Zvezda moya daljokaya - Mia stella lontana - D'amore e d'incoscienza
di Natalja_Aljona

Ciao Martina, capisco molto bene la tua stanchezza, ma nonostante questo, il capitolo è bello come al solito :)
La paura di Aljona mi sembra più che legittima, e nonostante lei abbia provato ad affrontare la cosa da sola, dopo un messaggio di quel genere, anche io l'avrei detto, la reazione di Lev mi è sembrata davvero il minimo.
Il discorso che fatto è stato davvero molto bello, anche Aleksandr mi piace tantissimo, ho provato molto piacere a leggere di lui, perchè è un personaggio che mi prende veramente moltissimo, e poi tu ne parli così bene che non puoi non innamorarsi di lui ;)
Lev e Ljona sono sempre troppo belli insieme, mi fanno sorridere come poche cose sanno farlo, capisco benissimo Lev et quanto riguarda la camomilla e ti dico che hai fatto proprio bene a mettere un momento divertente per spezzate la tensione, come al solito sei stata geniale.
Brava Martina, adesso scappo.
A presto.

Ok, sono ancora traumatizzata per aver scoperto di aver usato 726 parole nella recensione al capitolo 32... cioè: povera te.... oddio, veramente?! 726?! D: la recensione più lunga che io abbia mai fatto. Magari in questa mi trattengo un po'..
sì.. penso anch'io di star perdendo la testa caro Lev.. però è tenero il fatto che sia il figlio a voler proteggere il padre: solo loro due possono avere un rapporto così.. sarà la quasi nulla differenza d'età, ma secondo me non è solo quello: è qualcosa che hanno dentro.. non so come spiegarlo.. sono uguali, e teneri, e due pazzi, e entrambi ritenuti 'pericolosi' o comunque 'non troppo affidabili' dalla maggior parte della gente. OH! Bennato.. lo adoro.. così, dovevo dirtelo.. xD
è anche dolcissimo il fatto che riescano a capire esattamente tutto l'uno dell'altro semplicemente con uno sguardo.. e il fatto che Lev.. praticamente non abbia avuto un'infanzia D: ..ma daltronde non è che mi aspettassi altro, anzi!
Anche lo strano rapporto tra Fëdor  e Aljona è fantabolante! Davvero, non scherzo!  Ti prego, però, le traduzioni mettile lo stesso! Non me le ricordo tutte D:
The winner takes it all c'è in Mammamia!!! Evvivaa!! Una canzone che conoscoo!!! Yay!!
Sono bellissimi assieme, davvero (ovviamente non ti devo nemmeno dire chi che tanto hai già capito), ma giuro che la cioccolata... e il the... insomma: che risate che mi sono fatta! E sapere che è successo veramente.. ok: basta.
Ma questa Aljonka così spinta, comunque?! Ci sono rimasta malissimo.. non me l'aspettavo! Ma il 'presuntuosetta' di Lev mi ha ristabilito subito.. o meglio: mi ha fatto tornare a ridere come una forsennata! ...e Lev che canta ahahahaha ...e povero Pavel! ...e la treccia!! ..e le vertigini! ahahah ok: basta.
Detesto Johann... ma ribadisco quello che ho detto poco fa anche nell'altra recensione: spero che non tormenti Lev e Aljonka ancora a lungoe spero che comunque riesca a trovare una punta di buono in sé stesso..
Comunque ci sono eimasta male quando hai detto che mancano ancora due persone all'albero genealogico D:
Non ho mai dubitato di Fëdor , mai!
Per la suoneria.. beh: io ho dovuto cambiare la mia solo perchè era anche la mia sveglia... e sentirla durante il giorno mi irritava non sai quanto.. tuttora quando cerco di ascoltare Bella vera degli 883 mi viene l'orticaria e per resistere alla tentazione di cambiare canzone cerco di pensare a una cosa rilassante ahahah

dai, scappo che è tardi!

un bacione grosso grosso grosso

Marta / H.

CIAO! Lo so che sono pessima, perdonami: non riesco più a recensire come una volta! Maledetta scuola! Comunque sappi che ti penso spesso (non prendermi per una stalker xD) perchè ultimamente sento in giro tantissime cose o sulla Russia o sulla Romania o su Guerra e Pace (che DEVO leggere) o su uno dei tanti scrittori russi che tanto ami. Ah! Prima che me ne dimentichi: guarda che l'ho visto il Lisandro nell'albero genealogico (forse è nel 33) e non mi inganni: lo so che l'hai messo solo perchè è uno dei tuoi personaggi GRECI preferiti! ahahah
Ok, passiamo al capitolo: lasciati dire che già solo il titolo ispira! No, davvero: è fantastico *-* l'unica cosa è che poi hai messo una sfilza infinita di canzoni e mi sono un po' persa via a cercarle su youtube ;)
La lettera iniziale è D E L I Z I O S A M E N T E   S T U P E N D A... un pelo agghiacciante, ma lo stesso stupenda. Spero che мой Алек  significhi mio angelo.. altrimenti mi sentirei assolutamente deficiente a non avere ancora imparato le espressioni in russo dopo 33 capitoli! ...povero Fëdor  e povero Aleksandr.. ho notato una cosa, però: in tutta la lettera l'unico nome che compare è quello di Fëdor , non compaiono quelli dei suoi genitori, nè tantomeno quello dell'autore, che verrà svelato solo più avanti.. è interessante :D P.s. BELLA L'OLANDAA!! Aljonka e Lev sono tenerissimissimi! awww <3 li amo troppo.. anche quando diventano incandescenti.. anche quando non dovrebbero
..UH! sappi che uso la parola Да  più della parola sì... non so se sia una bella cosa xD
Comunque ci vuole sfiga per andare ad imbattersi proprio nel discendente del nemico giurato della tua famiglia.. Il finale è semplicemente .. brrr .. non so come definirlo: ho i brividi! Mi meraviglio sempre di più di come scrivi bene: io l'ho detto che quando Dio distribuiva le doti.. IO ERO NELLO SGABUZZINO DELLE SCOPE A FARMI UNA DORMITA.. e intendo tuuuutte le doti! Ahahahah
La trovata dell'albero genealogico è geniale: se mi dovessi perdere fra i meandri degli intrecci di una famiglia almeno saprei dove trovare la cartina! Che poi te l'ho mai detto che il nome Ilena è favoloso?! Ma Pavel che in realtà si chiama Nicolae non ce lo vedo proprio.. sorry! ...ah! E oltre a Lisandro ho notato anche Pal.. c'entra niente con i ragazzi della via Pal? xD
La storia di Puškin  è... avvincente: capisco perchè hai deciso di utilizzarla per fare parallelismi! :D
Come sono andate le verifiche? E latino?
Johann, ovviamente, non mi sta simpatico, ma spero in una sua conversione... e nella comparsa, durante la storia, anche dei suoi genitori.. è agghiacciante, manipolatore, terrificante, malvagio fino al midollo... ma spero che qualìntomeno non tormenti i miei innamorati preferiti tanto a lungo :)
D'Anthès... beh: quello di Puškin  o quello della storia? Quello realmente esistito.. beh, non posso dire nulla.. magari quella aveva veramente commesso adulterio! Ma Puškin  ha fatto lo stesso un gesto elegantissimo! Diciamo che sono dalla sua parte..ma non per forza contro D'Anthès..
Per quello della tua storia.. vedremo.. ma spero che finisca bruciato come Giovanna D'Arco prima di subito.. MUORI! Muahahahah
ok, basta.. vado.. sì dai vado che devo recensire anche il 33!!

un bacione grosso grosso

Marta
Quello

Ciao Marty :P
Sai che questo capitolo è molto bello? L'hai scritto in un italiano a dir poco perfetto e l'ho letto con una scorrevolezza davvero meravigliosa, ti faccio davvero i miei complimenti.
La prima parte, quella dove Lev ricorda che cose che Fedor ha fatto per lui, mi sono commossa tantissimo nel leggerla, è davvero bellissima, mentre leggevo non potevo fare a meno di sorridere come un ebete, se qualcuno mi avesse visto mi avrebbe preso per una matta xD
Lev e Aljona sono qualcosa di assolutamente meraviglioso, credo che tu ti sia davvero superata e ti confesso che per me sei una vera romanticona e sei anche brava! ;) La scena della cioccolata l'ho adorata terribilmente, io non ci ho mai provato a farla, perchè so già in partenza che sarebbe un disastro, e come Lev l'adoro troppo, così tanto che ho qualche chilo di troppo!
Il nome del nostro " bell" olandese è troppo bello perché lui lo possa portare, primo, perché Jean è uno dei miei nomi preferiti, secondo perché George è anche il nome di Gee! Ma pazienza, me ne farò una ragione ;)
L'ultima parte mi ha fatto rodere il fegato in una maniera incredibile, lo odio davvero tantissimo quel Johann è antipatico e cattivo, io odio le persone che fatto cattiveria gratuita, alla fine cosa gli aveva fatto a Fedor ?
Solo una cosa, non ho capito bene se alla fine ad Aljona la violenta oppure no, perché la frase del ragazzo lascia intendere una cosa del genere, io sono sicura di essermi sbagliata e di aver capito male, anzi, sono sicura, perché lei deve essere solo di Lev, vero Martina? O_O Te lo scrivo con l'ansia xD
A presto e bravissima!

Ciao Marty, ne approfitto per recensire adesso e non lasciarmi nuovamente indietro con i capitoli ;)
Allora, il personaggio all'inizio del capitolo mi intriga molto lo sai ? Anche se ha fatto del male ad Aleksandr e Fedor, non posso fare a meno di pensare che è un personaggio accattivante e del quale vorrei sapere, ovviamente, molto di più.
Non so perché ma mi ricorda un pò Aleksej Vronskij di Anna Karenina, a proposito, sono andata a vedere il film e te lo consiglio vivamente.
Ovviamente anche io non sopporto l'uomo che ha ucciso Puskin, che sicuramente se non fosse morto avrebbe scritto altre cose meravigliose, e il solo fatto che questo Olandese ancora senza nome, anche se posso già intuire il cognome ;), sia, diciamo "imparentato" con quello di Puskin mi fa venire i nervi, per quanto possa essere interessante ovviamente.
Credo che il nuovo incontrato da Aljona e Lev sia proprio il figlio dell'uomo che ha portato via la moglie di Aleksandr, forse è proprio per questo che Lev ha avuto una reazione del genere, è per questo che Lev ha avuto paura no?
Ovviamente non vedo l'ora di scoprire con certezza se ho ragione oppure no.
L'albero genealogico era carinissimo, anche se non ricorderò mai tutti quei nomi ;)
Brava come al solito Martina, a presto.

Sorry sorry sorry!!! Ti avevo detto che avrei recensito millenni fa ma alla fine c'è stato un imprevisto...
E comunque avevo fatto giusto anche il fatto del "Dragomir pensa che Drazen abbia rapito/qualcosa del genere suo figlio" avevo solo sbagliato sesso del figlio!! ;P SONO SICURISSIMA... In realtà si scoprirà che Lucretia è cattivissima. muahahahahahahahah
ok, lasciamo perdere. Cucciolosissimi Aljona e Pavel al loro primo incontro! Li adoro, davvero! Anche Georgian e Aljona sono tenerissimi... tuttavia c'è Lev.. anche se non è apparso molto in questo capitolo.. Adoro questa dolce mielosa coppietta... ah! A proposito di coppiette, PRETENDO (xD) il capitolo su Irecha e Stefan... e sì, il padre di Stefan non ha fatto un bell'effetto per ora...
Che cuccioli che sono anche loro :333
Le canzoni sono azzeccatissime.. spiegami come fai!! DDD:
Cucciolino anche Drazen.. poveretto.. ha rovinato tutto per una donna.. la donna sbagliata, al momento sbagliato. :'(
Sinceramente mi incuriosisce il personaggio di Greta... forse è perchè dici "nessuno avrebbe mai visto bene al fianco di un teppista come Roman ".. boh: mi ispira :D Anche Dana è stupenda, ma Greta mi piace proprio.. e il bello è che non ne hai ancora parlato!!
Basta, devo smetterla, sembro una pazza.
Che poi scusa, ma una che si mette a recensire all'una di notte cos'è?! Una pazza! Vabbé.. meglio che vada a letto altrimenti faccio danni..

un bacione

Marta

Ciao Matina ;)
Ultimamente riesco a leggere sempre quando voglio, sono molto contenta.
È stato bellissimo leggere la parte del primo incontro tra Pavel e Aljona, insomma mi è venuta una voglia matta di abbracciare il piccolo Pavel e dargli un bacio anche se non sapeva parlare la mia lingua, che tra l'altro l'italiano non è facile per nulla, questo non c'entra peró, perchè lui deve imparare il russo, stasera sono vacata xD
Elisabetta è davvero "adorabile" , ma una bella lezione non se la meritava? Peccato che Georgian non abbia agito, lasciamo stare he poi divento volgare ;)
Sono sempre più incuriosita dalla figura di questi Rumeni adulti, insomma anche io ho creduto che un tradimento non potesse bastare per voler uccidere, per quanto sia brutto un tradimento, credo che Pavel c'entri qualcosa, ma non mi va di azzardare troppo insomma.
Lucretia non mi piace per niente, ma stató a vedere cos'ha combinato di bello.
Non vedo l'ora di conoscere il padre di Stefan, scusa Martina ma devo ancora imparare bene i nomi ;)
Brava come al solito, adesso scappo che è tardi.
A presto.

21/02/13, ore 19:59

Ciao Marty xD
Allora, questa settimana ho suonato così tanto il pianoforte, che stamattina mi sono svegliata con uno strappo al braccio sinistro e non riesco nemmeno a sollevarlo, credo che Aljona mi abbia passato la ferita anche a me, quindi posso capire il suo dolore.
Credo che la parte del ritorno di Serjei e Lydmila l'hai scritto veramente bene e non potrebbe essere più perfetta di così, mi sembra giusta la reazione che hanno avuto, ho provato a mettermi mi loro panni e sinceramente io non avrei permesso mai più a mia figlia di scie di casa dopo una cosa del genere, quindi credo in un certo senso di poterli capire, anche se ancora non conoscono Lev.
Il suo monologo è stato straordinario, sinceramente io sarei morta dopo una cosa del genere, o come minimo sarei scoppiata a ridere, ma credo che quando Serjei e Lydmila hanno visto il sorriso stampato sui loro volti, un pó si siano ricordati del loro amore quando erano ragazzi e di quanto fosse bello.
Adesso bisogna aspettare e vedere cosa porterà il tempo giusto?
Ma credo che quei due fantastici genitori abbiano già fatto il primo passo ;)
Oggi ho fatto un compito di Greco bestiale, sono ancora sconvolta e sono più che sicura di prendere per la prima volta un brutto voto!
Detto questo.
A presto e brava come al solito ;)

20/02/13, ore 23:30

La prossima volta che fai una cosa del genere avvisami per tempo: sono andata avanti mezzo capitolo a cercar di capire chi fossero questi personaggi e se non avessi sbagliato ad aggiornare la storia, scambiando magari due capitoli... ahahahah
Comunque, se posso tirare ad indovinare, o la moglie o la prima figlia di Dragomir sono state rapite/non lo so, o almeno così lui pensa, dal padre di Georgian e irecha.. in realtà non è vero e quella delle due che è scomparsa (più probabile la prima figlia) non è stata rapita, ma è scappata di casa (ipotesi) ...o quantomeno Calin non c'entra nulla... poi lo scopriranno e vivranno tutti per sempre felici e contenti in una roulotte accanto a Irecha e il suo pseudo-fidanzato di cui (scusa) mi sfugge il nome, e dall'altra parte della strada ci sarà la prigione dove saranno rinchiusi Aljonka e Lev, mentre accanto la casa di Pavel e ....altro lapsus... comunque è la sua compagna di banco... Anastasija e Fedor, invece si trasferiranno ai Caraibi e là moriranno sciolti dal caldo. Fine. Ah! Niko e Zinaida si sposeranno così come Larisa e Aleksandr (oddio, oggi ho i vuoti e non mi ricordo i nomi! Si chiama così il fidanzato di Ekaterina??) mentre Ekaterina si sposerà con Georgian (?)
Aaaaaaaah.. adesso sto bene... scusa, dovevo farlo ahahahahah comunque: il capitolo è assurdamente strepitoso.. come al solito.. e lunghissimo, lasciatelo dire, ma mi piacciono le storie lunghe ;) anche le canzoni sono fin troppo azzeccate!! OH NO! Mi sono appena ricordata che qualcosa non va nel mio piano! Lucretia che ha fatto? E dove finisce? Mmm... Allora potrebbe aver rapito lei la prima figlia di Cornelia!! E poi si suiciderà quando la scopriranno!! u.u
Lasciamelo credere ahahahah
L'ultimo pezzo (tolta la canzone, ovviamente) è il mio preferito.. C'erano anche in Romania... semplicemente fantastico..
ADESSO VADO AD ASCOLTARMI 'FIABA', COMUNQUE!! Mi hai messo la voglia fisica di ascoltarla!! ahahahah
Ilena è troppo tenera.. peccato che sappia così poco.. capisco che è solo per proteggerla, ma.. mi dispiace..

Aspetto con ansia il prossimo!!!

un bacione

Marta/H.

19/02/13, ore 21:08

Ciao Martina.
Oggi sono proprio stanca sai? È dato che ho un pó di tempo ho deciso di leggere.
Sai, sinceramente della Romania so veramente poco , anche perché non me ne sono mai realmente interessata da volte mi è capitato anche di confondere la capitale con quella dell'Ungheria ;) chissà perchè eh? XD
Allora, diceramente sono curiosissima di sapere qual'è questo conto in sospeso con i Calin, ma non posso fare a meno di pensare che inevitabilmente la vita di Ilena si legerà a quella di tutti quelli che conosciamo, snche Pavel ne rimarrà coinvolto.
Credo anche di aver iniziato a farmi un'idea, ma non lo diró perchè è presto e poi è veramente molto azzardato.;)
Ascolta Martina, mi sento in dovere di correggerei una cosa davvero importante, Sarajevo non si trova in Serbia ma in Bosnia Erzegovina, credo sia importante dirtelo ;)
Lucrezia non mi piace per niente, ma non ha ancora fatto nulla di male per meritarlo il mio odio, diciamo che per ora mi puzza solo di marcio, ma diciamo che per me è così con tutti, prima di conoscerei davvero XD sono senza speranze!
Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di conoscere meglio queste famiglie che sono tutto tra che poco interessanti.
A presto Marty ( posso chiamarti così? Èla prima volta che lo faccio, ma anche tu se vuoi puoi chiamarmi Francy ;), sncge perchè il mio nome è lunghissimo )
;)

Non è giusto.. non volevo che finisse...
Che poi, con tutto quello che hai scritto e con LE COSE in sé che hai scritto, non so nemmeno cosa dire.. no, veramente: cosa dico? Insomma.. LEV è USCITO DI PRIGIONE, finalmente.. Dio, sono troppo felice!! E Ekaterina inizia a sciogliersi: uouu
Anastasija è ancora dispersa, ma lasciamola perdere per questo capitolo..
Ah: a un certo punto c'è una specie di lettera a Lev da Ekaterina.. è veramente una lettera? Insomma.. non è che poi dopo dieci anni gli manda questa lettera, né la leggerà al loro matrimonio -se ci sarà perchè così spericolati come sono si faranno ammazzare prima-, giusto?
La Siberia mi alletta sempre di più: a me piace la temperatura a cui sto bene (e per bene intendo quando sono vestita a maniche corte.. cioè -in realtà- anche in inverno) ma se devo scegliere tra caldo e freddo scelgo sicuramente il freddo perchè sono calorosa e intollerante al caldo.. a meno tre gradi attraverso il cortile della scuola a maniche corte.. comunaue.. mi incuriosisce proprio un luogo in cui si riesce ad arrivare a sessantaquattro grado sotto zero, i siberiani, poi, con la loro forza d'animo, mi stanno diventando sempre più simpatici.
Passiamo all'argomento "Puskin", gli eroi.. devo dire che l'elencazione è stata proprio stupenda.. ma mi hai fatto venire in mente che non hai più continuato la storia di Aleksandr.. tutto a suo tempo..

Lev all'università ce lo vedo proprio.... chissà come mai....

scusa, scappo

un bacio

Marta/H.

Un milone di scuse per te... pensavo seriamente di aver recensito! Poi, da quando me l'hai fatto notare, non ho più avuto tempo..
è veramente... com'è che l'avevi definito? Impegnativo? Ecco: sì, impegnativo..
Lev si mostra finalmente "debole" in prigione.. è brutto sapere una cosa del genere in quel modo.
Cucciolosi osi osi Zinaida e Nikolaj!!! awww <3 :3 Lo sapevi che tifavo per loro sin dall'inizio!! Nikolaj poi mi piace sempre di più: lo adoro proprio... ma daltronde sono pochi i tuoi personaggi che non adoro..
"Io non ho paura" "Neanch'io ho paura, Kolja" ...Dio.. stavo svenendo: sono stupenderrimissimi!! Poi "capita quando capita/è una questione chimica" è proprio la loro frase.. insomma.. non mi sembra il momento più adatto per una loro possibile "storia" eppure succede... AAAAAAH!! Li amo! Fedor (mi sto abituando sempre di più a chiamarlo Fjodor :3) che si sveglia... veramente... non avevo più fiato.. sarà dunque il primo segno che le cose si stanno rimettendo a posto (o meglio, non lo sono mai state..) come hai fatto intendere, oppure ci saranno altri colpi di scena? Boh boh!
Elizaveta la odio! Ma lo sapevi già.. e ha fatto bene Pavel a tirarle uno schiaffo!! Gliene avrei dati anche tre o quattro, io! Drubeckoj che si schiera comunque dalla parte di Aljonka è veramente stupendo!!! E addirittura Vasja che difende Aljonka... WOW.. mi hai fatto prendere di quei colpi al cuore.. "Io non ti lascerò mai".. oh mamma... tu mi vuoi proprio morta.. "Te iubesc" oh miei dei...
Senza contare il grandissimo finale a sorpresa... ta da: Anastasija spara ad Aljona!! Ma sì dai.. niente di che dopotutto dirai.. INSOMMA MA MI VUOI FAR VENIRE UN INFARTO?!
Prima tutta dolce e carina.. poi le spara.. capisco i suoi motivi, davvero, per quanto li reputi comunque troppo inutili per sparare ALL?AMORE DI TUO FIGLIO, però la capisco..

devo scappare e non posso leggere il 28 D:

sorry, Marta

Io. Non. Ti. Sopporto.
Non so cosa mi trattenga dal mettere una bella bandierina rossa allegata a questa recensione, forse perchè so che è colpa mia se lascio indietro dei pezzi e poi mi ritrovo con tonnellate di arretrati, ma adesso mi trovo con CINQUE capitoli nuovi da commentare: capisci, è pure peggio dell'altra volta!!!
E io che mi ero ripromessa di non cascarci più... comunque a mia discolpa posso dire che in due settimane non ci sono neanche entrata su efp: un autentico inferno!
ma bando alle ciance, il capitolo è indubbiamente divertente: troviamo un Pasa dolcissimo e terribilmente imbrarazzato, il cui coraggio dimostrato all'inizio vacilla sotto le provocazioni dei suoi amici, un'Aljonka scossa e confusa dopo l'arresto di Lev che si vergogna di se stessa perchè trova in Georgian un ragazzo oggettivamente stupenderrimo (licenza poetica), e tre amici davvero spassosi!
Georgij è un briccone matricolato, affascinante, di una bellezza molto diversa da quelle a cui sono abituati in Siberia, che sconvolge leggermente la piccola Aljona, rumoroso, invadente, senza peli sulla lingua e con indubbi problemi di termoregolazione.
Irecha non parla molto, ma sembra un fringuellino, vivace, allegra e abituata a giudicare le persone con un'occhiata... o meglio, con le occhiate che la gente le rivolge...
e poi troviamo Stefan, il fungo prugnolo, che aggiungerà alla sua fedina penale anche il tentato omicidio di Pavel, l'unico a cui l'arrivo della bionda non dà alla testa, il più posato, che sembra quasi sbiadire un po' tra i due fratelli Calin, ma conto di farne un ritratto più preciso nei capitoli successivi
il capitolo è un mix tra lo stato di prostrazione di Aljonka dopo la cattura di Lev e gli interventi spassosi quanto inopportuni dei Calin, che portano alla storia una fresca ventata di allegria!
Indubbiamente, la fine riassume tutto molto bene:
Era la fidanzata quindicenne di un terrorista e stava andando a trovarlo in carcere con un motorino rubato e guidato da uno zingaro rumeno ovviamente senza patente.
Era tutto assolutamente sotto controllo.

Non posso crederci di essere la prima a recensire questo capitolo!
Spero davvero di non dimenticarmi qualcosa perchè in effetti il capitolo è davvero lungo.
Sai, all'inizio del capitolo Ekaterina mi ha quasi fatto tenerezza, in fondo lei è solo così triste da fare paura, ma infondo lei non puó non volete bene ad Aljona, è sua sorella dopotutto, io non potrei mai odiare la mia.
Il secondino di Lev è proprio antipatico, e sicuramente sapere una cosa del genere da un giornale deve essere stato scioccante per Lev, il sinceramente non lo so come avrei reagito.
È finalmente poi è arrivata la scarcerazione, Lev se la meritava assolutamente direi.
La ragazza che l'ha fatto scarcerare tornerà inaspettatamente? Mi devo preoccupare? ;)
L'ultima parte è spettacolare senza precedenti! Tu ci hai messo l'anima davvero e mi sono emozionata e commossa, sono troppo belli quei due e si amano troppo, sono belli come Gee e Alja, e appena posso torno anche da loro.
Allora aspetto il prossimo capitolo, non vedevo l'ora di dirlo xD
A preso Martina.

Pavel è stato eccezionale nel difenderla in quel modo, ma chi è quella tipo che si permette di dire quelle cose su Aljona, io le detesto le file così, prima di tutto perchè non sai niente di me, secondo perchè dici solo stupidaggini, ecco sanno dare solo fiato alle trombe, quindi ha fatto bene a darle quello schiaffo e Pavel sta facendo bene a cacciare un pó di sano carattere ;)
Si, in questo capitolo Aljona ha davvero superato se stesa, Anastasija ha davvero perso la testa e in un certo senso credo di capire la sua reazione, la paura di perdere ancora Fedor e Lev di nuovo è stato troppo grande, e poi Ekaterina ha esagerato come al solito, e Aljona non avrebbe dovuto prendersi quel colpo di pistola al posto sul, ma la ama e questo la giustifica.
Adesso corto a leggere il prossimo.
A prestissimo allora ;)