Turn all this upside down.
di Thats ammore

14/09/13, ore 20:54

nn avevo iniziato a leggere il continuo ma è bellissimo!!! davvero fantastico! A me sinceramente piaceva di piu in prima persona ma anche così com'è mi piace nn ti preoccupare!!! ora continuo a leggere ciaooo

13/09/13, ore 22:18

Ok, devo darmi una calmata perché sto sclerando **
il capitolo è yhjdhfbnbfenhcfbfimxlinfcbscb bfndchrjebvooegqeqvxmogxsij.
Ho iniziato a leggere questa storia (serie) nell'estate 2011, mi ha accompagnato durante gli esami, momenti difficili e non propriamente felici fino ad arrivare all'inizio del liceo. Poi hai deciso di prenderti una pausa (e non te ne faccio una colpa, anzi) e mi sono chiesta ' ora che faccio? ora che leggo? ora con chi sclero?'. Poi, ora che sei tornata, dopo un po' di tempo, che a me è sembrato infinito, è come se un frammento piccolo ma importante dell'estate del 2011 sia tornato, un frammento che mi mancava, e spero non se ne vada troppo in fretta.
Ok, basta che sennò muoro :')
mi sei mancata bella <3
il capitolo è semplicemente fantastico, complimenti.
Detto questo me ne vado dicendo che fremevo dalla voglia di sapere con chi Zayn avesse usato il regalo che Amèlie gli portò dall'Inghilterra, anche se un minuscolo sospetto lo avevo già.
Anyway, non ti voglio stancare con le mie recensioni idiote soooooooooo buona notte(?) buona fortuna(?) bho, te l'ho detto che sto sclerando.
bacioni <3

p.s (poi giuro che me ne vado!) dall'ultimo capitolo il tuo modo di scrivere (termini, sensazioni ecc) è notevolmente migliorato.
Ok, me ne vado <3

13/09/13, ore 16:35

Ehilà,
Cosa posso dirti?
Sono felicissima che tu abbia riaggiornato dopo tanto tempo,davvero.
Per quanto riguarda il capitolo,mi piace ed anche tanto. Sono sincera.
Finalmente Zayn e Amelie hanno confessato i loro sentimenti a vicenda.
Anche nello stile sei migliorata.
COMPLIMENTI,COMPLIMENTI,COMPLIMENTI.
Spero riaggiornerai PRESTO.
Baci.

13/09/13, ore 15:26

HEY CIAOO! <3 cazzo, finalmente!
cristo, ho aspettato non so quanto per questo dgjhsdgjk
capitolo perfetto, direi *-* complimenti, e non vedo l'ora
che aggiorni *-*
a presto xx

13/09/13, ore 15:24

Sei tornataaaa, ancora non ci credo. Mi piace tantissimo questo capito. Macché dico, LO AMO, come del resto tutti gli altri, ma questo in particolare, non so, ha qualcosa che ti incuriosisce più degli altri e il momento tra Zayn e Amelie è decisamente la parte più bella di tutto il capitolo. Le cose che si dicevano, i loro pensieri... Sono semplicemente perfetti. Dovresti fare la scrittrice, saresti davvero brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito. Spero che Zayn e Amelie restino così per sempre. A proposito com'è andata la maturità ? Un bacio a presto <3

12/09/13, ore 22:58

sporcaccioni eheheheh.
dico che a questo punto ci capisco meno di amelie e di zayn ahahahah
comunque non è possibile che non sia piaciuto a qualcuno è stato carinissimo e il modo che hai descritto la scena 'hot' è stato semplice e non troppo volgare e credo non sia stata un impresa facile ç_ç
aggiorna presto! baci fhuj

12/09/13, ore 22:23

Amelieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è tornataaaaaaaa :D :D :D
non vedevo l'oraaaaa :) quando mio fratello mi ha detto del nuovo capitolo non hai idea della gioia che ho provato!!!
finalmente potrò/emo scoprire un po' tutto quello che sta succedendo e succederà :)
è inutile dire che il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) (so che ti scrivo sempre la stessa frase ad ogni capitolo ma mi ha preso davvero tanto la tua storia ❤ ❤ ❤ fin dal capitolo in cui Amelie regala la felpa a Zayn, scoperto per caso, poi la curiosità mi ha fatto leggere anche tutti gli altri e ora siamo arrivati ad un punto in cui non smetterò di leggere la ff neanche se me lo imponessero! la adorooo!!) detto questo spero di leggere presto altri capitoli! non vedo l'ora!!! *sclero*
sono sempre dell'idea che alla fine Amelie sceglierà Zayn ma non escludo altri episodi importanti Louis-Amelie e vari "confronti" tra Zayn e Louis!!! DEVE succedere ahahahah :D

a prestoo :)
Ecly

12/09/13, ore 21:18

Oddio sono troppo felice che hai aggiornato, questo capitolo è stupendo e adoro la "coppia" liam/hanna e zayn è dolcissimo dkebchejdn. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

12/09/13, ore 20:41

O MIO DIO! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo ! Va oltre alla perfezione! O MIO DIO !!! Penso sia il miglior capitolo di tutti! lo adoro ** ben tornata xx

12/09/13, ore 20:03

Bel capitolo!! Bello bello bello bello! Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi mancava questa storia <3 bellissimo capitolo, adoro Zayn e adoro Amèlie, e li adoro insieme ahah! Belli belli belli:) nient'altro da dire, bel capitolo e bentornata!
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/09/13, ore 16:56

Ti sto amando in questo momento,seriamente.
Zayn e Amelie, aaaaaaaaaw *-*
Aggiorna presto tesoro,sei sempre bravissima. ❤

12/09/13, ore 16:37

cavolo ..cavolo ..cavolo .. sto andando in iperventilazione questo capitoli è fenomeniall ahahah *.* no vabbè sto delirando questo capitolo come tutta la storia è asdfghjkl ...<3<3 bacioni

12/09/13, ore 16:34

Eccoti qui finalmente tesoro ** E di conseguenza eccomi qui a recensire :)
Vedi che mi ricordavo bene? Non avevo recensito l'ultimo capitolo, ossia il 7.
Bene, visto che ho riletto tutta la storia daccapo ( dovevo avere belli freschi tutti i particolari ) posso farti una recensione complessiva...o meglio vorrei, ma dopo aver letto questo capitolo ho rimosso tutti gli altri hahahha eh già questo li annulla completamente.
E' inutile dire che: mi sei mancata! Cioè mi sono mancati da morire Amèlie, Zayn, Louis, Liam, Hanna e tutto il resto della storia che è davvero perfetta
E' bello vederti ritornare con questa carica e con questa passione! Credo davvero che in questo capitolo tu ci abbia messo tutto l'impegno possibile per farti perdonare...Sicuramente non abbandonerai più questa storia, perché si vede che la ami, che ami tutti i suoi personaggi e che non puoi farne a meno :)
Devo farti troppi complimenti tesoro *w*
Una cosa per volta:
Liam e Hanna. Io adoro quei due, amo il carattere testardo di Hanna, i battibecchi fra i due, la dolcezza di Liam. E la tua fantasia poi...cavolo, il modo di descrivere le scene... Non credo ci possa essere modo migliore di un pov di Hanna per farmi sorridere come un ebete contro lo schermo del pc hahah
Il modo in cui Zayn spunta a casa di Amèlie inaspettatamente. Oddio, come si può non saltargli addosso quando si presenta così? Mezzo incazzato, spaventato non so che altro...
Il flashback. Finalmente quel fottutissimo giorno di Aprile che aspettavo con ansia da otto capitoli hahhahah Non c'era modo migliore, poi la scena del film, assolutamente unica...le frasi dolci fra i due, il fatto che Amèlie abbia aspettato Zayn per la sua prima volta...Awww
Come si può fare a meno della tua storia? Come?!
Adesso come già ti ho detto devi aggiornare come un fulmine se non vuoi che ti mandi un molestatore a casa hai capito? Vedi che questo molestatore potrebbe essere molto pericoloso, hai presente Calcaterra quello di squadra antimafia? Beh, è il suo gemello senza talento per la recitazione che è stato battuto ai provini dal proprio gemello e che quindi si è dato alla malavita e.e
Quindi....OCCHI APERTI E MANI SULLA TASTIERA
Adesso vado, amour.

ps. mi piacciono tanto i ps, quindi ne farò una bella sfilza.
pps. Ero partita davvero bene con la recensione. Era proprio seria! Peccato che alla fine mi sono appizzata un po' con la mia idiozia. ma da dove mi è uscito?
ppps. sono drogata di squadra antimafia e sono innamorata di Calcaterra. Però posso lasciarti il gemello fallito se vuoi u.u
pppps. so che ti avevo detto di voler fare una recensione complessiva...ma me lo sono dimenticato, quindi fai finta di niente.
ppppps. Ti ho già detto che ti adoro e che voglio farti tante coccole sempre?
pppppps. questo è l'ultimo giuro. Un baaaaaacio grande grande

12/09/13, ore 15:43

Sto annegando tra le mie lacrime, è uno dei capitoli più belli di questa storia. Da questo capitolo si capisce quanto i nostri protagonisti si amano, il mio povero cuore non c'è la fa a sopportare tutto questo :c Sei stata fantastica a descrivere tutta la dolcezza di Zayn e mi hai fatto anche ridere con le battute di Hannah e Liam hahahaha shippo quei due u.u Scusami se ti ho rotto in questo periodo, ma questa storia merita davvero c: Un bacio forte alla prossima @xswagonpayne c:

12/09/13, ore 14:52

Awwwww che bello????? hahahah continua ti pregoooooo hahahah.. ehm sappi che devo rifarmi la mia linea cronologica mentale della storia hahaha la giornata di aprile è quando cioè in che periodo si svolge?? ora devo andare byebye
Xxx clà