In the shadow of your heart
di 365feelings

28/06/13, ore 13:39

Awww.
Tranquilla: neppure io sono una gran fan/scrittrice di song-fiction... anche perché non ne capisco bene il motivo, lo ammetto. :3

MA *si alza sulla sedia* la tua drabble (che usa pochissimo la canzone e per questo motivo hai tutta la mia ammirazione) è fluff e tenera (e no, non da carie ai denti, tranquilla. Ci sono robi in giro da vomitare arcobaleni)
Oggi sono depressa per cui se leggo una roba angst MUORO, motivo in più per cui un po' di lieto fine (o lieto inizio) non fa mai male.

*sospira*

Aggiunta: questa raccolta è multiforme. Cambia, si evolve, matura, scivola nel dramma e poi torna nel fluff, fa un sacco di cose.
Però le fa tutte bene, sappilo. :3

*spupazza* <3

27/06/13, ore 21:58

Ecco, vedi?
Io sono MORTA dopo una settimana che la metà basta e tu mi tiri fuori queste cosette fluff e piene d'ammmore (e gelati. Quelli mi piacciono un sacco!)
Insomma, donna *assume piglio confidenziale* questa raccolta è sempre più bella e i personaggi sono talmente IC da parer quasi esser stati tirati fuori direttamente dall'anime.
C'è una delicatezza, un imbarazzo così genuino tra Mako e Korra che... awww.

*sbudina e chiede cioccolata calda. Perché è venuto freddo e siamo a giugno, porca miseria*

Complimenti! <3

24/06/13, ore 11:22

Bella, davvero!
Mi piacciono molto queste opposizioni che riesci a descrivere nel raccontare del Polo e del suo contrasto con Republic City. Il prompt era molto interessante e l'hai davvero sfruttato a dovere in ogni sottinteso, soprattutto nello scegliere di utilizzare Korra come tramite, con la possibilità del dominio del fuoco e tutto il resto. Brava :)

22/06/13, ore 23:05

E Korra, figlia dell'inverno, incontrò la sua estate. :3
Siamo sempre lì, questo è il tuo OTP e lo dimostri ampiamente, laddove riesci a creare una raccolta piena di tutto e deliziosa alla lettura.
Potrei quasi dire che sono le tue storie a essere la mia estate narrativa, in quanto mi scaldano sempre il cuore quando le leggo, davvero.

*rotola e spupazza* <3

Postilla: c'ho pressha. Mi serve Arkham Origins e mi serve pure il seguito di Korra. E anche di Arrow, perché voglio vedere pigna-in-culo-Laurel cosa combina.

22/06/13, ore 13:44

*rotola fuori dai libri*

Queste drabble fanno bene al cuore.
C'è qualcosa di incredibilmente naturale in quello che scrivi, davvero.
Le tue drabble sono piccole fotografie di momenti, a volte felici, (come questo) a volte drammatici (come quella di Gotham)
La cosa che più mi piace, e che non mi stancherò mai di ripetere, è il ritmo stesso dei tuoi testi, nel particolare delle drabble.
Tu sei lì, con i personaggi, e sorridi con loro.

Complimenti! Questa raccolta vale davvero ogni minuto di lettura. <3

22/06/13, ore 12:53

*O* Cla!
Che pucciosi *__* Sì, mi hai dato un ottimo consiglio facendomi vedere La leggenda di Korra!
Oh, lì vedo così adorabili mentre fuggono dai giornalisti! Non ti dico con chi ho shippato Korra per mezzo episodio xD
Mi lancio sul resto della raccolta, perché sono decisamente in astinenza di questi due u_u
By Cleo^^

13/06/13, ore 16:23

Feels.
Meno male che ci sei tu con queste drabble fluff e adorabilmente tenere, così posso un po' riprendermi dall'ansia di GoT e del pipistrello.

*picchia un pipistrello sulla capoccia*

Leggera, morbida e splendidamente romantica senza essere sdolcita: insomma, AMOTI, in quante lingue devo dirtelo?

*lancia vagonate di cuori*  <3

11/06/13, ore 16:59

Awww.
Perché? Perché mi fai questo?
Sono già provata dalla morte di Selina, dalla macelleria di Robb Stark, dalla morte indegna di Catelyn e tu mi regali una drabble angst?
Tu vuoi che muoro, vero?

*sviene sbudinando*

Scherzi a parte, mi è piaciuta molto!
Dove c'è il dramma io corro e la cosa che apprezzo dei tuoi scritti e che non si scivola mai nell'emo-angst.

*prende kleenex*

Complimenti, come al solito! <3

07/06/13, ore 13:48

*rotola impazzita per la stanza*

In realtà l'AU è un validissimo banco di prova, a mio modesto avviso.
Il riuscire a portare i caratteri dei personaggi in altri luoghi e in altre storie, evitando di snaturarli e piegarli all'ambiente, anzi, piegando e plasmando il mondo intorno a loro, è sintomo di grande analisi e di buona caratterizzazione.
A me questa drabble ha fatto morire. :3

*sbudina*

C'è Korra e c'è Mako, fuori dalle loro vesti eppure dentro la loro pelle.
Insomma, da budino a pozzanghera, infine a blob indecente d'amore, perché niente vale come una buona lettura.

Complimenti! <3

02/06/13, ore 14:08

ciao scrivo qui perchè non riesco a mandare il mio piccolo racconto sulla tua casella email che è digitatain di amori di avatar il tuo concorso! Xfavore inviame un'altra e l'hai o semmai scrivi come posso fare. Grazie!

01/06/13, ore 11:57

Oddio, ma è amore!
È bellissima e sono rotolata dalle risate sul finale!
La sovrapposizione dei due universi (usando l'escamotage della festa in maschera) è un qualcosa di... così giusto, così ironico nel ripercorrere le dinamiche del gruppo che giuro, ti amerò a vita dopo questa drabble.

A parte che mi sono immaginata la faccia basita di Catwoman è quella un po' più lenta nel registrare i fatti di Superman, ma davvero, mi hai fatto ridere un sacco.

(Che poi, nei fumetti, c'è un momento - brevissimo, durante il ciclo "
Blackest Night" - in cui Bruce ha una cosuccia con Diana... che poi io dico... uomo, sei sempre sui tetti e vieni picchiato sangue.... ma dove lo trovi il tempo il raccogliere patacca a destra e a sinistra? Bah. u.u)

Nella sostanza, la drabble è - come al solito - di qualità (e per la tua dedica ho sbudinato un sacco, perché sei amore e lusinga) e io mi sono divertita come una matta a leggerla.

Grazie di cuore. <3

31/05/13, ore 13:32

"In the shadow of your heart" è una storia che merita d'essere inserita tra le scelte perché ci offre un panorama vario e pulsante.
L'autrice parla di Mako e Korra, ma nelle sue parole, nei suoi gesti, si coglie tutto l'amore per questa coppia, un amore che ha reso possibile conoscerli bene e rappresentarli ancora meglio.
Dallo stile fluido, lineare e diretto, l'autrice riesce a farti sorridere, a farti piangere e poi innamorare e infine sperare.
Pezzo per pezzo - drabble per drabble - KumaCla ci regala due persone (non personaggi!) reali, carne e sangue per vivere e per morire: per combattere e per amare.
Nella sostanza, questa raccolta merita di essere messa in evidenza sia per le sue qualità intrinseche, sia per l'accuratezza con cui l'autrice ha rappresentato i due protagonisti.
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 01:33 pm)

20/05/13, ore 23:33

*si scioglie d'ammmore*

C'è tutta la dualità dell'Avatar in questa drabble, il suo percorso di guerriera e il fardello d'un ruolo mai chiesto e mai domandato.
C'è la pelle d'una femmina come Korra che aspetta ancora d'essere indossata, l'Avatar una maschera - un ruolo - che tutto ha preso, che tutto ha ingurgitato.
E' realistica, perché chi è già investito dal destino stesso con un ruolo scomodo e pericoloso cerca sempre un'altra strada, un qualcosa in cui essere, non in cui apparire.

E' difficile da rendere, lo ammetto.
La dualità d'una maschera e d'un ruolo, quasi pirandelliano, è un concetto ostico, ma tu, che nelle drabble hai talento, fattelo dire, ci sei riuscita.
Mi piace.
Sfoderi il meglio di te con questa coppia e in questo fandom ed è sempre un piacere leggerti.

Davvero, complimenti di cuore e di pancia.

*sparge coriandoli e abbraccia* <3
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 11:34 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 11:34 pm)

19/04/13, ore 22:10

*rotola per tutta la stanza e rimbalza sulle pareti*

E' amore.
Quello che provo per questa raccolta è amore.
Sarò vintage, sarò banale, sarò ripetitiva, ma quando scrivi di Mako e Korra io ce li ho sotto gli occhi.
Non ti preoccupare per lo scambio di battute, perché funziona perfettamente e mi ha strappato un sorriso un po' ebete, tipico della fangirl senza più alcun ritegno.
Davvero, complimenti e ancora complimenti. <3

*lancia coriandoli e sparge gratitudine*

13/04/13, ore 16:42

Che tenerezza questa drabble. :3
Ma perché devo sbudinare ogni volta, perché?
Ah già: perché le scrivi tu queste piccole meraviglie!

C'è un'idea che mi ha sempre affascinato in determinati paring e tu l'hai realizzata con questa drabble.
Ho una passione viscerale per i "dopo" delle coppie che, diciamocelo, ne hanno passate di cotte e di crude, nonché per il velo di malinconia che rimane nei loro occhi di guerrieri e uomini.
Nella sostanza, mi piace sempre di più questa raccolta!
Complimenti!

*da budino passa a pozzanghera d'ammmore* <3
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 04:44 pm)