Do You Remember Summer '09?
di _itsmeraffy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/02/15, ore 23:11

Ma ma ma ma ci abbandoni cosi!? Non puoi!! Sai che è reato! Tiiii pregooooo continuaaaaaaaaaaa😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩

31/12/14, ore 13:11

a me piace davvero molto sia come scrivi che la storia...quindi aggiorna presto...ciao alla prox

23/12/14, ore 14:39

non ti abbandoniamo mai...però spero che aggiornerai presto...ciaoxxx

10/09/14, ore 21:06

Buona sera, bella!
Accidenti, sono immobile sulla tastiera del mio computer per pensare a qualcosa di decente da scrivere.
Ma penso che, dopo un capitolo del genere, non ci siano frasi in grado di reggere il confronto.
E' stato semplicemente meraviglioso!

Dio, Harry! Che regalo!
Dopo questo, posso affermare di essermi innamorata ancora di più del riccio.
Ora ha smesso di essere un cretino.
Ora è la dolcezza.
Ora è la tenerezza.
Ora è un fantastico ragazzo innamorato che fa di tutto per vedere felice la sua ragazza.
Emma, te lo ripeto: sono TREMENDAMENTE gelosa di te.
Hai tutto quello che le bambine sognano all'età di quattro anni.
Hai Harry Styles.
HARRY STYLES.
Non so se mi sono spiegata.
E non pensare che tu non meriti tutto questo.
Il riccio ti ama.
Tu lo ami.
Voi vi amate.
Che problema c'è ad essere cosi' felici?
E andiamo!
Oh!

Okay, stop.
Riprenditi, Erica!
Bene, siccome il capitolo mi ha lasciato senza parole (cosa abbastanza rara, visto che sembro una macchinetta le cui pile non si scaricano mai), metto fine a questo commento privo di senso.
Scusa la recensione breve, ma è colpa tua: hai fatto tutto tu con questo capitolo!
Mi mancherà questa storia quando sarà finita.
Okay, vado sul serio. Altrimenti comincio a fare la sentimentalista (??), e non mi pare il caso :D
Aggiorna presto.
Um enorme beijo
La pazza che ti ha scritto questa e tante altre recensioni xx ;)

Ps: prometto di passare dalla tua nuova ff appena mi è possibile ;)

08/09/14, ore 20:22

ciao! mi sono appena iscritta a questo sito e non ho resistito alla tentazione di scriverti! Mi piace davvero molto il modo con cui descrivi le scenedevo ammettere che adoro il fatto che in fondo ad ogni capitolo della storia tu metta delle foto che secondo la tua immaginazione sono i personaggi, spero tu faccia molte altre storie perché ne sono rimasta davvero molto colpita! :) ti mando un grosso bacio!

Valentina

(Recensione modificata il 08/09/2014 - 08:24 pm)

30/08/14, ore 16:05

Ciao <3
Ho letto tutta la ff in un due o tre giorni e devo dire che ora che l'ho finita mi manca già hahah così tanti capitoli tengono compagnia HAHAAH <3
Allora lasciami dire che l'ho amata **
Adoro Harry&Emma e per una romantica come me questa ff è assolutamente perfetta <3
Il fatto che si dedicassero canzoni a vicenda, i loro momenti dolciosi aw tutto quanto insomma <3
HAHHAAH certo pensavo che Josh(si chiama così vero? Non ricordo lol) ritornasse in scena invece no è sparito nel nulla, però meglio così perché altrimenti l'avrei ucciso HAHHAAH ;)
Ci sono tantissime cose da dire, ma essendo che ho aspettato la fine per recensire ora non le ricordo più hahah
però quello che è sicuro è che mi ha fatto ridere, piangere, emozionare ed è una cosa fantastica <3
Gli ha chiesto di sposarlo nello stesso posto dove si sono conosciuti aww è la cosa più romantica che esista **
Basta, ho un cuore debole io HAHAAAH <3
So che la fine è vicina e ciò mi rattrista ma posso sempre tornare a leggerla in futuro ;)

Bene avrai capito che non ho tutte le rotelline al giusto posto perciò ora la smetto di blaterare e ti lascio in pace <3

Complimenti ancora :3

Baci,

A presto Ver

29/08/14, ore 13:09

Prima di qualsiasi altra cosa, MI DISPIACE UN SACCO per non aver recensito il capitolo precedente.
No so nemmeno io perché, probabilmente, avevo esaurito tutte le parole positive possibili. E poi, sai, ho una specie di blocco. Non riesco più a scrivere quelle recensioni chilometriche tipiche di me.
Spero di riuscirci oggi per questo capitolo.

Per definire quello che ho appena finito di leggere, mi permetto di usare una tua frase.
"E per l’ennesima volta, tutto era fottutamente perfetto."
Esattamente come tutti gli altri capitoli, questo è stato magnifico.
Certo, ha quel qualcosa in più perché, diamine, HARRY LE HA CHIESTO DI SPOSARLO, ma, per quanto mi riguarda, ogni parola di ogni capitolo di questa storia è stato magico.
Ma partiamo dall'inizio.
Fin dal momento in cui le ragazze hanno portato Emma in Spagna, ho pensato che c'era Harry ad aspettarla. Poi con la scusa del tacco rotto di Danielle ho avuto la conferma.
Emma, sono gelosa di te perché hai delle amiche fantastiche (per non parlare del ragazzo...)!
Anyway, è entrata nel ristorante dei suoi sogni e c'era Harry.
Ho sorriso anch'io, sai? Sembravo un'imbecille.
Okay, ditemi QUANDO non sembro un'imbecille. Probabilmente, MAI!
Mi trovi più esaurita di prima?
Colpa dei Mondiali, del concerto di Torino, a cui non riesco a non pensare, e di un ventiduenne brasiliano che mi ha fatto arrossire (e l'ho visto solo in tv, eh! Immagina cosa potrei fare se lo vedessi dal vivo... Ma quel momento arriverà e sembrerò ancora più pazza!)
Okay, chiudendo la parentesi riguardante il principe sudamericano, torniamo a parlare del tuo capitolo :D
L'idea della proposta ha fatto una visitina nella mia mente non appena Emma ha cominciato a cercare la figura di Harry all'interno del ristorante.
E poi l'ha portata in spiaggia. E le ha fatto quel discorso meraviglioso. E si è inginocchiato. E gliel'ha chiesto. E ha tirato fuori l'anello.
Ed Emma ha accettato. (Beh, certo che ha accettato!)
E poi sono arrivati tutti gli altri.
Ed è stato tutto...PERFETTO.

Bellissimo capitolo. Ti sei superata, davvero.
Ti faccio i miei complimenti (anche se non valgono molto), perché sei davvero brava.

Ora sono tanto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Voglio sapere come reagiranno le famiglie, come decideranno di organizzare il matrimonio...voglio sapere tutto.
Ho una domanda: io sono invitata, vero?
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti preeeeeeeeeego *occhidacucciolo*

Quindi sei stata a New York.
Hai visto quanto è bella quella città?
Io ci sono stata due anni fa e, inutile dirlo, me ne sono innamorata.
E' stupenda, vero?
C'è sempre vita. A qualsiasi ora trovi un sacco di gente per strada, auto che corrono, taxi che portano chiunque in qualsiasi posto.
E poi luci, artisti di strada... New York è fenomenale.

Bene, ora vado.
DEVO continuare a twittare #HappyBirthdayLiamFromItaly.
Ah! Quasi dimenticavo.
AUGURI LIAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto (se ti è possibile).
Un bacio enorme :-*
La pazza che ti ha scritto questa e tante altre recensioni xx ;)

26/08/14, ore 23:38

Hola chica che dire. Cominciamo con il dirti che seguivo questa storia prima di iscrivermi su efp, l'ultima volta ero arrivata a lui che le faceva la sorpresa allo MSG. È una storia bellissima.bellissima, tu sei bravissima sul serio. Baci xx

26/08/14, ore 18:50

Volevo leggere tutto e poi recensire ma awww Haz che si commuove e poi ubriaco lool sto male.
Hahhaha la parte in cui dicono i loro nomi é stata troppo divertente hahahha :)

25/08/14, ore 18:46

Ok, *prende un bel respiro e si asciuga le lacrime*.
QUESTO CAPITOLO È DANNATAMENTE PERFETTO! Penso proprio che questo sia il mio capitolo preferito di tutta la  storia.. Ma partiamo dall'inizio: in un certo senso immaginavo che le ragazze stessero organizzando una cena tra Emma ed Harry, ma di certo non l'avevo immaginata così perfetta. Passiamo al mio momento preferito: la proposta. Che proposta di matrimonio, ragazzi! Che proposta!!
È vero che entrambi sono giovani, ma come dico sempre "L'eta in amore non conta".. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione :)
Martina xx.

17/07/14, ore 02:50

Finalmente un nuovo capitolo.. Non ce la facevo più ad aspettare. Bellissimo come al solito. Mi stupisce il fatto che il tuo modo di scrivere mi renda partecipe della storia; ad esempio in questo capitolo non ho fatto altro che sorridere mentre leggevo. Riesci a coinvolgermi e rendermi quasi un personaggio interno alla storia che vive e osserva tutto ció che accade. Amo i dialoghi in cui Emma ed Harry si prendono in giro, si vede che si amano e che non riescono a stare lontani.
Non sottovalutare la tua storia perchè è davvero stupenda, la trama è geniale e tutto è collegato alla perfezione. Non vedo l'ora di leggere il continuo.. Davvero complimenti! Un bacio ;)

11/07/14, ore 00:57

Bellissimo come sempre l'ultimo capitolo ❤️❤️ e finalmente Emma e Harry hanno fatto pace..maaaa finisce così la storia? spero vivamente di no😔

20/06/14, ore 10:59

Sono di nuovo qui.
Una volta mi hai detto che questa fan fiction sarebbe finita quando avresti avuto l'idea per un'altra.
Ora. Hai affermato che stai scrivendo una nuova storia, quindi la mia domanda è questa: "Do you Remember Summer '09?" sta per finire? E, se è cosi', quanto manca alla fine?
Sai com'è, devo cercare di organizzarmi per l'ultima recensione perché ho promesso di scrivere un sacco di cose, da Summer Love alle tre parole che rappresentano al meglio la tua creazione.
Ma non voglio pensare alla fine della storia, altrimenti mi rattristo.
So, comincio con la recensione.
Non so se sarò pazza come al solito. E' da un po' che sono seria nelle recensioni che lascio. Sarà il periodo schifoso che ho davanti.
A proposito di pazzia e di me, nella scorsa recensione mi sono firmata con "Erica" e non con "La pazza che ti ha lasciato questa e tante altre recensioni". Oggi non sbaglierò, te lo prometto.
Bene, ora la pianto sul serio e ti faccio sapere quanto mi è piaciuto questo capitolo.
PERFETTO.
Non trovo altre parole per definirlo. Penso che questo aggettivo dica già un bel po' di cose, no?
Dialoghi forti, che hanno fatto pensare Harry ed Emma.
Scene di tensione (la prima), che mi hanno messo un po' di ansia, perché ho seriamente pensato che i due mettessero fine alla loro storia.
Qualcosa che ha fatto sorridere (Gemma che confessa di aver fatto cadere Harry quando aveva solo quattro mesi è stato bellissimo!) e che ha quindi alleggerito un po' l'atmosfera.
La barzelletta più brutta del secolo (quella di Harry).
Seriamente, è orribile. Non farebbe ridere neanche un... non so che cosa!
Ma ho immaginato Harry mentre la diceva, quindi un sorriso è nato spontaneamente.
Ora è di nuovo felice.
Ora Emma è di nuovo felice.
Ora loro due insieme sono di nuovo felici.
Beh, spero che questa felicità duri, perché non mi piace quando volano insulti pesanti tra persone che si amano.
E poi anche Emma sapeva della caduta di Harry.
Geniale l'idea di inserire questo momento giocoso tra le parole importanti che sono state dette dai tre personaggi che hanno completamente occupato questo capitolo.
Mi è piaciuto un sacco, esattamente come tutti gli altri.
Ma devo farti un appunto.
Ho notato che, nello scrivere la "barzelletta", hai fatto un errore. Penso si tratti di un errore di distrazione, ma credo sia giusto fartelo notare.
Hai scritto: UN'UOMO.
L'errore sta nell'apostrofo, che non ci vuole quando precede un nome maschile che inizia per vocale.
Okay, ho detto tutto. Quindi ti lascio in pace.
Aggiorna presto.
Un bacio enorme
La pazza che ti ha lasciato questa e tante altre recensioni xx ;) (Non ho sbagliato!!)

11/06/14, ore 08:42

Buon giornooooo!!
Pensavi mi fossi scordata di te, eh? Beh, invece sono ancora qui a dirti cosa penso dei tuoi capitoli.
Canterai l'Alleluia quando questa fan fiction finirà, mi dispiace.
Allora, facciamo il punto della situazione.
Emma sta bene, non ha nulla di grave.
Harry era con lei in ospedale.
Tutti sono andati a trovarla. E Zayn le ha comunicato che Perrie li ha invitati al concerto delle Little MiX.
Harry accompagna Emma in albergo.
In macchina ascoltano "Far away".
Una volta arrivati a destinazione, Emma invita Harry ad entrare nella sua stanza per parlare.
Emma tira fuori una scusa perché non sa con precisione se vuole continuare a seguire i ragazzi in tour.
Emma si chiude in bagno e accede al suo profilo Twitter.
Harry intanto, rimasto solo, pubblica un tweet con le parole del ritornello della canzone che hanno ascoltato in macchina.
Emma non sa se quelle parole sono dedicate a lei.
Si rende conto che l'unico modo per scoprirlo è uscire dal bagno e chiederglielo.
Harry.
Harry è troppo tenero in questi capitoli. Non so, me lo immagino con un'espressione da cucciolo bastonato. Vuole dire ad Emma che la ama ancora, che non ha smesso di farlo nemmeno per un secondo. Ma non lo fa perché pensa che tornare insieme non sia quello di cui lei ha bisogno.
Ma lo pensa sul serio?!
No, perché se lo pensa è davvero un cretino!
Chiunque capirebbe che la ragazza lo ama ancora.
Solo che sono due stupidi. Si stanno facendo solo del male in questo modo e non vogliono capirlo.
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto, come sempre d'altronde.
Non finirò mai di ripeterti che sei bravissima e che adoro il tuo modo di scrivere e la tua storia.
Scusa se la recensione non è lunga come le altre, ma il computer mi sta dando problemi. Poi ho un sacco di cose da fare, quindi mi conviene muovermi.
So, aggiorna presto.
Un bacio enorme
Erica xx ;)

06/06/14, ore 17:55

Come sempre adoro il tuo capitolo ecome ogni volta non vedo l'ora che tu scriva il seguito; certo, non recensisco molto, ma molte volte non ne ho la possibilità proprio.
Sappi però che quando non ho niente da fare mi metto a leggere la tua storia dagli ultimi 3-4 capitoli ahahah.
Anyway, come ho detto, stupendo capitolo, mi piace come scrivi, tutto è lineare e non ti contraddici, i like it.
Spero che il seguito arrivi presto, baci!
_Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]