Turn all this upside down.
di Thats ammore

28/12/12, ore 14:42

Hai capito la vecchietta?? AHAHAH mitica scena!:D
Poi Zayn che le dice che ora è venuto a cercare lei.. si certo, prima ti scopi mezza Londra e dopo ritorni. Vai T R A N Q U I L L O :P ahahahaah._.
Non si fa così Zayn:( Lou è più dolce..
Fai altri momenti dolciosi con Amèlie e Louis? *fa gli occhi dolci dolci*
LIAM E' SVEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO yeeeeep *balla la danza irlandese con Niall*
Aggiornerai prestissimo vero? Che domanda ovvio che si perché sennò vengo a casa tua e ti picchio:P
Baci bella:3
Swaggie1D

28/12/12, ore 14:03

questa storia mi ha fatto piangere, ridere come una cretina, sorridere, e diciamo che ho anche fatto le 5 di mattina per leggerla!! :3 è impressionante, sei capace di trasmettere un'infinità di emozioni! l'unica volta che ho pianto mentre leggevo è stata per la morte di fred in harry potter e la morte di finnick nel canto della rivolta!! dovresti sentirti in colpa!! mi hai fatto piangere!! u.u hahahaha <3 continua ti prego, per leggere anche la parte iniziale della tua storia, ho passato la notte a leggere, e sono andata a scuola con la faccia di una rincoglionita cronica, con le occhiaie che mi arrivavano fino ai piedi!! la tua storia non è droga, perchè prima o poi si smette, la tua storia è aria, perchè per me, è indispensabile!!

28/12/12, ore 13:59

potrei limitarmi a dire "perchè è bella"?? ma scherziamo?? questa storia mi ha fatto piangere, ridere come una cretina, sorridere, e diciamo che ho anche fatto le 5 di mattina per leggerla!! :3 è impressionante, l'autrice è capace di trasmettere un'infinità di emozioni! l'unica volta che ho pianto mentre leggevo è stata per la morte di fred in harry potter e la morte di finnick nel canto della rivolta!!

28/12/12, ore 13:35

dio dlsndms.
è ogni volta più bella questa storia. sono contentissima che liam si sia svegliato.
continua ad aggiornare velocemente eh. ahahhahahahhaha. no però davvero, prima metti il prossimo capitolo, meglio eh.  lol.

28/12/12, ore 01:25

yuppyyyyyyyyyyyyy.. un mio desiderio si è avverato.. (yeah buddy).. ora manca il mio atteso lieto fine *-*..
cioè io lo voglio il lieto fine però poi penso che non potro leggere più i tuoi capitoli #PIANGE..
vbb cmq capitolo non stupendissimo di più (vorrei scrivere la parola che ho pensato ora ma non so se esiste LOL)
aggiorna presto :) xxmena

28/12/12, ore 00:23

Sììììì :) e tu c'hai dato un bellissimo regalo di Natale con il risveglio di Liam. Grazie al cielo!
E ora spero che aiuterà Amèlie e Zayn a rimettersi insieme, awwww!
Bravissima, ogni scena descritta perfettamente e hai messo anche un pò di suspance.. ;)
COMPLIMENTI!!!

xx, lovatodiva.

28/12/12, ore 00:01

chiedo scusa per il ritardo ma in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare, tra feste e tutto il resto non ho avuto molto tempo ma ora ho finalmente letto il capitolo precedente e visto che hai aggiornato anche con il capitolo 3 ne ho approfittato per leggere anche questo :)
adoro la tua storia, il tuo modo di scrivere e il modo in cui sai trasmettere le emozioni attraverso i tuoi personaggi!
penso che sia chiaro che aspetterò impazientemente il seguito <3
mi fa piacere sapere che forse aggiornerai ancora durante le vacanze ma non voglio puntarmi con questo pensiero perchè so come funziona con la scuola e quella è importante quindi per non rimanere deluso dalle mie aspettative non mi aspetto il nuovo capitolo xD (ok è un'opera di auto-convincimento)
continua così!
buone vacanze!
a presto
Ecly

27/12/12, ore 23:40

Ok, solo 3 capitoli ma questa storia è già una meraviglia, come l'altra del resto. Complimenti, questa storia merita proprio di essere tra le scelte u.u dhjahja

27/12/12, ore 22:56

okay questa volta ho pianto di più!
finalmente liam è tra noi :')

27/12/12, ore 22:28

Bellissimo....no bellissimo é poco.....Favoloso......no favoloso é poco ....super-mega-extra-bellissimissimamente fantasticoso (?)....no é poco ...aspetta non hanno ancora inventato un aggettivo per descrivere questo capitolo !! ❤
Ti adoro e tante tante grazie per avere aggiornato presto ❤❤
A presto
Mery ❤

27/12/12, ore 22:01

Non ti dimenticare di me(?) non mi conosci lo so. Sono una delle tue lettrici segrete, che non lasciano mai una recensione.. Cioè sono cattiva lo so(?) avevo salvato la tua storia tra le preferite su google e mi ero ripromessa di leggera tutta alla fine, poi mi sono dimenticata e solo da 4 giorni me ne sono ricordata. Volevo dirti che scrivi benissimo. Amo la tua storia. Praticamente sono follemente innamorata di tutti i tuoi personaggi ( e non intendo solo i one direction) continua così sei forte ragazza. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Baaaaci

27/12/12, ore 20:40

Mio dio mi hai fatto piangere!:')si è svegliatooo!mamma mia!La storia già da questi primi capitoli si capisce sarà ancora meglio dell'altra!Giuro che l'ho amata con tutta me stessa!farò lo stesso con questa!!Un bacio bellezza:)

27/12/12, ore 20:30

Aaaaaaah *urla*
Cioé la signora del thé ahahhahahaahha
Poi Zayn cazzo, deve sposarsi con Amelié
... sono bellissimi insieme, non posso farci nulla.
Liam finalmente si é svegliato * balla la conga* *o*
Adesso mi levo dalle palle..un bacione auguri di buon natale anche se in ritatdo e felice anno.nuovo..

27/12/12, ore 19:25

Hei bellezza...
Il capitolo ? Come sempre fantastico. Ho le lacrime agli occhi, Liam si è svegliato. Ho perfino fatto spaventare il cane della vicina per l'urlo che ho dato.
Grazie, per le emozioni che ci fai provare e scusami se non ho letto subito il messaggio personale.
Spero che tu aggiornerai in questi giorni.
Baci.
Chiara

27/12/12, ore 19:07

E quel zayn!!! Viva la vecchietta del teeeeeeeeeeeeeeeè la adoro!!
Ma sinceramente quel liam super dolcioso? Si sveglia lui dal coma e fa finire noi in coma diabetico!!
O quel zayn che prende in braccio ameliè? Pucciosooo :3
aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere un altro discorso di Liam
baciuuuuuz