Turn all this upside down.
di Thats ammore

15/01/13, ore 15:59

Bel capitolo! Dai dai su...piano piano ritorneranno insieme....spero :D Louis è tenero....ed è molto strano quando si parla di piccioni :D ahahah!! Bello bello bello, bel capitolo davvero :) Mi dispiace che le recensioni stiano diminuendo, sappi che ci sarò sempre! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/01/13, ore 15:55

oddio il preservativo? perchè non mi ricordo di una cosa del genere?? mi potresti rinfrescare la memoria? ti pregooo
cmq è bello troppo bello continua ti prego sono curiosaaa davvero ;)
Clà
Xx

15/01/13, ore 15:11

1) cerca di levare lou di mezzo u.u 2) stai migliorando ! alla fine della scorsa storia eri molto meglio secondo me forse perchè avevi più tempo per scrivere e pensarci.. quindi io preferirei che tu ti prendessi più tempo non mi interessa se aggiorni una volta al mese basta ceh quello che scrivi sia il meglio che puoi dare senza ripensamenti se no non diventerai mai realmente brava ! kiss kiss la tua fan del campeggio :3

15/01/13, ore 15:05

Hei...
Il capitolo,è come sempre emozionante, fantastico. Nello stesso tempo è triste, ma dolce e divertente.
Ed io mi chiedo? Ma come fai a scrivere così ?
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Zayn le ha regalato la collana.
È stato un momento di dolcezza che non vedevo da tanto.
Ora mi dileguo, continua al più presto.
Baci.

13/01/13, ore 19:33

ti supplico, devi continuare!! cazzo cazzo cazzo! ho bisogno che tu continui!!!

12/01/13, ore 12:16

Propongo questa meravigliosa storia tra le scelte perchè crea delle situazioni e dei dialoghi tipici adolescenziali senza essere volgare (è quasi inesistente l'uso delle parolacce ) cosi da non risultare offensivo per qualcuno. La propongono perchè è capace di farti catapultare da lettrice a protagonista della storia facendo percepire tutte le sue emozioni in prima persona, questo è il continuo di un'altra ff con le stesse qualità. Pregherei per tanto l'amministrattce di Efp di mettere questa storia nelle scelte. :)

12/01/13, ore 12:11

Ahahahahaha ho letto tutto d'un fiato sia la stria prrecedente che questa. ovviamente ci ho messa più giorni ._. Ma ti giuro sono fantastiche! L'ho trovata per caso! Dovrebbero metterla tra le preferite cosi che tutt possano leggerle <3 comunque sono una Amelouis shippers(?) falli stare insieme u_u lol comunque vada..adoro te e la tua storia una bacione al prossimo capitolo -spero arrivi presto- lyn :'3 <3

10/01/13, ore 20:03

M
O
(?)
ormai non so più che scrivere, mi fai sempre rimanere senza parole <3
Che teneri Liam e Hanna =D adoro tutti i personaggi =)
Non so se leggerò mai una long migliore di questa e non sto scherzando =)
Bacioni
-Giada orasmettodiscrivereilnomeinmezzoperchènonmivapiù Efp-
#muchlove

10/01/13, ore 00:14

asdfghjkl *-* adoro te e la tua storia :3 <3

09/01/13, ore 20:17

Cucciolo di foca, awww che bel capitolo! :)
Comunque credo che non riusciresti mai a deludermi, fidati. Ne sono certa.
Complimenti!!

xx, lovatodiva.

09/01/13, ore 18:35

tipo che non avevo visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo lol,comunque spero che aggiornerai presto..non vedo l'ora che aggiorni :) tanto l'ho capito che Zayn si rimetterà con lei,anche se mi dispiace per lou,poverino :( AGGIORNA PRESTO TI PREGOOOOOOO *FACCIA DA CUCCIOLA*

09/01/13, ore 17:04

hahahhhahahahahahahahahahahah oddio sto morendo dall ridere poi la parte della macchina è favolosa sto veramente morendo dal ridere, anzi mi sto rotolando hahahhaahhaahha, sai che fai concorrenza al video di kiss you? hhahhahaha ti prego continua non vedo l'ora di leggere il continuo così scoppierò a ridere di nuovo hahahah adoro il tuo modo di scrivere davvero continua.
bye clà
Xx

09/01/13, ore 13:07

HO MIO DI, TU HAI AGGIORNATO DURANTE LE VACANZE E IO COME UNA COGLIONA NON HO CONTROLLATO PERCHE' LA LINEA INTERNET E' MORTA D=
Bellssimissimisssssssssssssssssimo *nosense* non credo ci siano parole per descrivere questo capitolo <3
bacioni buon natale e buon anno nuovo, in ritardo =)

-Giada Efp-

09/01/13, ore 12:55

HO VISTO SOLO ORA CHE HAI AGGIORNATO LA STORIA! E' UNA COSA IMPERDONABILE!
Che dire, bellissimo come al solito, mi sono mancati un casino quei due e le loro conversazioni intricate (?)
Ora vado a leggere anche gli altri *_*
Bacioni
-Giada noncambieròpiùilnome efp-

07/01/13, ore 22:49

ce l'ho fatta, si, sono qui a recensire un altro tuo capitolo...pensavi me ne fossi andata, eh? ma non ti preoccupare sono ancora qui a deliziarti la giornata con le mie parole...però ti  devo confessare una cosa, ma mantieni il segeto, non sia mai qualcuno lo scopra, il mio genio sta piano piano prerdendo colpi, ormai sembrano tutti più pazzi di me, e questo non va bene, perchè io ho una reputazione da salvare, ormai la crisi ha colpito anche me, come tutti in italia, SIAMO TUTTI DISPERATI *in questo momento avrebe dovuto fare la faccina disperata, ma non sa come si fa, quindi evita*. eheeeeeeeeee, liam innamorato, e chi l'avrebbe mei detto...e poi io sono d'accordo con lui, le foche sono così carine e coccolose come i pinguini di madagascar (?). la vecchietta sta cominciando a piacermi, ho sempre avuto un debole per le signore anziane, soprattutto quelle rompiballe...adesso che ci penso potrei usare la vecchietta contro i miei professori (stanno sempre vicino alla macchinetta a bere del caffè) per farli rimbambire, così magari una volta per tutte mi libererò di loro, senza essermi sporcata le mani... muahahahah (se non hai capito che cosa sia quel verso di prima è una risata cattiva, non so se si scrive così...sono un caso assai disperato,lo so...). però mi raccomando, a me amelie serve viva e vegeta per i prossimi quaranta o cinquanta capitoli, quindi in macchina con harry alla guida non ci andrà più, altrimenti...altrimenti niente, non saprei che fare... non ti preoccupare, mi capita spesso di dire cose senza senso, non ci far caso, anche se è inevitabile che tu non ci faccia caso poichè io l'ho scritto e tu lo stai leggendo...sto impazzendo nel vero senso della parola...si, lo so, all'inizio ho detto di non essere più pazza (?), ma non del tutto, poichè io sono ancora pazza, ma di solito sono più pazza di così, ed è da un po' di tempo che non sono più pazza di così, non so se mi spiego...vabbè, lasciamo stare, solo i panda come me possono capire...e poi io sono un panda abbastanza famoso, io sono conosciuta da tutti gli animalisti, adesso ti spiego...io sono andata ai provini per scegliere la foto da mettere come simbolo del WWF, e ho vinto io poichè sono un esemplare raro, se no unico, si perchè io sono rosa, azzurro e nero. però durante la stampa si sono accorti che il colore era finito e adesso sono sull'immagine tutta nera, perciò sembro un comunissimo panda nero che per giunta non è conosciuto da nesuno, se magari l'avessero fatto a colori adesso sarei stata in chissà quale posto di lusso a godermi la vita...ma come sempre questa è un'altra storia...
tvttttttb
con tanto affetto
by Teresa Malik

P.S.: credo di aver scritto più punti di sospensione che parole... LòL