100 Times saying I love you
di Stray

23/05/07, ore 18:01

Ti do ragione su tutto, di solito le ff su questo theme sono tristissime (io ormai le salto a priori)... invece tu hai fatto una cosa carina, non triste, quasi allegra mi viene da dire. Ho sempre pensato anche io che Roy andasse spesso sulla tomba di Maes a chiedere un qualche aiuto (è bello che in questa ff lui risponde XD), fino a questo ultimo "difficilissimo" problema... Chissà quale sarà stata la scelta di Roy, che avrà deciso? di certo qualcosa di eclatante! Magari facci sapere in qualche altro theme XD Ho riso alla proposta di Maes alla moglie XD è degno di lui, lo hai caratterizzato proprio bene. Ho notato che il tuo stile e le tue idee si rifanno molto alle ff inglesi, è possibile? non nel senso di plagio, ma perchè tratti dei temi molto vari, anche oltre la serie, come le scene di vita familiare o la vita da fuhrer. Mi piace proprio tanto questa raccolta!

23/05/07, ore 17:58

Aww, che adorabili che sono!*si crogiola nel suo fangirlismo* Mi è paciuta la descrizione che Riza ha dato del complesso °esercito°, e anche la descrizione della regina di Roy. Sinceramente speravo che Riza desse del Re a Roy XD Ma una donna innamorata non direbbe mai qualcosa di simile all'amato, eh?v.v Adorabile come le altre *-* *skizza a leggere la quarta*

23/05/07, ore 17:51

Sì, il paragone scacchi-campo di battaglia è un classico, ma tu lo hai trattato in modo diverso, non solo in questo modo hai evitato di scrivere una scena di guerra (seguendo fedelmente il titolo), ma hai anche approfondito il rapporto tra superiore e subordinati, tra re e pedine. Ed è stato un discorso toccante, perchè di solito si dà più peso a chi si sacrifica per lealtà, non a chi decide, come in questo caso. Soprattuto, ho notato come anche i re più grandi hanno comunque bisogno di qualcuno vicino che mostri loro la verità delle cose, che li aiuti a superare le difficoltà confrontando i diversi punti di vista. Forse mi aspettavo maggior spazio dato alla descrizione della regina, che protegge fino alla morte il suo re pur essendo il pezzo più forte, e del re, che viene protetto dal suo pezzo più importante, ma così avresti banalizzato la ff. Non dubitavo che a Roy piacesse l'imprevedibile cavallo! Il finale poi è davvero delizioso, pensavo che lo rendessi comico (del tipo: se vinco io deve indossare una minigonna, o cose del genere), ma per fortuna è rimasto sul romantico. Tanti tanti complimenti!

23/05/07, ore 16:29

by mintgirl: oddio che cccariiina! ieri sera roy e riza mi hanno fatta piangere come una scema!! :( hawkeye non deve sparare a roy tra le gambe però!!! ci rimette solo lei alla fine..... XD

Nanni92
23/05/07, ore 16:10

Devo dire che questa fic mi piace un casino!!!!! continuala presto, please!!!

23/05/07, ore 15:48

eccomi a ricommentare!!! bellissimi i paragoni tra i pezzi dello scacchi e le loro vite.. e tutta la dolcezza di Riza nello spiegargli cm stanno le cose... poi non avevo mai pensato alla tristezza del fatto di non poter dimostrare la proprià lealtà ai propri sottoposti, mi hai dato di che riflettere! XDD! finale bellissimo poi, Riza non ama perdere, ma credo che in un modo o nell'altro abbia vinto lo stesso!!

23/05/07, ore 15:16

tu sei il mio mito. seriamente. Anche io sono per le RoyAy, e l'idea di leggerne addirittura cento scritte da te mi mette un buon umore assurdo!!! continua presto con queste stupende fic!!!!!! nel primo capitolo Riza mi ha fatto pena, nel senso che mi dispiace da parte sua... nel secondo mi ha fatto pena Roy, nel senso che sn morta dal ridere all'idea del poveraccio che dorme sul divano! entrambe sia belle che coincise... continua presto!

23/05/07, ore 00:14

Ben ti sta, Roy!*ghigna malvagiamente* Adorabile, Black Hayate è un mito!è__é E anche Riza!*_* Diamine, amo questa raccolta, stai tranquilla che i miei commenti non mancheranno mai!*-*

23/05/07, ore 00:13

Gwa, povera Riza..é.é Spero che Roy si accorga presto che qualunque sciacquetta è ZERO in confronto a Riza <__

22/05/07, ore 22:56

Ma wow, stai davvero scrivendo i themes in ordine? che brava! Anche questa ha un clima così familiare, e nonostante il passare degli anni e il cambiamento nelle loro vite (e poi è finalmente Fuhrer!) i caratteri rimangono sempre gli stessi, ed è proprio il loro strano rapporto a tenerli uniti. E' carino il pezzo quando Roy è colto in flagrante e cerca di salvarsi (inutilmente) con qualche scusa, magari facendo affidamento sull'ora tarda XD. E Riza che si preoccupa non tanto che è tornato tardi, ma che ha svegliato il cane (secondo me è stato quello il colpo di grazia che l'ha fatta sparare XD). E' davvero bella, semplice e divertente, lo stile è scorrevole (ma perchè ogni tanto qualche parola è divisa a metà?), molto piacevole da leggere.

22/05/07, ore 22:42

Ma che bella! Mi ha quasi commosso... è così breve, eppure hai trattato un tema così profondo, hai capito molto bene il carattere di Riza e i suoi sentimenti, e il suo dovere che le impedisce di mostrarsi donna... Mi sono sempre chiesta come ci riesca! E' bella la descrizione che fai delle varie donne di Roy, diverse, ma tutte uguali (mi è piaciuto l'aggettivo "inutili"). E poi tutte quelle cose che vorrebbe dirgli mi sono sembrate molto da coppia sposata, o cmq da chi lo conosce veramente a fondo. Posso unirmi a te per prenderlo a randellate? XD Aspetto gli altri themes, se sono su questo livello, li aspetterò con impazienza!