100 Times saying I love you
di Stray

06/06/07, ore 21:15

NO, qeusta è adorabile! *___* Cielo, ero lì a leggerla con gli occhioni spalancati e il sorrisone da cretina! *____* OMG, e la fine? "Sposa baganta, sposa fortunata"; Roy, che mi combini, mettersi a piangere e bagnare la sposa? xD

06/06/07, ore 21:12

che carina!! fissato con la pioggia eh? troppo dolci!!!

06/06/07, ore 20:05

Ho letto la tua raccolta tutta d'un fiato, tanto mi ha preso. Le mie preferite sono 'Grave' e 'Scars', ma anche le altre sono davvero belle, ben scritte e, soprattutto, mai OOC. In conclusione, penso proprio che continuerò a seguire questa tua maratona! Bravissima, continua così!

06/06/07, ore 13:00

Beh, il sorriso finale di Riza ci sta a pennello... almeno il nostro colonnello si può consolare con ciò che lo aspetta! xD Brava ^^

05/06/07, ore 19:12

by mintgirl: non vedevo l'ora di leggere una ff così!!! non ho capito molto bene la storia del tatuaggio che roy ha bruciato è per questo che sono curiosa!!!! che carini!!!!!non smetterò mai di dirlo!!!! wowowowo!!!

05/06/07, ore 19:08

by mintgirl: wawawawawawaw che sballo!!!! è un idea molto originale!!! povero roy se sviene ci penso io a lui....e poi finisco come riza!!!!!! wawawawawa!!!!!

05/06/07, ore 19:06

by mintgirl: povero ragno...anche se io pagherei per farmi arrostire da roy!!!!! huhu!!

05/06/07, ore 19:05

by mintgirl: oddio mi hai fatto prendere un infarto!!!!!! credevo fosse lei all'inizio ma dopo un po melo sono immaginato che stava parlando con un altra!!!!!! wehe! bravissima continua così! XD

05/06/07, ore 19:03

by mintgirl: credo che nessuno abbia mai scritto una ff su questo tema.....che carina non me laspettavo!!!!!!! come sono picciottosissimissimi!!!!!!!

04/06/07, ore 18:11

Amo queste flash-fic sempre di più! *-* Sei un genio, ragazza! X3 A presto!

04/06/07, ore 16:12

Bella... me piace da morire quella ff!!! XD

04/06/07, ore 15:43

Che dolce!! Riza fa davvero tanta tenerezza!!!! ;-))

04/06/07, ore 15:24

com'è dolce... specie l'ultima frase... davvero bella.

03/06/07, ore 20:02

XD ma che idea divertente!!! Non farlo mai più -_- però il tema in sè è originale (nonostante l'arresto cardiaco di 3 secondi), come gli altri del resto, in fondo anche questo aspetto fa parte di Roy (ed in fondo è cmq un gentiluomo), però dico io, se sta cosa per lui non è tanto facile, potrebbe pensarci prima e non uscirci per niente... ma non sarebbe il nostro Roy! XD Mi dà l'idea che all'inizio usasse quella scusa senza rifletterci sopra, ma poi si sia reso conto che era il suo inconscio a parlare così, bè, almeno adesso ci penserà su! La frase "era stranamente di buon unore" è riferita a Riza, vero? chissà perchè si sente felice... avrà pensato: una in meno XD. Che dirti? ancora brava!!! Ah, il mio precedente commento era riferito al capitolo 20 non al primo, mi sono sbagliata, sorry ^^"

03/06/07, ore 18:36

puff...pant...*me che cerco di riprendere il respiro mentre litri di sudore mi avvolgono...*(che schifo...nd tutti)Ma allora sei sadica!!ho rischiato l'infarto!!mentre lasciava quella tizia(che credevo fosse la mia adorata riza)ho pensato "No! non può farmi questo!mi fidavo di lei!(rivolto all'autrice naturalmente)"ma poi quando diceva che c'era un'altra e che in fondo era vero ho capito subito!!e mi son ripresa...*me che sorrido pacifica e non più mezza morta* Comunque complimenti!sappi che non smetterò mai di fartene!i tuoi scritti sono tutti enormemente dolci!!ti giuro che ogni volta che ne leggo uno mi viene in mente il miele...hanno come un'aura dorata...ehi non prendermi per pazza anche te ok??sono già troppi quelli che lo pensano!!un baaacio!già già!^___^