mi è piaciuto tantissimo! anzi mi ha davvero commossa!!! Spero che continuerai prestissimo!

16/08/07, ore 09:36

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD fantastica!!!!!! finalmente allora ce l'ha fatta con le minigonne eh? ke ridere... ti prego, postane presto unl'altra!!!! by celiane4ever

16/08/07, ore 00:32

Stavolta è difficile, non so se riuscirò ad esprimermi bene e a scrivere un commento sensato, ti basti sapere che tutto ciò che voglio dire è racchiuso in: XD. E' la ff più divertente che abbia mai letto, mi ha fatto ridere come una matta dall'inizio alla fine, stavo morendo! E' difficile spiegare il riso, diciamo che è stato un crescendo, prima con la scala tellurica di Havoc, poi con quegli improbabili nascondigli... certo che pure tu, però, lo sai che come metti in una ff il resto della squadra sarà sicuramente comica, quelli fanno ridere solo a guardarli (nel senso buono, non me ne vogliano, io li adoro tutti quanti XD), in più c'erano anche Ed e Al... penso che l'unica cosa per riuscire a capire quanto l'ho trovata divertente era vedermi mentre leggevo, ma per fortuna è impossibile, anche perchè non ero un bello spettacolo con le lacrime agli occhi mentre ridevo alla grande XD Ti giuro, ogni singola frase aumentava le mie risate, tranne l'ultima, perchè, pur non essendo minimamente arrivata a quale era la causa scatenante della furia assassina, quella mi ha lasciato con un sorriso di comprensione, nel senso che ho capito la situazione di Riza ed ero dalla sua parte! Una frase che mi ha colpito è quando Roy la paragona ad un vulcano e la trova bellissima, o almeno penso che sia stato lui a fare questa riflessione, non puoi immaginare il mio animo RoyAi quanto volava alto gongolando di gioia, almeno fino alla riga successiva che stavo ridendo di nuovo... Io mi aspettavo che questo fosse un theme serio, però pensavo anche che fosse difficile per loro trovare un motivo valido per discutere. Ma quello che hai trovato tu è perfetto, non credo possa esserci nulla di più azzeccato. Vabbè, tengo pronti i fazzoletti per il prossimo! Sinceramente i prossimi mi ispirano tutti, soprattuto il 64 (ne ho letto uno in inglese mesi fa e sto ancora ridendo). Ah, e poi ho imparato un significato nuovo: uxoricida, pensavo fosse solo per il marito che uccide la moglie, non il contrario... è già la seconda parola nuova che imparo in una giornata, leggere ff fa bene alla cultura personale XD. Sapere che pensavi a me mentre scrivevi "virgola d'ombra" non può che rendermi strafelice, mi fai sentire importante XD a meno che non era un pensiero del tipo: "e mo' questa che troverà da ridire?" se è così non è che ne sarei proprio contenta XD a parte gli scherzi, se c'è qualcosa che mi perdo (io o le altre, ma sì, aboliamo il maschile, se c'è qualche maschietto che legge non me ne voglia, ci vorrà dare un segno della sua presenza!) mi piacerebbe che tu lo scrivessi, così capisco i tuoi themes per bene. Io ti ammiro ogni theme di più! A domani!!! (caspita che commento lungo, mi sono fatta prendere la mano).

15/08/07, ore 23:41

mi sono scompisciata !!! XDD la descrizione delle reazioni del gruppetto di scalmana... soldati fatta da te mi uccide sempre XDDD ritieniti colpevole della mia morte prematura XD e Roy non cambia mai XDD come accidenti fai a farli così ic e così divertenti? ci aspettano tempi bui? *preoccupazione* mi terrò nel cuore questo capitolo allora ^^ bravissima!

_mame_
15/08/07, ore 22:52

TOC! ci sono! evviva, sto raccolgiendo iscrizioni su iscrizioni! il progetto andrà in porto -spero- a breve, devo sistemare prima qualche cosetta...ma ora passiamo al capitolo, rizey arrabbiata è adorabile, sopratutto se paragonata ad una calamità naturale! non sapevo nemmeno immaginare cosa avrebbe potuto scatenarla in quel modo, ma penso che le minigonne siano una ragione più che valida! ...povero roy... allora ci si sente nella tagboard nel mio sito XD

15/08/07, ore 22:19

Oramai sono devotamente una tua fan, sappilo * * davvero complimenti, pur avendo scritto un sacco non perdi mai di ispirazione e di spirito. Sorprendente, a volte, come riesci a capovolgere situazioni all'apparenza serie facendo alla fine ridere di gusto. Continua così(siiii siiii continua per altri 10000000000000 themes, però XDD no, scherzo). Baci Nimpha

15/08/07, ore 19:28

Che carina ^^ Il codice l'avevo capito, ma solo dopo che l'aveva capito Riza ^^" Più che altro era strano che lui parlasse di tutti questi appuntamenti davanti a Riza... mi sono insospettita, ma non pensavo fosse per la loro relazione clandestina! Mi spiace per gli altri, ma pazienza, prima o poi sapranno la verità XD E' un'idea molto originale di trattare questo theme, l'ho apprezzato molto. Tra l'altro c'è anche un piccolo particolare che mi ha fatto piacere ancora di più il capitolo... Non so come ci sei riuscita, ma alla fine sono stata molto contenta, che coincidenze... Come al solito aspetto i prossimi!

15/08/07, ore 19:27

Tu sei un genio! Non ho altro da dirti. Innanzitutto per l'idea, non so come ti è venuta, ma è davvero ottima, hai mischiato il mio episodio preferito con il RoyAi, che altro dirti se non grazie? E' stata una trovata geniale, ora guarderò quella scenetta con altri occhi. Tra l'altro hai scritto un theme su un immagine di pochi secondi... Poi, altra cosa, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto l'espressione di Riza, la virgola d'ombra, il sorriso che evade, una immagine molto molto bella, diventi sempre più brava, mi piace moltissimo come scrivi.

14/08/07, ore 21:07

Ottima codice e ottima storia. Complimenti! (E' il caso di dirlo: fà proprio al caso loro..hi hi..)

14/08/07, ore 19:03

Wii!sei tornata!!ç.ç meno male!!Mi sono preoccupta tanto sai??comunque...mi dispiace...ma quando mi agito scrivo una cifra di..emh...idiozie? e poi se inizio la mia fantasia bacata non si ferma più,più più!Ah....poveri noi...cioè,poveri voi che mi sorbite...ma vuabò!è colpa vostra che scrivete così bene che mi fate venir voglia di recensire...quindi...tiè!U.U ma passiamo ai nostri due...splendidi come sempre1Che carino...mi è piaciuto roy nel theme 60,quando sente le ginocchia(o gambe?bah vabbè è la stessa cosa...)molli!insomma...per un latin lover come lui...sentire le ginocchia molli...mi dà tanto senso di una prima cotta!proprio non me l'aspettavo!troppo troppo belli!!royai forever and ever!!!yah!ni-hao!^___^

14/08/07, ore 15:27

non è un delirio... è molto carina e simpatica. Mi è piaciuta tanto. Povero Havoc non riesce a trovarsi una ragazza... vabbe'