100 Times saying I love you
di Stray

05/10/07, ore 18:55

Beh....che dire...sono quasi commossa sai? quel "fine" mi ha un po' spiazzato... Comunque tutto quello che dovevo dire l'ho già detto...quindi ti ringrazio solamente un'ultima volta...e ti dico... Arrivederci!!!

SoleDincht
04/10/07, ore 20:37

Quanto tempo è che non commento? tanto, molto...troppo... Comunque, visto che ce l'hai fatta? manca solo uno!! è sei stata bravissima" dovevi sentire i miei urletti di gioia quando vedevo che avevi aggiornato! aspetto l'ultimo!

_mame_
04/10/07, ore 17:29

oddio...il 99...che brutto numero! e ora bene che mi sono quasi messa a piangere come una disperata per il capitolo, questo loro ritrovarsi, così poco formale così inaspettato ma cosi tanto tanto tanto tanto apprezzato! e direttamente sul campo di battaglia, anzi no, nel magazzino! forse lo si può considerare una specie di seguito di 'parting' diciamo, anche nel momento dell'abbandono loro erano felici insieme e così lo sono anche al ritorno di roy! il 'bentornato' finale, è quello che mi ha fatto commuovere davvero, solo un parola ma intrisa di mille significati diversi. ma ho dimenticato una cosa importantissima! lo schiaffo! è quello che mi ha colpita subito dall'inizio, che mi ha fatto pensare ad un'iniziale ed incontenibile rabbia (chi non lo avrebbe fatto? XD) e immaginare un pò la situazione. per quale altri motivi avrebbe dovuto menarlo? é_è poi quel amngifico contrasto tra ceffoni e carezze, secondo me in fondo a roy fanno piacere entrambi (masochista!), sono tutti e due un segno della presenza di riza nella sua vita eheh
sono agitatissima ed in trepidante attesa per il gran finale! credo che domani sul mio pc pioverà e quest'ultimo andrà in corto, spero almeno che lo faccia dopo avermi fatto postare la recensione! *mame desidera ardentemente un macchina del tempo ma allo stesso tempo vorrebbe tornare indietro al primo capitolo*

04/10/07, ore 17:10

....beh che dire....sono tornata anche io!Non ci posso ancora credere....insomma....il penultimo...questo era il penultimo....e il prossimo...NON VOOOGLIO!!! Scusa se nn ho più recensito....ma nn so quale forza oscura e aliena mi bloccava..era più forte di me...ma sappi che li ho letti tutti...uno per uno...e ogni volta che finivo di leggerlne uno pensavo "che capolavoro!" e desideravo leggerne ancora e ancora...perchè adoro come scrivi...adoro quello che scrivi...e sei,senza alcun dubbio,la scrittrice che preferisco...in assoluto...quindi mi mancheranno immensamente le tue Royai...che oramai erano diventate una dolce,amara,allegra,divertente,triste dose giornaliera...e ti recensisco per dirti grazie e ripetertelo all'infinito perchè in questi mesi sei stata una compagnia costante che,spesso,mi ha fatto smettere,almeno per qualche minuto,di pensare a cose tristi...quindi GRAZIE!!!davvero!!e ti chiedo,anzi imploro di continuare a scrivere...lo chiedo da tua fan perchè non so come farò senza più Royai!Non lo so proprio....un bacione!dalla tua ammiratrice!

04/10/07, ore 16:15

Capitolo meraviglioso anche questo...in effetti mi ero accorta che mancava il "bentornato"^^ E che "bentornato"^^! Mi è piaciuto moltissimo questo themes, quasi sentivo le stesse emozioni di Riza nel rivedere nuovamente il suo colonnello. Come al solito la scrittura è semplice, gradevole e chiara, rende ancor meglio il contenuto del themes...però...ç.ç è il penultimo! T.T Io mi ero illusa che durasse in eterno T.T Vabbè piagnistei a parte spero che continuerai a deliziarci con le tue ff Royai anche dopo la conclusione di questa raccolta *.* Vero che lo farai????(ma ti rendi conto che suona come una minaccia? ndRoy)(Ma noooo...cosa te lo fa credere? ndIrene Adler) XD Aspetto con ansia l'ultimo (ç.ç) themes di questa raccolta e ti faccio nuovamente i miei complimenti che ti stra meriti talmente sei brava!! Alla prossima Irene Adler

04/10/07, ore 15:48

Ho il corpo percorso dai brividi, non so se ho freddo ho altro... Comunque bellissimo anche questo!! Posso immaginare tutta la rabbia di Riza, e tutto il dolore nel perdere Roy... E hai saputo renderli molto bene, complimenti!!

Che tristezza... Domani ultimo theme... Mi consolo soltanto perché scriverai altre Royai (almeno da quello che ho capito) e mi consolerò con quelle... Kissoni!!

04/10/07, ore 14:03

Deo, hai reso benissimo l'atmosfera. Sentivo anche io i sospiri, il calore, l'incredulità. E quel "Bentornato"... magico.

04/10/07, ore 13:49

Caspita che bello questo theme, concordo in pieno, ci voleva una conclusione così! mi è piaciuta anche l'introduzione che hai fatto, non avevo pensato a collegare tutti quesi theme (a parte che anche con i cap con maes hai cercato di dare un ordine) ^^ bè, chissà perchè, ma ho sempre pensato anche io a un ritrovamento del genere, con tanto di schiaffo iniziale, ci sta troppo bene, magari non mi aspettavo il magazzino, ma si sa che la mente geniale è la tua ^^ Tra l'altro hai descritto una scena *coffcoff* "rossa" molto bene, sembra poetica. Anche la sequenza dei fatti è perfetta, le sue riflessioni tra le azioni, l'impeto iniziale sciolto nelle lacrime finali (piove anche al chiuso? XD), e la sua domanda insistente... sapevo cosa doveva rispondergli Riza, ma fino alla fine stavo con l'ansia anche io, la suspence ti è venuta molto bene, e quell'ultima parola, il "bentornato", scioglie tutta l'agitazione, mette tranquillità e calma, perchè ora è tutto a posto. In particolare mi sono piaciuti tutti quei particolari con i quali Riza cerca di far pagare a Roy, almeno in piccola parte, quello che ha passato lei, mi riferisco ai morsi, ai graffi, allo schiaffo... ci stanno molto bene (e se li merita tutti, aggiungerei!). Non so, mi sono accorta che alcune cose le immaginiamo allo stesso modo, ad esempio la loro separazione e il loro ritrovarsi (e la scelta del nome del figlio), chissà, magari sono loro due che ispirano queste cose a tutti, o abbiamo una mente in comune XD Uffa, io non so più come farti i complimenti, quindi ho deciso che stavolta niente, mi preparo e te li faccio domani ^^ Ps. (in cui risp al tuo commento...^^') ma allora la mia mail ti è arrivata! e io che credevo che ancora vagava nei meandri della posta, e arrivasse anche questa dopo una settimana ^^' meno male... cmq mi sembra di approfittare un po' troppo della tua gentilezza, dammi qualcosa da fare o da cercare, se no che scambio equivalente è? XD sembro un parassita XD Vabbè, a domani!!! (sigh)

04/10/07, ore 13:32

devo farti i miei complimenti 99 capitoli è un bel record!^^ la storia molto bella complimenti seguo già da UN Pò ma il 99 CAPITOLO deve per forza essere recensito!^^ congratulazioni!^^

Nimphadora
04/10/07, ore 11:55

Ho le lacrime agli occhi. Ogni sensazione è così reale, descritta in modo sublime, che mi son ritrovata ad asciugare una lacrima che mi solcava la guancia, una volta finito di leggere tutto il theme. C'è la tristezza, l'odio e il rancore covati da Riza, ma c'è anche la tenerezza del potersi ricongiungersi, dopo tanto tempo. Troppo tempo.
Sono spiazzata e commossa.
A domani, sigh... con il 100esimo! Ancora i miei complimenti per tutto quello che hai scritto. Non sei mai caduta nel banale. Sei sempre stata originale, in ogni riflessione o frase. Ti ho adorato dal primo theme ^^ e arrivati a questo punto, hai anche tutta la mia stima. Un bacio .:Nimpha:.

Sisya
03/10/07, ore 16:59

Ho i lucciconi agli occhi ^^ troppo bella, mi ha davvero colpita. E poi è descritta così bene che me li sono proprio visti davanti, lui che sorride e lei che lo osserva. Dolcissima. Anche se ovviamente credo tu l'abbia già capito, lo dico lo stesso: i tuoi themes mi mancheranno tantissimo!! ç-ç però mi raccomando, scrivi presto qualcos'altro (beh, sempre royai s'intende XD) aspetto il prox allora, so già che sarà bellissimo. un bacio, e grazie XD

03/10/07, ore 15:57

finalmente qualcosa di rizacentrico! è meraviglioso questo capitolo, breve si, ma non credo ci sarebbe stato niente da aggiungere. sotto la pioggia roy non è il solito roy che tutti conosciamo, è più debole, innocuo e indifeso. per questo la sua 'maschera' solita svanisce, e anche se per poco, riza può vedere il suo vero volto. il sorriso che le lascia intravedere è la risposta. sicuramente non avrebbe sorriso a qualcun'altro del suo staff! le frasi della conzone sono stupende abbinate con il testo e il titolo del capitolo e credo anche di ricordare la canzone...se non ricordo male hai detto che i prossimi due capitoli (ahia!) saranno allegri, non vedo l'ora di leggerli (ma allo stesso tempo non li voglio leggere perchè so che saranno gli u...ul...ul...ult...non ci riesco!!!!).
PS: si shatzy sono io quella di fullmetal sniper!
non mi sbacchettate, lo so che questo non è un forum! ^^

03/10/07, ore 15:21

Bella, molto bella. E' vero, ha un ritmo lento, piacevole, tranquillo, perché la vita è fatta anche di questi piccoli momenti di gioia interiore, come la chiamo io... Descritta peraltro benissimo, mi sono immedesimata benissimo, e dopo un'interrogazione di un'ora e mezza, non avrei retto nient'altro che proprio questo capitolo! Come posso dire... E' azzeccatissimo al mio umore, sono stanca, felicemente stanca, e trovare qui proprio questo capitolo... Be', è meraviglioso! Bravissima, come sempre!! Kissoni!!

Shatzy
03/10/07, ore 14:47

ç___ç è dolcissima!! ha fatto battere il mio cuoricino, alla fine. Dà un senso di familiarità, forse dipende dal fatto che hai descritto la squadra, e anche di tranquillità, anche nella lettura, il ritmo è cadenzato, il fatto che all'inizio le frasi comincino allo stesso modo rallenta ancora di più, esattamente come le gocce di pioggia, lente, quando il temporale è finito. Che belle immagini che hai descritto. Il ritorno alla normalità della squadra fa sorridere, sono così loro! però la conclusione lascia una contentezza profonda, perchè anche se in un solo attimo, loro due possono mostrarsi come sono, lui si mostra come è, e lei è come se lo ascoltasse. E' molto bello che in quel momento possono essere "diversi", si crea un'intimità diversa dal solito, perchè il pericolo è passato, la pioggia è finita. L'idea di quel piccolo sorriso è molto dolce, come una piccola cosa che solo l'attenzione di Riza può comprendere. Amo i themes su di lei. Hai un modo di scrivere molto poetico, è delicato e sottile, ti ammiro tanto. Però fa impressione vedere quel numero...98... ç__ç ma no, devo infonderti coraggio, forza!! Ps, non ricordo chi (al 90% mame) diceva che ci starebbe bene un nuovo manga, basato su Riza perchè è un personaggio eccezionale, ma Fullmetal sniper suona bene XD mi aggrego all'idea! ^^

03/10/07, ore 14:04

Bellissima. Questa mi piace molto perchè hai colto un istante infinitamente piccolo dell'espressività di Mustang e lo hai descritto così minuziosamente, vividamente. Brava.