Turn all this upside down.
di Thats ammore

16/01/13, ore 14:19

Avevo già detto che volevo Amelie con Zayn? Si?
Beh,lo ripeto. VOGLIO AMELIE E ZAYN INSIEME,CAZZAROLA çç
Ahahahahahahahaha sei assolutamente amvoapviuakoavoapkva riesci sempre a farmi emozionare C:
Continua presto C:

16/01/13, ore 14:00

Heyy Ciaoo! Ho letto la storia precedente e devo dire che
è davvero stupenda *-* è davvero fantastica,poi i
dialoghi che ci sono stati fra Lou e Amelie sono
troppo dolci :33 Bhe leggendo i primi capitoli di questa,
che è il continuo,sono ancora più curiosa di andare avanti!
Complimenti e buon lavoro xx <3

16/01/13, ore 12:48

HO CANCELLATO LA RECENSIONE E MO MI TOCCA RISCRIVERLA TUTTA DA CAPO -.-''
Tornando a noi ...AMOOOOOOOOOOOOOOOOO la storia, amo i personaggi, il capitolo e AMO TEEEEEEEEE!!!
Non sei mai prevedibile e appena finisco di leggero ogni capitolo rimango a bocca aperta, riesci sempre a sorprendermi * cosa che ti avrò ripetuto un miliardo di volte*
FANTASTICO, come sempre *__*

Baci

-Giada Efp-

P.s: mi mancavano un sacco i colori verdi e blu dei messaggi tra Amelie e Louis **
P.s del P.s: appena Zayn ha detto:''Così finalmente anche tu hai qualche cosa di mio che, se vorrai, potrai tenere sempre con te.." mi sono subito ricordata del regalo che Amelie aveva fatto a tutti i ragazzi che erano rimasti in Italia dopo la gita in Inghilterra ... dove conosce Tommo =') amo quei capitoli ;)
P.s del P.s del P.s: tranquilla, questo è l'ultimo, NON DEIVI MAI SMETTERE SI SCRIVERE!!! ok, sembra più un ordine anzi che un P.s ...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! sono tornate le mie lunghe, insensate e pllossissime recensioni =') spero che ormai tu ti ci sia abituata =P
#NeverStopDream *non so cosa c'entri e nemmeno se sia inglese corretto, sorvoliamo*
preferiti, seguite, ricordate *mi sembra di avertelo già detto, ho la memoria labile ù.ù, no è solo una scusa per dire che sono scema*

Baci *stavolta me ne vado sul serio -.-*

-Giada Efp-

16/01/13, ore 05:28

Se mi piace?! Ovvio che mi piace!
Hai messo Louis e Amèlie!!
Sono perfetti insieme.
Poi si sono amche baciati.. Aww ♥
Quanto vorrei che si rimettessero insieme..
Oddio che cariniii *.*
Okay aspetta che mi devo riprenderee.. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Okay fatto!
Aaaah Liam che ritorna anche a scuola:)
Bravo ragazzo!
E la collana? Anche se gliel'ha regalata Zayn è bellissima comunque!
YOLO anche io ne vorrei una.. Adoro quella scritta, Zac Efron si è anche fatto il tatuaggio u.u
Vabbè.. Bellissimo capitolo!! ♥
Alla prossima bella!
Baci:3
Swaggie1D

15/01/13, ore 23:01

Eylà, non vedevo l'ora di leggere il capitolo. la tua storia mi piace proprio un sacco e tranquilla sarò qui fino alla fine dato che amo alla follia Amelie e tutta la banda ;)
veniamo al capitolo in questione: adoro il rapporto che Amelie ha con Louis, è davvero speciale! Ma credo che lei sia destinata a Zayn, lei è perfetta per Zayn. quando sta con lui...tutta altra storia. Che bellina la collanina, la voglio anche io :D auhauhau.... va bè ti lascio, e cerca di aggiornare quanto prima è possibile, ci conto!!!

15/01/13, ore 22:49

VOGLIO.AMELIE.E.ZAYN.INSIEME.PORCO.CAZZO.
ahahahahahahahahha mi  sto deprimendo di brutto con tutta quest'indecisione di Amelie çç
Comunnnnnnnqueeeeeee,sei akmvoaiuvoauvjakamvaiouvjoapvujapo bravissima *--* C:

15/01/13, ore 22:45

IO RESTERO FINO ALLA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE lol.
okay, si, mi piace molto questa storia..la amo, ma...non riesco a capire la posizione di amelie.
AMA LOUIS O ZAYN? VUOLE LOUIS O ZAYN?
e soprattutto..che minchia è successo quel giorno di pasqua o qualcosa del genere?
#peacenlove

15/01/13, ore 22:12

Ciaoo
Come potrei non recensire questa storia è Stupenda,e questo lo sai già,lo ripeto sempre ma che posso farci se è la verità :P
Complimenti per il capitolo,sei bravissima,questo capitolo è BELLISSIMO
Mi è stra piaciuto il momento tra Louis e Ameliè...ahahaha e poi quando Louis ci rimane male per il piccione,Ahahahahah :)
Anche quel "poco tempo" di momento tra Zayn e Ameliè quando le regalo la collana "YOLO" che cosa dolce... e Zayn ha ancora il preservativo che le aveva dato Ameliè,Aahahahaha
Questa storia è "simpatica" "bellissima" "romantica" ed aggiungerei altri mille aggettivi positivi ma non voglio annoiarti,quindi ti saluto ed alla prossima!!!!
CIAO =)

15/01/13, ore 21:34

dcsafvgjhfgjsafjkbsgja oddio io voglio quella collana ahaha comunque molto bello mi fa commuovere sempre, l'ho riletto per la terza volta tesoro c:

15/01/13, ore 20:58

Bellissimo capitolo, louis é troppo un cucciolo, amo il suo personaggio sono troppo curiosa di leggere il prossimo xx

15/01/13, ore 18:57

Bel capitolo! mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

p.s. io sono una di quelle che resterà, non posso lasciare questa storia, ormai la amo :)

15/01/13, ore 18:02

amo questo capitolo, okay? okay u.u

continua presto! <3

15/01/13, ore 16:44

ti sbagli! non ti odio per il ritardo ma ci sto facendo un pensierino per come hai finito il capitoloooo, non puoi finirmelo cosììììì ahahahahh scherzo <3 <3 voglio sapere il restoooo
io ti seguirò di sicuro fino alla fine di questa storia e senza dubbio anche le eventuali prossime storie! le adoro troppo :D
vabbé, tornando alla storia, Louis e Amelie che mangiano gli orsetti gommosi ahahaha li adoravo xD 50 punti a favore xD
per quanto riguarda Zayn non mi resta altro da dire che si sta intenerendo molto :) mi piace un sacco come si sta evolvendo questa storia :)
non ti voglio mettere fretta ma non vedo l'ora di leggere come continua!! <3 <3 <3
a presto
Ecly

15/01/13, ore 16:18

Aww Ma cherie! Bel capitolo! E bella e confusa Amelie! Ama Louis Ma MA è legata al moro gnocco... In 2Parole???? La capisco! Ciaooooo

15/01/13, ore 16:04

ho ho ho ho!
e quanta cucciolaggine solo in un capitolo! ASSASSINA! povero piccione ç____ç cattivo Harry, cattivo. assassino...
ma perchè nessuno mi spunta sotto casa con degli orsetti gommosi? anche io voglio un Lou che mi porta le caramelle ç____ç
e la collana?? ahahhaah se penso alla prima volta che l'hai vista HAHAHHAHAHA
aggiorna presto hachiko, e non ti preoccupare che chi ti ama non ti molla u.u