Turn all this upside down.
di Thats ammore

12/09/13, ore 14:24

FINAAAAAALMEEEEENTEEEEEEEEEE SEI TORNAAAAAATAAAAAA!!!Che capitolo terribilmente B E L L I S S I M O O O !!!
Spettacolare,davvero...sono troppo belli e dolci quei 2 *__* alla prossima,non vedo l'ora!!

31/08/13, ore 17:35

non sapevo avessi continuato! dopo il capitolo del come di liam non sono piu entrata su efp fino a quest'estate!
scrivi sempre benissimo,giuro!

17/07/13, ore 00:15

Ciao, questa è la storia più bella che abbia mai letto, quando continui? Ti prego continua mi sono innamorata della coppia Amèlie-Zayn <3

11/07/13, ore 02:14

io ho letto tante ff sui ragazzi ma le tue sono le più belle...sono le 2:10 di notte e ho appena finito di leggere questo capitolo e ho letto anche don't wanna whithout you in soli due giorni e mi sono emozionata più volte a leggere capitoli su capitoli e una cosa che a me piace fare tantissimo e cercare di immaginare le situazioni, le scene insomma siccome hai messo le foto dei personaggi è stato possibile...grazie sono davvero belle le tue ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

21/06/13, ore 00:10

Ho letto la tua storia precedente e questa in tipo due giorni!
ho letto che ti sarà difficile aggiornare per via degli impegni..ma non puoi lasciarmi così appesa! ho bisogno di sapere come andrà a finire,ora. ):
e comunque ti giuro che sono indecisa più di Amèlie. boh,magari tu scrivendola hai sempre avuto le idee chiare,ma io non saprei chi scegliere,davvero.
Louis è dolcissimo (per i miei gusti,troppo lol), ma zayn mi ha fatto impazzire fin dall'inizio,non può non scegliere lui! però è anche vero che se Amèlie si trova in questa situazione è solo e soltanto colpa sua,si è comportato da vero stronzo. però boh,credo di 'tifare' per lui lol :)
ti raccomando.ti prego,aggiorna presto!!
xx Manu.

09/05/13, ore 22:19

Lou-Amèlie,Lou-Amèlie,Lou-Amèlie...immagino che hai capito quale coppia preferisco:)cooomunque perfavoreperfavoreperfavore cobtinua questa ff,è stupenda:)

06/05/13, ore 14:39

Dio, rileggo questa storia almeno due volte al giorno, è stupenda.
DEVI CONTINUARE SUBITO O PRENDO BOTILIA O AMAZO FAMILIA.OK? ok.
Non so essere aggressiva. Vabbè, la storia è stupenda; Amèlie e Lou devo stare insieme cavolo, non ci può essere un Amyn (credo sia Amèlie + Zayn). Finisco di romperti, aggiorna subito, plisss. Taoo :3

06/04/13, ore 23:15

ciao! io sono nuova di questo sito, e non ci capisco niente. Mi chiamo Anna e ho 16 anni e mezzo. ci tenevo molto a farti sapere che semplicemente ADORO questa tua storia, e anche se non mi sono mai fatta sentire, in un giorno ho letto tutta la saga precedente e ora sono super presa da questa ;) a prescindere dal fatto che io tifo da morire per la coppia Amèlie-Zayn, sono seriamente in ansia per il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di leggerlo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè scrivi veramente bene! :')
grazie davvero ♥

05/04/13, ore 19:01

ciaaao meraviglia.
aspettavo da tantissimo questo capitolo, dio mio santissimo ldsnlf.
è stupendo, come tutti gli altri.
credo di essere l'unica a favore della coppia lou-amelie, ahahahahhahahahah.
aaggiorna presto, plis. <3.

02/04/13, ore 22:41

che dire? capitolo stupendo!  mi piace un sacco e sono ansiosa per il seguito!!. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

02/04/13, ore 13:00

dsfvbkjmdngcfadshgfcvbdhk wow, sto capitolo mi ha messa in confusione cavolo!
sei perdonata per il ritardo =D
scusa per la recensione orribile =)
-Giada

31/03/13, ore 15:36

Questo capitolo è perfetto. Amo la storia tra Hanna e Liam, amo ovviamente quella tra Amèlie e Zayn. Continua al più presto:)

31/03/13, ore 14:21

Questo capitolo è...è...è...è...MERAVIGLIOSOOO!!
Devi assolutamente continuareeeee<3
E non farmi aspettare troppooo hahahhaa :*

#Pace&Amoreee

30/03/13, ore 22:35

TI DICO IO DI CHI HAI BISOGNO CARA: DI LOU!!
Oh andiamo! Come si fa a non scegliere quel batuffolo? E' un cucciolone! Oow!
Io lo amo e lei deve assolutamente mettersi insieme a lui.
Zayn l'ha fatta soffrire troppo e quindi se la piglia in ter culo. ahahahah no dai povero, a lui diamogli qualcun'altra;)
Dai scherzi a parte tu sei sempre bravissima anche se ti scannerei viva per farmi aspettare così tanto! :P
Ti prego: fa che Amèlie si metta assieme a Louis *fa-gli-occhi-da-cerbiatta*
Detto questo aggiorna al più presto;)
Baci:3
Swaggie1D

26/03/13, ore 00:00

bella bella bella bella bella!!!!! voglio sapere presto come continua tutta questa storia!!!! mi sto appassionando sempre più alla tua storiaaaa!!

PS: lascio anche un commentino al fotografo sotto al capitolo xD
"si Liam sei figo si, non ti preoccupare ahahahah"
(non pensare male xD)