100 Times saying I love you
di Stray

27/06/07, ore 11:53

Che magone, mi sento triste e felice allo stesso tempo: da un lato perchè magari Roy ora è felice, dall'altro per le sofferenze che ha patito. E il fatto che non la veda, beh...è a dir poco da crepacuore: lui che è così forte e deciso, ora per non sentirsi solo è costretto a...Posso farti solo i miei più sinceri complimenti, ogni capitolo è splendido.

26/06/07, ore 23:14

finalmente le due paroline!!! non ci avevo mai pensato ancora ma è vero...prima non si sentono mai!!! questo capitolo è ancora più bello del precedente e che bello, qualcunaltro oltre a me pensa anche al povero havoc!

26/06/07, ore 18:50

Sì, concordo, ci vuole tutto un theme per quelle due paroline, sono troppo importanti, oltre al fatto che riguardano la nostra coppia preferita. Sei come al solito sempre molto brava a descrivere le scene, la prima frase mi ha proprio colpito, e anche le loro reazioni sono molto realistiche, è normale che lei risponda un semplice "perchè", oltre ad averla sconvolta per il significato della sua frase, quanto meno anche il momento non era proprio il più opportuno, è giusto che lei abbia dei dubbi. E trovo che sia anche normale che non se lo siano detto prima, in fondo loro si capiscono senza parole (anche se sentirsi dire "ti amo" fa felice qualunque donna innamorata XD). Ma il "grazie" chi lo dice? Se lo dice lei è molto più bella come risposta, come se lo ringraziasse di essere là con lei. E si avvicina il 49... non vedo l'ora ^^. Come al solito, sempre molto brava e tanti complimenti!

YuYu@17
26/06/07, ore 18:43

bellissimo 'sto chappy!!!!!ti posso fare 1 domanda? ma a te havoc piace? me lui piace pochito pochito invece amo,dopo roy ovviamente, fury!!è troppo cicci!!!cmq il chappy 47 è il mio preferito per ora... continua a scrivere o la follia(che sono io) ti verrà a trovare... ah!ah!(risata sadica da parte mia: rende l'idea?) P.S.:sei un GENIO!!!!!!!!!!!!!

Stray
26/06/07, ore 17:55

No, i 100 themes non so bene chi li abbia inventati... io li ho trovati su un sito fanlist dedicato allla Royai che si chiama "Touchstone". E' molto bello e ben fatto, pieno di aneddoti carini sulla nostra coppia preferita. Merita almeno un'occhiata

26/06/07, ore 16:57

è vero, ancora nessun ti amo!!!! Grandioso!!!!! Ad Havoc sto pensando anche io sai? XD... comunque questo capitolo era davvero tenero, quei due adorabili come sempre, ma un ti amo così all'improvviso scioccherebbe anche me, specie nel cuore della notte ^^... Per curiosità, i 100 themes non li hai inventati tu vero? voglio dire, c'è da qualche parte una lista che posso leggere per sapere quali sono?

24/06/07, ore 21:07

wow non mi aspettavo una storia del genere visto il theme!!!! però sei stata brava perchè è molto originale. bello quando riza ha paura di essere finita a letto con havoc!!!! io di certo pagherei per una notte con roy ma nemmeno havoc scherza....*mame in pervert-mode*...complimenti per la costanza, sei velocissima ad aggiornare e ogni capitolo è scritto davvero bene, senza ripetizioni o errori. sono un'accanita fan di questa coppia e sono felice perchè grazie a te potrò leggere delle belle royai ancora per parecchio tempo!!!!

24/06/07, ore 15:32

Haaaawwww!!! >///< hai ragione, fa questo effetto XD è molto tenera. Il bimbo lo hai descritto benissimo, soprattutto quando dici "stringendo i pugnetti", mi sono sciolta XD. La fine è carinissima, davvero un bel quadretto (non si sa più chi è il bimbo XD). Ma questo theme io l'ho trovato tradotto anche "All night vigil", che è più o meno la stessa cosa, ma chissà perchè... Cmq a te piace scriverli questi themes, ma io adoro leggerli! Sono troppo carini!

24/06/07, ore 15:14

Bella... Roy e riza hanno un bimbetto... qnt carini tt quanti!!!!!!! Mi è piaciuto tanto questo cap xke l'hai descritto veramente bene... una famiglia perfetta. Continua continua ke me piace XD kisses

24/06/07, ore 10:31

Oh cielo! Svegliarsi così...non saprei, se il buon giorno si vede dal mattino...Complimenti, uno dei capitli più belli (non che gli altri lo siano di meno, ma questo mi piace particolarmente XD).

23/06/07, ore 23:36

Questo capitolo è fantastico! Hai reso troppo bene il risveglio e la ricostruzione dei pezzi della serata, stiamo anche noi là a mettere insieme i pezzi uno dopo l'altro, e poi mi hai fatto ridere già dalla seconda riga, senza contare la storia del marinaio irlandese XD (sì, rido per i dettagli...). Ma mi immagino lei che anche se ha i postumi della sbornia cerca di usare la logica per ricomporre il puzzle, soprattutto che cerca di trovare delle scuse che possano eliminare il colonnello dalla lista dei "sospetti", ma si risponde da sola XD Bè, meglio lui che altri, no? Davvero, questo theme mi ha fatto ridere da sola come una pazza, sei bravissima anche in questo genere di stile, incalzante e ironico. Ok, aspetto il prossimo (che poi non ho capito quante traduzioni ha...).

23/06/07, ore 15:17

troppo bella! troppo puccia!!! è vero, tu hai il potere di far immaginare le scene!!! bellissima come idea e mi piace un sacco l'idea di Riza che si deve trattenere dal fare le fusa! ma tutte le persone che conosco reagiscono così a quando si sfiorano i capelli? XDDD

23/06/07, ore 11:19

Kya, scoccata alla EdxRoy! xD
Passando alla fic, questa è dolcissima, ma piacevole e scorrevole, come le altre. inoltre, è bello sapere che rileggi i tuoi Themes e cerchi di cambiare ogni volta, così non ricadi sul banale. Brava. ^^

22/06/07, ore 21:55

Questa è decisamente fluff, ma a me piace tantissimo!!! è dolcissima. Quanto la capisco con i capelli ribelli... XD Hai fatto bene ad invertire i ruoli per stavolta, forse ci si immagina sempre il contrario perchè è un nostro sogno segreto XD Alcune frasi mi hanno proprio fatto ridere, altre sono molto dolci, come il fatto che lui la osserva ogni gionro mentre si sistema i capelli o quando lei si imbarazza... La fine mi ha proprio sollevato, nel senso che adesso lui preferisce Riza con la treccia rispetto a Ed (alla faccia di tutto lo yaoi XD). Per lo spoiler del 43, non so se si può modificare la storia in qualche modo, così magari metti l'avviso direttamente nel cap in questione (e uno non deve arrivare al successivo per leggerlo), magari chiedi a qualcuno più esperto ^_- Cmq hai ragione, gli ultimi themes sono i più profondi (almeno per come li vedo), un altro mio preferito è l'86, mi dà idea di essere molto difficile... ma per quello dovrò aspettare agosto :( Ok, nel frattempo aspetto "Awakening"!

22/06/07, ore 21:25

Carina, mi piace molto... XD