Turn all this upside down.
di Thats ammore

06/10/13, ore 16:45

Awww brava piccola Hachi! *^*
Hai aggiornato presto con un capitolo bello luuuungo. Credo proprio di non aver più bisogno di un molestatore.
-Hai sentito coso?? Te ne puoi tornare da dove sei venuto! Smettila di frignare, non sarai mai come quel figo di tuo fratello...il destino è stato crudele con te mi dispiace-
ohh finalmente si è tolto dai piedi, c'aveva scassato pure a me oh.
Bene, passiamo adesso alle cose serie.
*dindindiin* (se non l'avessi capito è il suono del campanello che segna l'inizio dell'incontro di boxe, o wrestling, beh quello che più preferisci basta che ci siano pugni sangue e occhi neri e.e ultimamente sto diventando più sanguinaria...sarà l'influenza di Calcaterra?? )
Bottebottebottebottebotte
Su dai così! No, non così! Ecco, bravo! Continua!
Momentomomentomomento ma quelli sul ring non sono Louis e Zayn....ma che...? Harry e Liam?? Va beh, per me va bene comunque
E dai rialzati pappamolla! Forte quel gancio! Ahia, questo sì che farà male domani...
Lou però lasciatelo dire...sei proprio un caiazzo (solo tu puoi capire) devo richiamare il molestatore? Forse può insegnarti come si danno i pugni!
C'è andato mooolto leggero per i miei gusti e.e
OVVIAMENTE SCHERZAVO
non vorrei mai che picchiasse il mio Zaynuccio uccio uccio tesoruccio innamoratuccio(?)
Perché sto parlando così? E soprattutto perché sto tenendo le labbra a culo di gallina?? Non so se comprendi. Comprendi??
Ti giuro che non sono pazza, te lo giuro.
Sono solo un po'....euforica. Non c'è nulla di male nell'essere euforica, giusto??
No okay *coff coff* (come fa sempre Carota) ricomponiamoci.
"Trovo questo capitolo davvero emozionante, una vera esplosione di novità sconvolgenti. Non trovo punti negativi, la grammatica è a posto, tutta la storia è equilibrata, e i diversi POV non lasciano alcuno spazio alla noia, le vicende non sono mai banali e vuote, ma ricche di colpi di scena. La mia recensione non può che essere positiva! Una bella bandierina di un verde brillante per te! Complimenti!"
Ecco questa è la parte che dovrai inserire nel prossimo angolo recensioni, se sempre ne farai uno.
Non ti azzardare a mettere la parte delle labbra a culo di gallina perché ti spascio dalle corpa, non so se comprendi. Comprendi??
Cribio, quanto sembro fottutamente intellettuale, non credo di aver mai scritto una recensione tanto seria....o almeno, una parte...
Bando alle ciancie, sarò spiccia.
Come c'era da aspettarselo questo capitolo è davvero fantastiglioso, sul serio, non so se comprendi...si si comprendi, lo so ho rotto il lolly
Comunque......come posso non commuovermi vedendo prender vita ciò di cui parlavamo quasi un anno fa?? Mentre l'ossigeno nei nostri polmoni diminuiva e noi rischiavamo di restarci secche su quelle montagne? (capperi quanto sono drastica, sempre colpa di Calcaterra u.u)
Basta, adesso vado, ti saluto babybel, ci vediamo ai ps

ps Hai visto che nomignolo stupendo che ho trovato?? Wow, sono un genio.
pps Scusami se non ho recensito ieri...non ho potuto proprio...
ppps un bacio grandissimo babybel *3*

06/10/13, ore 16:31

Sempre fantastica, non ci sono altre parole per descriverti! Sempre capitoli bellissimi, sono così contenta che Zayn e Amèlie si siano messi insiemeeeeeee ahkdhsdjhhjjhsakhdkajdkjs! Bel bel capitolo, Harry burloneeeeeee ahah è un pazzo :D non ho altro da aggiungere, sarei ripetitiva :D bravissima come sempre, continua così!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

05/10/13, ore 22:35

zamelie every waaaaaaaaaay OuO okay, basta.
dio, il discorso fra zay e amelie è stato qualcosa di
bellissimo.. Tremavo nel leggerlo! Poi dio santo, Harreh
e Camille sono fkghfgh e mi dispiace che lui come al solito,
sia coglione, da farsela scappare. E Hanna e Liam.. *^*
i love that couple so muuuuuch and, that's it (:
alla prossima, e complimenti ancora xx

05/10/13, ore 17:52

Sto piangendo. Non so se ti ricordi di me ma sono quella pazza del campeggio che si era innamorata di questa storia e ci sono rimasta talmente male quando hai smesso di pubblicare che ho provato a scrivere un finale io ahahahaah (momento imbarazzante) comunque sono felicissima che hai ripreso! Questa rimane e rimarrà una delle mie fan fiction preferite! Baci xx

05/10/13, ore 17:01

Carissima Thats Amore,
Cosa posso dirti? Non ho la più pallida idea di come iniziare questa recensione,e sai perché?
Questo capitolo è uno dei più dolci, smielati,interessanti, perfetti,fantastici che tu abbia scritto.
Non solo hai narrato moltissime cose che non hanno fatto annoiare il lettore,anzi, ma sei riuscita anche a rendere il capitolo più lungo,più ricco di particolari.
La mia parte preferita è stata all'inizio,sicuramente. Anche se Louis,Zayn ed Amelie hanno litigato non mi importa perché finalmente la Zamelie è tornata più forte di prima.
COMPLIMENTI,COMPLIMENTI,COMPLIMENTI.
Ti prego,so che hai numerosissimi impegni ma cerca di aggiornare presto,senza un tuo capitolo non si può stare.
Ancora complimenti e un grande abbraccio.
Ps: grazie per aver messo la mia recensione tra le tue preferite.
Burnbabe o Chiara,come preferisci.
❤️

05/10/13, ore 16:52

Bellissimo come sempre cmoapuvjkaopbkiao
Nel pezzo di Amelie e Zayn sono morta, cioè, aw,la dolcezza!
Aggiorna presto :3 ❤

05/10/13, ore 16:41

questo capitolo è stato tipo oddio che belli Zayn e Amelie *--*
Oh , povero lou :c
OH CAZZO LIAM PAYNE HA DATO UN PUGNO A HARRY !!
La parte di Liam anche se è un po' triste perché ci doveva essere lui e non Harry sono morta dal ridere Payne aggressivo ahah
Credo lou si riprenderà infondo lo ha sempre saputo
non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/10/13, ore 16:29

Ahw è bellissimo!
Si vede che dai sempre il meglio di te, in ogni capitolo.
I pov e le coppie non sono un problema così,almeno, possiamo avere una visione completa e soggettiva si ognuno di loro.
Riguardo il capitolo davvero non ci sono parole... e poi sei migliorata tantissimo nello scrivere!
Brava Regina, cresci con noi! xx

27/09/13, ore 18:14

per prima cosa mi scuso per recensire in ritardo, lol. Comunque non puoi farmi questo, giuro che sto per sciogliermi, loro due insieme sono meravigliosi, li amo, asdfg. Avvisami quando aggiorni, non vedo l'ora c: ciaoo <3

23/09/13, ore 16:27

Nella prima parte mi sono divertita un casino, nel giorno di Aprile, beh mi sono praticamente sciolta è una delle cose più dolci che avessi letto fin'ora; è davvero romantico e dolce e se vogliamo dire anche inusuale che lei abbia aspettato Zayn per quella promessa, a non c'è niente di più ammirevole.

"Le parole non dovrebbero restare solo parole." Questa è stata la mia frase preferita, è vera e nel sua semplicità racchiude una complessità notevole.

Aspetto con tanta impazienza il prossimo capitolo.

-Cece

20/09/13, ore 20:04

Capitolo stupendoooo *O*
Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo quel famoso giorno di Aprilee ahahah u.u
Amo Zayn e Ameliè insiemeee *--*
Che altro dire? Adoro questa storia e adoro anche te :*
Continua al più prestoo!
Ciaaaao, un bacio <3

18/09/13, ore 18:55

Si, cazzo, SIIII <3 <3
Ok, scusa la parolaccia ma ci voleva.
Finalmente i miei Zamelie (?) sono insiemeeeeeeeeeeeeee u.u
Ti adoro, grazie per averli fatti stare insieme ahahah
No, seriamente sono felicissima che finalmente si siano riuniti.
Ah, porcellini. Si è capito cosa hanno fatto la notte di quel giorno di Aprile ewe
Hanna e Liam li adoro insieme. Dovrebbero stare insieme.
Nonostante i loro caratteri sono incompatibili, sono bellissimi insieme **
Sei bravissima e il capitolo è bellissimo come al solito.
Complimenti :)
Alla prossima, un bacio <3

16/09/13, ore 21:52

È trascosso molto tempo dall`ultima volta che hai aggiornato, partendo dal fatto che don`t wanna be without you è stata la prima fanfic che ho letto quando mi sono iscritta su EFP e l`ho adorata ;) ho riletto di nuovo tutti i capitoli di turn all this upside down sai per rinfrescarmi la memoria, mi erano mancati tantissimo Zayn e Ameliè, ti prego di aggiornare presto :)

16/09/13, ore 13:37

Dopo aver letto la recensione di Hazza non potevo non lasciarne una mia, mi sembra ovvio...
Allora... Cominciamo con... Cazzo non so che dire! Allora... Ci credi che sul momento non l'avevo capito che era un flashback? Lo so sono una grandissima rincoglionita, l'ho capito quando ha detto che gli altri erano partiti e mi sono detta "ok non è un passo in avanti, è un passo indietro". Sono una rincoglionita lo so, ma almeno non ti manderò un finto Calcaterra a farti le scarpe di cemento(?) si sono decisamente una ragazza più pacifica ed amorevole. Le coppiette ormai sono tutte delineate alla grande e sono perfette, dolci comiche e tragiche. È un sistema bilanciato.
Passiamo alla scena mlmlmlml
Ma sei seria? Da te mi aspettavo qualcosa tipo 50 sfumature di nonholapiùpallidaideachecoloresparare!! Invece mi sono trovata una scena normale :(
Ahahhahah scherzo ovviamente, la scena è dolcissima, equilibrata e delicata, non poteva venirti meglio(?)
(Certo io fossi stata in Ameliè il regalo non glielo avrei fatto usare, t'immagini un coso di quello? Tipo Marco che usa il perizoma!(oddio mi viene da vomitare) No non mi sarei mai fidata, si lo so sono una spasciafeste)
Lo sai che ti amo no? si che lo sai. Ciao amore

14/09/13, ore 21:08

evviva liam è vivo!!!!! nn sai quanto sn felice!!! perche se moriva era una tragedia :/ ora vd a vedere la tv! leggo un altro capitolo semmai domani ciaooo