Turn all this upside down.
di Thats ammore

31/01/13, ore 23:09

^_^ eccomiiiii :D
sono letteralmente distrutto ma non potevo rimandare la lettura di questo nuovo capitolo...
non c'è niente da fare, LO ADORO!!!!
la cosa che mi piace di più, come al solito è la tua capacità di trasmettere le emozioni...
trovo molto divertente la parte in cui c'è il dialogo tra Harry e Camille :) *controlla la mappa* xD
adoro sempre di più questa storia e sono davvero curioso di sapere come andrà a finire con Zayn e Louis
aggiorna presto :) sarò qui ad aspettare :)
a presto
Ecly

31/01/13, ore 22:45

Cioè e tu mi vuoi dire che Hanna non sapesse nulla del fatto che alche Liam frequentasse medicina???
Ahahahah insomma non prendiamoci in giro!!!xD Wow...quando si dice "il caso" u.u
Però che cuccioliii *w* certo ora non la finiranno più di acchiapparsi, secondo me finisce che li butteranno fuori a tutt'e due...

Meee in questo capitolo ci sono infiniti pov miseriacciaaaa!! Però ci vogliono visto che ancora la situazione è ancora in corso di inizio...
Forse la situazione un pò più chiara è quella di Amèlie...che però è indubbiamente la più incasinata!!!

Cioè ti rendi conto che mi stai facendo impazzire Tommo?!?
Cioè dico io!!! Si mette a parlare con i piccioni!!! E gli da da mangiare!!! Ok lui è sempre stato un po' strano...O.o
Però credevo che amasse solo Kevin...ahahah invece adesso l'amore si è trasmesso a tutti i piccioniiiii!!! Aiutateloooo!!

Bene bene bene...mi sa che Zayn adesso si ritrova un po' esattamente sul filo di un rasoioooo..
la situation è sempre più intrigata...mmm interessante...

Ma quanto, quanto è bella Amèlie?!?Avevi ragione a dire che eri proprio contenta di aver trovato sue gif!! Sono stupende *w*
Anche Camille mi piace...vbb ovviamente i ragazzi sono sempre perfetti, è inutile provare a commentare una loro foto o gif con un commento serio...
è molto meglio semplicemente dire asdtjklkjasghasdfghjkjhgf!!! Ecco, esprime tutto xD
A prestissimo cucciolotta...voglio vedere un tuo capitolo moooolto presto!! Forza ! Forza ! Rapida!!
Byeeee <3 un bacione grande grande

31/01/13, ore 22:26

nn ho parole x qst capitolo...spero ke continuerai al più presto....complimenti :)

31/01/13, ore 21:37

Bel capitolo!! :) Ahahah queste università....portano solo casini! Ahaha la signora del: "controlla la mappa" è fantastica :D ahah! Bel bel capitolo :) Louis che pensa che ci sia un altro...invece no....uff io rivoglio la Zamelie :D ahahah! <3 comunque sia bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/01/13, ore 16:31

Mi sono accorta solo adesso che hai ripreso a scrivere,sono davvero felicissima della cosa:) Aspetto con ansia un prossimo capitolo:)

-Jess.

29/01/13, ore 14:55

Pretendo assolutamnete che Zayn e Amèlie tornino assieme!No dai,la storia è bellissima,se posso ancora meglio dell'altra!continua così mi raccomando:)ora vado,complimenti,un bacio alla prossima!

28/01/13, ore 13:11

Asdfghjkl... Oh mamma, questa storia e' fantasticamente splendida, ieri ho letto tutta l'altra ( don't wanna be without you ) e penso che tra tutte le FF che ho letto sia la più bella, e ti assicuro che ne ho lette molte, comunque, anche se mi dispiace per Zayn io preferisco la coppia Amelie-Louis, lui e' tenerissimo e ogni volta che leggo le parti dove c'e' o inizio a ridere come una pazza o mi commuovo... Comunque ti prego continuaaaa <3 <3

20/01/13, ore 00:03

Ti prego devi andare avanti! T.T difficilmente si inontrano storie belle come questa! Quindi....VAI AVANTI FALLO PER NOI <3 PER QUELLA CHE TI SEGUONO DA SEMPRE E CHE PER SEMPRE TI SEGUIRANNO!

19/01/13, ore 18:36

ma io amo questo capitolo :), povero Harry non doveva uccidere un piccione ahahahah, comunque che carino che è Zayn a regalargli la collana :),
comunque non pensavo che Harry fosse così spericolato alla guida, e poi Amèlie che lascia da solo Zayn con la signora del thè ahahah,
comunque non ho capito una cosa, ma Louis e Amèlie stanno in sieme , siccome Louis quando era andato a casa sua per fargli le coccole lìha baciata,
comunque sappi che io ci sarò sempre, e mi dispiace per non aver recensito lo scorso capitolo :(
un bacio directioner_bea :)

17/01/13, ore 22:17

ti prego continuaaaaaaa......... mi sn troppo appasionata

16/01/13, ore 20:48

ciao tesoro. fdjhlf
posso dire di amare questo capitolo?
come al tuo solito è ben scritto ,molto ben scritto;
ma la parte di amèlie e louis? dio, sono perfetti quei due insieme, lou è così dolce, mi hai fatto sognare.. magari fossi io al posto di amèlie e lou amasse me..
ah, ma vabbè non voglio scrivere in questa recensione le mie pene d'amore, e le fantasie che frullano nella mia testa, no!
anche se adoro la coppia amèlie e lou, preferisco amèlie e zayn, quei due sono destinati a stare insieme, e devono stare insieme. lol
spero che aggiornerai presto, ci vediamo al prossimo capitolo babe.

p.s: io non ti abbandonerò, recensirò sempre. parola di scout.

16/01/13, ore 18:55

AHAHAAHA la voglio anche io la collana!! Comunque come SEMPRE il capito mi piace un sacco! ma non sto capendo piu Ameliè, chi gli piace? Zayn o Lou? lo scoprirò solo vivendo ahahahahaha scusa la battuta squallida ma sono in ansia per l'interrogazione di latino di domani D: almeno la tua storia mi fa staccare un po dalla realtà..:) a proposito è meglio che torni sulla terra D: ciaooo xx

16/01/13, ore 18:03

Ohhhhh <3 <3
Ma quanto può essere teneroso e cuccioloso quel Tommo??? *w*
Certo che per insistenza è il numero uno...xP un pò mi fa pena povero figghiu <3 lui cerca frasi così tremendamente dolci (chissà quanto tempo c'era stato per prepararsele) e poi viene si può dire ignorato... che poi è un tesoroooo <3
Prima bacia Amèlie poi capisce che è ancora troppo presto...quanto adoro la sensibilità di sto ragazzo!!
Beh, non posso dire lo stesso di Amèlie...che in quanto a sensibilità credo sia proprio sotto zero!!!
Ahahah cioè lui dice quelle frasi da far sciogliere il cuore e lei gli parla del piccione?!?!?
Ok che era per sviare il discorso però cavolo...ci sarà rimasto malissimo!!! xP
Ahahah certo che il suo affetto per i piccioni è alquanto singolare!! xP Non credo al mondo ci sia qualcun altro che li adori!!
Comunque parlando d'altro...vedi di trovarmi quella collana al più presto!!!
Perché la voglio infinitamente!!! E' spettacolareee!!! Quindi un giorno prima o poi andremo a comprarla intesi???
Devo dire davvero uno scambio equo : un preservativo per una collana...wow...-.-
Ehi Zayn si può sapere per chi te lo stai conservando??ahaha
A presto cucciolotta mia...e non ti preoccupare se le recensioni diminuiscono...perché sono sicura che ci sono un sacco di persone che come me non abbandoneranno mai questa storia...e poi come hai detto tu : pochi ma buoni!! xD
Baciiii <3

16/01/13, ore 15:06

Bellissimo capitolo, anche se ho confusione a capire i veri sentimenti di Amelie verso Louis e Zayn xD :)

16/01/13, ore 14:34

dio dio dio dio dio dio dio dio dio.
ldsndksnskskds sto impazzendo con questi capitoli. sono la peeerfezionee. li amo e amo te che scrivi la storia.
continua preeesto. <3