Turn all this upside down.
di Thats ammore

13/02/13, ore 23:09

Riiiiiiiiiecccomi, sto rileggendo tutti i capitoli che mi sono persa dato che era da tanto che non entravo...Questo capitolo è stupendo. Adesso ti recensisco (?) ogni santissimo capitolo, preparati baby. Ciau<3

10/02/13, ore 23:52

Bellissimo capitolo! adoro la tua storia e questo capitolo è scritto stupendamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo AHAHAH :3 continua presto.

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

09/02/13, ore 15:03

Mh mh ora ti racconto questa storia.... Non mi ricordo quando, girovagavo su efp in cerca di qualche fan fiction. Trovai la tua, non questa la prima, non essendo iscritta ad efp la salvai nella chat di Facebook di un contatto mio che non uso.... spesso in questa chat mi salvo anche delle frasi e un paio di giorni fa le stavo ricopiando quando BAAAAAAM la tua fan fiction. Incomincio a rileggerla e a gasarmi ogni volta che succedeva qualcosa djdhtydgugsnorsc. Poi quando ho finito di leggere tutto ho iniziato a leggere il continuo e ora che ho finito di leggere questo capitolo ti chiedo di continuare perché sei una scrittrice nata e ti amo C: ora vado a chiudermi nelle mie stanze bai bai.
ah e spero continuerai presto uu.. sono impaziente di sapere cosa successe ad aprile c: quando lo scriverai?
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 05:58 pm)

08/02/13, ore 20:31

Sei fantastica!!! È una storia bellissima quella che stai scrivendo!!! Mi sono registrata da poco e la tua è stata la prima storia che ho letto...ed è semplicemente fantastica! Ti prego continua a scrivere che voglio leggere come va a finire! Un ' abbraccio!""..... P.s ti prego fai tornare amelie e lous insieme o giuro che non dormo più... Sn troppo belli insieme!!!
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 08:36 pm)

03/02/13, ore 20:17

Oddio mi piace un mondo questo capitolo, , é veramente bello,
Povera Amèlie che soffre per Zayn,
E poi Louis che quando Zayn non c'era prendeva anche le case di lui e li dava hai piccioni ahahahahahah :),
Poi che forte quando Hanna si presenta a Samantha e gli dica Hanna con la H ahahahahaha :)
Comunque non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo
Un bacio directioner_bea :)
Se mi vuoi seguire su twitter sono @go_to _nando :), se vuoi fare una tweetcam avvertimi che ti seguo :)

03/02/13, ore 17:01

ciao meraviglia ldsndsl.
mi mancavano i tuoi capitoli, mi ci sono si, 'affezionata'.
è a dir poco stupendo, come tutti gli altri jdsnnlk. sei bravissima, madonna mia, e io non smetterò mai di dirtelo.
credo di essere l'unica che voglia la coppia lou-amelie, ahahhahahhahahahahhahhahah.
comuunque ppretendo prestissimo un altro capitolo.
bbye. <3.

03/02/13, ore 09:42

Ma e' stupendo come sempre!
Louuuu caro mio quante cose che non sai.. Spero tantissimo che tornino insieme perchè sono bellissimi ♥
Aaaa Zayn.. Il finto tonto:P
E la vecchia?!? Ahahahaha controlla la mappa :D
Hanna e Liam sono due cucciolotti*.*
Non vedo l'ora di vederli insieme anche loro:)
Aggiorna presto bella**
Baci:3
Swaggie1D
Ps: ma quanto carino è Louis?! Ma io lo amo troppo ♥

01/02/13, ore 21:57

HEY CIAOO! come stai? mi sei mancata!
il capitolo è davvero bello,come sempre ma..
io non riesco a capire il comportamento di
Ameliè u.u c'è un pò si e un pò no :P però
vabbè..mi è piaciuto tantissimo :33
quindi a presto, ciaooo xx<3

01/02/13, ore 16:30

*coff*coff*
Samantha con L'h... è stata la cosa più stupida del capitolo HAHAHAHHAH ma mi ha fatto ridere, ci stava troppo AHHHAHHAHAHAHA per il resto... Kevin... che bello c'è kevin! che bella cosa! però la piadina me la sarei calata io, per una volta sono in disaccordo con Louis... eh! non si fa! questa recensione mi sta venendo una merda perchè nel frattempo sto cercando di fare incazzare Hazza mentre tu le mandi gif di Harreeh HAHAHHAHA perdo la concentrazione! ok, se chiedo alla signora dov'è la mia concentrazione mi dice sempre di controllare la mappa? ok! basta sta cosa è uno schifo, non so che dire, tanto lo sai che il capitolo è bello e mi è piaciuto, è ovvio, sempre così è XD potrebbe non piacermi? cerca di aggiornare presto bella bimba!
lots of love <3

01/02/13, ore 16:18

Amo come scrivi,le emozioni che mi trasmetti sono infinite. Continua al più presto:3

01/02/13, ore 15:26

wow è bellissimo , ma quando si metteranno insieme amelie e zayn ? , no xk io nn ce la faccio piu , cmq è bello questo capitolo

01/02/13, ore 14:11

Hei tesoro...
Ho, anzi, abbiamo aspettato con ansia questo capitolo, come sempre emozionante, fantastico.
Mi è piaciuto particolarmete il POV di Amelie, soprattutto le ultime frasi, fanno capire lei come si sente e non nego che mi è scesa una lacrima alla fine.
Grazie, davvero.
Continua al più presto.

01/02/13, ore 13:53

voglio-sapere-cosa-è-successo-ad-aprile.
Ciao tutto a posto? Non ti preoccupare per il ritardo, ti fai ripagare con il capitolo che come al solito è bellissimo. E poi hanna e liam sono troppo cucciolosi!!! Sono innamorata di questa coppia! Ci sentiamo presto #muchlove xx

01/02/13, ore 13:05

Mi mancavano i capitoli, mi sto affezionando un sacco a Liam e Hanna, li adoro!
scritta in maniera perfetta come al solito =)
so di poche parole perché sto male .-.
IO SONO PRO ALLA TUA TWITCAM!!!! =)
bacioni
-la rompicoglioni-
ahahaha ho fatto la rima ahahahah NO.

31/01/13, ore 23:32

amapojbaopvjapojvapjbèapbjaèpvjcpajkvèpa è a dir poco fantastico aojapovjaopbjaobpjaopbpa.
Zayn e Amelie sono la dolcezza, e punto amm,vopajbvpoabjpoabjpoabjapojfcoap.
Sei bravissima,giuro. C: